Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lux e prelievi di tessuto
19-08-2011, 04:55 PM
Messaggio: #21
RE: Lux e prelievi di tessuto
Penso che sicuramente si passi anche dal sesso..
Ma quando capita nei miei sogni non è mai un sesso piacevole.. è sempre forzato.. e con una forte componente di disagio.. E con un plotone di guardoni.
Dodgy
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-08-2011, 06:13 PM
Messaggio: #22
[/quote]
Mmmmmmm.....posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni...Tongue
Chissà quanti sistemi si inventerebbero per tenerci sotto controllo...il sesso sicuramente è uno di quelli!Wink
[/quote]

è uno scherzo vero?!Cioè chi trovate attraente della combriccola? Ma siamo matti ragazzi...Non me ne farei uno manco per un miliardo....TANTOMENO UN LUX!!!!Ma nulla mi farei di quella gentaglia bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
che schifo!!!!!!!!

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
19-08-2011, 07:43 PM
Messaggio: #23
Big GrinBig GrinBig Grin Ma certo che è uno scherzo!!!Big GrinBig GrinBig Grin Come si fà a trovare attraenti quelle bestie? Però è ovvio che usano il sesso per manipolarci...non si spiegherebbero le tonnellate di tette e culi che mettono in TV! Italiano medio : tette, birra e pallone...cosa vuoi di più dalla vita?...magari un cervello? Tongue
19-08-2011, 07:58 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-08-2011 07:58 PM da Fianna.)
Messaggio: #24
ah in quel senso....sì sì cosi' di certo...Usano sesso e anche amore... come vi dicevo in questi giorni ne so qualcosa...Che piace alla gente e occupa spazio nei pensieri, cosi' ci rendiamo meno conto...Pieni di endolfine si ragiona meno, vero...
Comunque secondo me Stefo sottovaluti che per qualcuno anche la orange è meglio di nulla....Il lux che gli da' i bacini...MAMMAMIA Dodgy

19-08-2011, 08:55 PM
Messaggio: #25
Citazione:Comunque secondo me Stefo sottovaluti che per qualcuno anche la orange è meglio di nulla
Cavoli, che tristezza! Confused Anche la paura di essere soli dà alla testa. Infatti ho letto una cosa interessante su un documento del prof che dice che una persona pur di avere compagnia si fà anche addurre (si dice così?) dalle bestie, perchè per lo meno c'è "qualcuno che si cura di lui"!!! :huh: Mamma mia che squallore! Meglio soli che male accompagnati!!!Smile
19-08-2011, 09:06 PM
Messaggio: #26
(19-08-2011 08:55 PM)stefo73 Ha scritto:  Meglio soli che male accompagnati!!!Smile

Condivido in pieno Stefo
19-08-2011, 10:34 PM
Messaggio: #27
la gente si puo' voler tenere gli alieni so' io perchè:
si sente sola (che vita misera raga che ci hanno impostato ....ma se uno non capisce che puo' cambiarla!!!!E' che se nasci e vedi solo quello per tutta la vita poi non lo sa che non va bene. lo senti come familiare) mi pare vada detto ad Anima che non si è mai sola in tutto l'universo...

Si sente strafiga:
strafigo -1)cioè nessuno la considera, almeno mi considerano gli alieni...
Strafigo -2)essere addotto è eccezionale, sono migliore degli altri. (piu' o meno come erano eletti i nativi americani quando gli dei europei li massacravano a milioni...)
poi c'è chi dice che sono buoni perchè gli fanno da papà...

Menomale noi qui almeno ragioniamo decentemente in media...

18-09-2011, 08:19 PM
Messaggio: #28
Per ricollegarmi al titolo del post stanotte il Lux è venuto a trovarmi più volte in sogno..

Nella seconda "puntata" vedevo una sfera luminosa di colore azzurro che volava libera nel cielo. Ad un certo punto la sfera si è diretta verso una chiesa mentre io la seguivo. E' entrata in chiesa ed è salita verso l'alto, sempre più in alto, fino a fermarsi davanti a un bellissimo rosone multicolore. La luce entrava dal rosone dando un tocco davvero mistico e religioso. I fasci di luce dipartivano a raggiera verso tutte le zone d'ombra della chiesa. Alla fine questa luce blu si è posizionata al centro del rosone e ha iniziato a cambiare forma. Ha iniziato ad assumere lentamente una forma sempre più umanoide fino a diventare una donna vestita con una tunica azzurra, circondata dalla luce. Era Maria..
Nonostante questa apparizione mistico/religiosa la mia reazione è stata del tutto controversa. Il mio sentimento di fondo è stato di panico misto a terrore.. Era spaventatissimo di questa apparizione anche se bellissima, luminosa e sorridente.. Per me quella cosa che stavo guardando non era Maria ma il diavolo!
Lo so che sembrerà assurdo ma ero terrorizzato come se avessi di fronte il peggior diavolo dei miei peggiori incubi e mi trascinavo a terra come se mi avessero sparato alle gambe.. Più cercavo di scappare più mi accorgevo di essere paralizzato e lentamente dalle gambe mi si sono bloccate anche le braccia e il volto..
Ero completamente paralizzato a terra in questa chiesa con questa Maria sorridente, luminosa e azzurra che mi guardava..
18-09-2011, 08:23 PM
Messaggio: #29
poi che è successo? cerca di ricordare è importante...
18-09-2011, 08:48 PM
Messaggio: #30
Non so Ber.. penso di essermi svegliato..
Quando sono particolarmente "scosso" mi sveglio..
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)