Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lux e prelievi di tessuto
18-08-2011, 12:44 PM
Messaggio: #1
Lux e prelievi di tessuto
Ragazzi anche stanotte sogni ai confini della realtà..
Ma una notte tranquilla??
Non saranno i Simbad che mi influenzano? boh..
Ve li allego:

"Sono in una clinica medica. Vedo le luci sul soffitto. Entro in una stanza trasportato su un lettino. Non capisco se sono solo o c'è qualcuno con me. Sento delle presenze però.
Ora sto parlando a un dottore. E' in camice bianco. Sta guardando un enorme diafanoscopio. Accanto a me vedo mia madre seduta su una sedia poco distante.
Ha posizionato una lastra in visione. Riesco a vedere bene la lastra. E' posizionata praticamente davanti ai miei occhi. E' la lastra della mia tibia sinistra. Riesco a vedere bene tutti i tessuti ed in risalto con un forte contrasto il mio osso. La tibia non possiede un profilo lineare corretto però.. ha delle mancanze. Ci sono dei punti in cui l'osso "manca".. Due piccoli cilindri di osso mancano in alto e due piccoli cilindri d'osso mancano in basso.. Il dottore mi guarda perplesso e mi chiede cosa ho fatto alla gamba.. se sono stato operato. Io gli rispondo che non ho mai fatto nessun intervento alla mia gamba.. che sono perplesso quanto lui.

Lui insiste.. e mi domanda di nuovo con fermezza: "Ti ho chiesto che intervento hai fatto alla gamba!!?".. E allora io cedo.. e gli dico che ora ricordo.. che mi è stato prelevato del midollo osseo tempo fa. Due prelievi in alto lungo la tibia.. e due prelievi in basso verso il piede..
Mia madre rimane stupida e mi guarda con due occhi enormi e inquisitori.. Le dico di non preoccuparsi.. che poi a casa le avrei spiegato tutto.. Che erano stati "loro" a farmi questi prelievi e ora finalmente avevo una prova dell'accaduto..

Le faccio toccare la mia gamba. Faccio scorrere le dita lungo la mia tibia per sentire le concavità dove è stato prelevato l'osso. L'ho sempre fatto e ho sempre sentito queste mancanze.. ma ora qualcosa è stato corretto.. "loro" sono intervenuti per correggere questo errore in modo che non potessi più accorgermene.

C'è dell'altro però sulla grande lastra.. tra i 4 prelievi di midollo.. li nell'osso. E' un frammento di metallo dalla forma triangolare. Il medico mi chiede cosa sia.. e io rispondo che deve essere un frammento che si è infilato giocando da piccolo.. Questa volta non ho il coraggio di dirgli la verità e non ritratto quello che ho appena detto.. anche se in verità so benissimo che è un manufatto alieno.. e che "loro" mi trovano sempre grazie a questo piccolo oggetto.. posso scappare in lungo e in largo lungo questo pianeta ma tramite quella scheggia loro mi troveranno sempre.. sempre..

Ora mi ritrovo su un lettino di una clinica medica.. Di nuovo.. Tutto riparte dall'inizio come un film riavvolto! Rivedo tutto e rifaccio tutto dall'inizio.. Pazzesco.. Due sogni identici ripetuti due volte la stessa notte.. e di nuovo la scheggia e di nuovo la lastra e di nuovo i prelievi di tessuto dalla mia gamba..

Finalmente il terzo sogno. Qualcosa di diverso.. Sogno i Lux.. non il lux ma i lux.. Sono un "popolo" anche loro. Paragonabili a noi Anime. Tante diramazioni, tanti frammenti di una stessa unica entità! E' pazzesco.. li vedo tutti.. tutti quanti.. Vedo i lux di tutti gli umani, e vedo anche i lux che ancora cercano liberi nell'universo. Alla stregua di noi Anime tutte collegate tra noi abbiamo un doppio legami noi addotti.. Il primo legame è quello di tutti gli individui animici, noi che siamo un unica entità di luce. Il secondo legame è quello che abbiamo attraverso il nostro parassita, il nostro lux.. e facciamo tutti parte di un altra unica entità parassita in grado quindi di influenzare l'un con l'altro il nostro parassitaggio.

Vedo questi piccoli esseri di luce. Ce ne sono miliardi nell'universo. Come tante piccole api che vanno a raccogliere il polline sparso per l'universo. Vedo il loro alveare. Un unica entità di luce. E vedo oltre.. c'è un altra entità nell'ombra che le controlla e le sfrutta a sua volta.. Un parassita dei parassiti. Non riesco a capire chi sia o cosa sia ma riesco a percepirne il controllo che attua sui lux. E' lui che li ha mandati a noi. E' una forma di controllo. Vuole che noi Anime teniamo la testa bassa e continuiamo a fare il nostro lavoro senza prendere coscienza. Siamo più gestibili e controllabili se tutti noi siamo indeboliti da un parassita. E' una forma di controllo che "lui" attua per gestire il nostro pianeta. Per gestire tutti noi.."

