Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lux e prelievi di tessuto
18-08-2011, 12:44 PM
Messaggio: #1
Lux e prelievi di tessuto
Ragazzi anche stanotte sogni ai confini della realtà..
Ma una notte tranquilla??
Non saranno i Simbad che mi influenzano? boh..
Ve li allego:

"Sono in una clinica medica. Vedo le luci sul soffitto. Entro in una stanza trasportato su un lettino. Non capisco se sono solo o c'è qualcuno con me. Sento delle presenze però.
Ora sto parlando a un dottore. E' in camice bianco. Sta guardando un enorme diafanoscopio. Accanto a me vedo mia madre seduta su una sedia poco distante.
Ha posizionato una lastra in visione. Riesco a vedere bene la lastra. E' posizionata praticamente davanti ai miei occhi. E' la lastra della mia tibia sinistra. Riesco a vedere bene tutti i tessuti ed in risalto con un forte contrasto il mio osso. La tibia non possiede un profilo lineare corretto però.. ha delle mancanze. Ci sono dei punti in cui l'osso "manca".. Due piccoli cilindri di osso mancano in alto e due piccoli cilindri d'osso mancano in basso.. Il dottore mi guarda perplesso e mi chiede cosa ho fatto alla gamba.. se sono stato operato. Io gli rispondo che non ho mai fatto nessun intervento alla mia gamba.. che sono perplesso quanto lui.

Lui insiste.. e mi domanda di nuovo con fermezza: "Ti ho chiesto che intervento hai fatto alla gamba!!?".. E allora io cedo.. e gli dico che ora ricordo.. che mi è stato prelevato del midollo osseo tempo fa. Due prelievi in alto lungo la tibia.. e due prelievi in basso verso il piede..
Mia madre rimane stupida e mi guarda con due occhi enormi e inquisitori.. Le dico di non preoccuparsi.. che poi a casa le avrei spiegato tutto.. Che erano stati "loro" a farmi questi prelievi e ora finalmente avevo una prova dell'accaduto..