Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lux e prelievi di tessuto
18-09-2011, 08:58 PM
Messaggio: #31
RE: Lux e prelievi di tessuto
ok gimmi...leggi la tecnica delle ancore, penso che ricordare e analizzare i tuoi sogni possa veramente servirti
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-09-2011, 09:00 PM
Messaggio: #32
Si mi ricordo di averla letta per bene questa tecnica.. inutile scocciarvi ancora dicendo che non mi riesce nulla.. già lo sapete..
Trova tutti i messaggi di questo utente
18-09-2011, 09:06 PM
Messaggio: #33
Gimmi non ci scocci...vogliamo vederti libero Smile
...passa in chat dai
19-09-2011, 01:02 PM
Messaggio: #34
Stanotte bombardamento di strani sogni..
Tra i più strani ricordo che un fiume nero attraversava il cimitero dove è sepolto mio nonno e l'acqua scavava letteralmente la terra tanto da aver formato delle gallerie sotterranee.. Questo fiume nero scorreva sotto i nostri piedi e la bara di mio nonno è stata portata via dall'acqua..

In un altro camminavo dentro delle catacombe.. vedevo delle grosse volte e tutto il soffitto fatto in mattoni. Corridoi bui e lunghi e scalinate ovunque.. Polvere e buio. Ad un certo punto ho sentito la terra tremare e vedevo che questa volta sopra la mia testa stava per crollare con terra e polvere che cadevano al suolo.. In un angolo buio vicino alle scale la solita presenza oscura che guardava senza interferire..
Questa volta non ero preoccupato ne spaventato.. non avevo nemmeno paura di finire sotto le macerie.. Osservavo la struttura andare in pezzi con immenso distacco.
19-09-2011, 06:03 PM
Messaggio: #35
Bravo, Gimmino, la paura è il nostro nemico e tu stai imparando a dominarla. La terra è archetipicamente legata al corpo, stai per caso cambiando qualcosa nel tuo corpo? Oppure hai finalmente un diverso modo di percepire la tua essenza corporea?Wink
19-09-2011, 07:40 PM
Messaggio: #36
Non sto cambiando nulla del mio corpo. Non saprei dire con esattezza che sensazione mi danno questi sogni.. forse avverto una sensazione di cambiamento, qualcosa che sta mutando..
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)