(Quello che ho scritto ieri nel forum è dunque sbagliato.. e il mio lux può agire anche influenzando il lux di un altro addotto)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-08-2011, 01:04 PM
Messaggio: #2
RE: Lux e prelievi di tessuto
Citazione:Tutto riparte dall'inizio come un film riavvolto! Rivedo tutto e rifaccio tutto dall'inizio.. Pazzesco.. Due sogni identici ripetuti due volte la stessa notte..
Mi ricordo di sogni fatti anche una decina di volte sempre uguali, fino a chè non cambiavo anche solo un particolare e poi tutto si "sbloccava" e non li facevo più...come se dovessi "risolvere" qualcosa.
Citazione: E' una forma di controllo. Vuole che noi Anime teniamo la testa bassa e continuiamo a fare il nostro lavoro senza prendere coscienza. Siamo più gestibili e controllabili se tutti noi siamo indeboliti da un parassita. E' una forma di controllo che "lui" attua per gestire il nostro pianeta. Per gestire tutti noi.."
E' propio così...e quando diventi coscente di questo stupido gioco, non ne vuoi più fare parte!
18-08-2011, 01:17 PM
Messaggio: #3
beh...come risveglio della coscienza ci siamo.
La mia mi faceva vedere scena per scena come avevano plagiato al mia vita loro, come l'avevano modellata...Usa questi sogni per capire e arrabbiarti, ok?
NESSUNO si deve permettere di fare questo!!!!
Prima ti ribelli interiormente meglio è Smile
Secondo me sei sulla strada giustissima, insomma ne stai prendendo coscienza Smile

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
18-08-2011, 01:28 PM
Messaggio: #4
Stefo è vero!!! pure io faccio sogni che si ripetono e poi quando li risolvo non vengono più.
in questi sogni pero ultimamente c'è una figura come un ombra umana che non riesco a vedere ma la sento come un amico, insieme a lui riesco a svolgere anche i sogni più complessi.

Gimmi secondo me il dottore nei tuoi sogne era il tuo inconscio che sapendo la verità vuole che anche il tuo lato conscio venga a saperlo.

riguardo all altro sogno invece non so se lo sai, ma l'essere lux si crea da una specie di madre, questa madre che crea i lux sono le nebulose che vediamo nello spazio non tutte ma diverse di loro hanno coscienza e sono esseri viventi.
18-08-2011, 01:35 PM
Messaggio: #5
(18-08-2011 01:28 PM)emblema Ha scritto:  Gimmi secondo me il dottore nei tuoi sogne era il tuo inconscio che sapendo la verità vuole che anche il tuo lato conscio venga a saperlo.

riguardo all altro sogno invece non so se lo sai, ma l'essere lux si crea da una specie di madre, questa madre che crea i lux sono le nebulose che vediamo nello spazio non tutte ma diverse di loro hanno coscienza e sono esseri viventi.

Si forse sono sulla buona strada..
Anche io ho pensato che il dottore mi obbligasse a dire quello che in verità già sapevo..

Riguardo alla mamma lux non sapevo nulla di questa cosa..
Le nebulose creano i lux?? E come mai? Che strana cosa..
18-08-2011, 01:55 PM
Messaggio: #6
scusa Emblema, questa cosa che dici del lux, ecco volevo chiederti: ma il lux figlio, è una entita' a se' stante, come io con mia madre, o è collegato o è sempre parte della mamma nebulosa? Quando io ho colpito dracula l'altra notte, tutti gli altri lux lo hanno saputo immediatamente come i borg di star trek che erano tutti collegati?

18-08-2011, 02:32 PM
Messaggio: #7
si ogni lux è un essere a sè stante ma è comunque collegato alla mamma nebulosa, infatti è per questo che succhia energie da ogni essere possibile, in modo tale da far nutrire la loro madre.
18-08-2011, 02:59 PM
Messaggio: #8
ho capito perchè se ne fai fuori uno gli altri ci ripensano a venirti addosso...C'hanno un sistema di comunicazione che mano la rai....
Sai anche se leggono il pensiero quando sono fuori?
Perchè sembra di si'...Io mi chiedo come cavolo faccia il lux che cerca di entrare a capire che io fino a 3 secondi prima facevo un simbad dove parlavo con Anima per cercare di guarire, che poi cerca di corrompermi dicendomi "se mi fai rientrare ti guarisco io". Ma a questi cosi che penso io che glielo dice?Se lo sai Emblema mi fai un favore.I pezzi di nebulosa leggono il pensiero? :huh:

18-08-2011, 03:09 PM
Messaggio: #9
io credo di aver avuto un incontro con uno di questi esseri.
e per esperienza personale posso dirti che capiscono cosa succede dentro di te.
infatti io nel periodo che stavo acquisendo piu coscienza del fenomeno, lo vidi in un sogno che era come se stava alla larga da me ma sempre tenendomi sotto controllo, quando ha capito come si stava mettendo la situazione è scappato proprio dalla mia casa, infatti non lo avverto più.

se vi risulta difficile immaginare un essere cosi posso dirvi che noi siamo fatti di materiale solido, mentre le nebulose e i lux sono composti da uno stato della materia chiamato plasma, è solo di consistenza e caratteristiche diverse dal nostro ma è pur sempre uno stato della materia.
18-08-2011, 08:18 PM
Messaggio: #10
io ci credo, li sento benissimo...Quindi leggono il pensiero. Maledetti bestiacci schifosi nebulosi ficcanaso...Emblema, tu del fatto che tirino morsi ne sai nulla per caso? Come cavolo fa una nebulosa a mordermi?:huh: Ma a me pareva di averci la mano tra i denti del piragna....

Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)