Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Finalmente un bel sogno!!
19-08-2011, 02:50 AM
Messaggio: #1
Wink Finalmente un bel sogno!!
Ragazzi finalmente un bel sogno..
Anzi due..
Big Grin

Nel primo sogno ho sognato di sposarmi con la mia fidanzata..
Un bel matrimonio in comune.. Tutte le nostre famiglie.. Una sala bianca e azzurra.. sembrava di stare in Grecia!
Che bellezza.. Ero cosi felice!
(Speriamo non sia qualche inganno)

Del secondo sogno non ricordo assolutamente nulla ma mi sono alzato di notte.. ho preso carta e matita e ho scritto queste due righe:

"TEMPO SUKI, TEMPO IN RAPIDA SUCCESSIONE"

Ehehehe sembro proprio fuori di testa.. eppure ho scritto questa cosa tipo guerre stellari.. Mi sembrava molto giapponese però.. e cosi stamattina sono andato a cercare se questa parola SUKI avesse un senso compiuto oppure no.. Magari non voleva dire assolutamente nulla.. Nel migliore delle ipotesi poteva essere "tavolo" o "sedia"... ehehhehehe e già sarei stato fortunato di aver sognato una parola in giapponese!
Cosi vado in internet alla caccia di questa parola..

SUKI tradotto come 好き: AMORE

Woowowowowo che bellezza! voleva dire amore...
Quindi il tempo dell'amore è in rapida successione!!
wowowowowo ragazzi non so cosa abbiate fatto.. ma funziona!
Big Grin
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-08-2011, 07:44 AM
Messaggio: #2
RE: Finalmente un bel sogno!!
Un tempo in rapida successione potrebbe indicare un tempo con crescita esponenziale..
Forse una presa di coscienza diffusa e generale che cresce esponenzialmente..
Ha appena letto un post con queste parole riportate anche da Fianna.
19-08-2011, 09:22 AM
Messaggio: #3
"Tempo in rapida successione"
Cavolo mi paiono parole già sentite....Ignoro dove e come pero', ma si riferiva a quello credo.
Che ora tutto va piu' veloce e...Ragazzuoli, io ci sto provando da un po' coi simbad a chiacchierare con le Anime altrui, vediamo Smile
MAGARI!!!!!

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
19-08-2011, 09:24 AM
Messaggio: #4
e secondo me stanotte ha funzionato..
Le nostre due devono essersi scambiate qualche informazione..
Smile
19-08-2011, 09:27 AM
Messaggio: #5
a te che è parso? Che ricordi? Dimmi!!!
Io poca roba, solo che la Baby stava con l'anima di Berseker anche ...Ricordo che abbiamo fatto capire alla tua che ci si puo' difendere, e lei era felice. Ma piu' che questo...Sai io queste cose el faccio mentre dormo Big Grin Dio solo sa come ho un Anima che se gliele dico le fa...
Heart
Siamo troppo strafighi qui Smile

19-08-2011, 09:28 AM
Messaggio: #6
Comunque Gimmi, sappi che la mia quando le gira torna, c'avrai un ospite ogni tanto....
Blush

19-08-2011, 09:37 AM
Messaggio: #7
Non ricordo nulla Fianna.. So solo che nel cuore della notte mi sono alzato improvvisamente.. ho preso carta e matita e ho scritto queste parole.. perchè sapevo che la mattina avrei dovuto leggerle e magari avrei anche dovuto scriverle qui sul forum..
Poi sono ricaduto in coma come se non mi fossi mai svegliato..
Stamattina ricordavo a malapena di aver scritto qualcosa su un foglio.. sapevo che era importarte ricordarlo ma non ricordavo proprio niente.. quella brutta sensazione che abbiamo un pò tutti che c'è qualcosa di importante da ricordare ma non riusciamo a ricordare..

La tua baby come ospite è sempre gradita!!
Big Grin
Magari la mia che è sempre dedita a fare i castelli di sabbia vedendo la tua che brucia via qualcosa impara anche lei a tirare qualche bel forcone!
Big Grin
19-08-2011, 09:44 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-08-2011 09:44 AM da Fianna.)
Messaggio: #8
senti a che ricordo io, vediamo se ti viene qualcosa...
Siamo arrivati insieme, eri carico come un muletto e ho detto alle bestiacce che ora le facevamo fuori...E mentre parlavo berseker le ha fatte fuori con spadate mi pare Big Grin Io chiacchiero lui fa...
Poi ho preso la tua Anima e la baby ci ha parlato.Ignoro che le abbia detto, non lo ricordo, ma Baby quando parla ci sta o ORE e finchè non t'ha convinto non molla...E poi torna...'na gatta attaccata non ti dico dove in pratica Big Grin
Ho solo la sensazione che la tua Anima tipo non ci credeva tanto che se ne potesse uscire e poi quando l'ha visto ha mirato meglio la strada da fare, era felice. Tral'altro se è come ricordo io Berseker è davvero bravo a farle fuori, anzi Ber: davi davvero l'aria di uno che c'è abituato...
Io 'sta cosa che ci siano Anime che aiutano senza mai essere stata addotte mi lascia un po' sorpresa. Ma probabilmente per chi lo desidera sono già a disposizione "aiuti" di diverso tipo...Beh io stanotte torno a vediamo, tu continua coi simbad...Se poi QUALCUNO dei ricercatori si desse una mossa a risponderti festeggiamo nel frattempo Big Grin

19-08-2011, 09:55 AM
Messaggio: #9
Non ricordo nulla.. ma è bastato quello che mi ha raccontato ieri Ber per crederci subito..
ha visto un grosso parassita attaccato al mio petto.. grosso come tutto il mio torace..
e chissà perchè quando passo le mie belle depressioni sento freddo al petto come se avessi un blocco di ghiaccio appoggiato sopra..

Magari le anime che aiutano hanno già fatto questa esperienza in passato.. nelle vite precedenti.. e ora sanno come comportarsi..

Ma le nostre sono così perchè non hanno mai fatto questa esperienza? O perchè fanno la stessa esperienza da sempre e nessuno le ha mai detto che è sbagliata?
o sono anime "nuove" (baby) e per loro è tutto nuovo?
Ma Anime ne nascono di continuo? Io avevo capito che in verità vi è un numero fisso di anime.. sbaglio?

(scusate le 40 domande di fila..)
Big Grin
19-08-2011, 10:07 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-08-2011 10:07 AM da Fianna.)
Messaggio: #10
No Gimmi, non nascono di continuo, ti rifilo la versione di Baby:
Le Anime sono tutte nate prima del tempo, e io non sono per nulla baby, ma non tutte sono brave in un settore, si puo' essere molto brave a fare qualcosa e non sapere dove mettere le mani a fare altro.Io gli alieni non sapevo come uscirne...Ma altro lo so fare meglio degli altri Smile E io :cosa sai fare tu? E Baby: dare significato alle cose.
A boh ignoro che voglia dire...Ogni tanto dice "dare senso alle cose". BOH!
Comunque credo che l'anima di Ber suoni proprio diversa a livello energetico, in pratica tratta i parassiti come tu tratteresti una sanguisuga fisica, la staccheresti senza pensare che puo' farti chissa' che' perchè sai che non puo' nulla contro di te...Aveva questa sicurezza Smile
Siamo Anime che non sapevano che fare ...Non avevano coscienza in questa situazione.
PACE!!!!
Facciamo del nostro emglio per uscirne e basta. Tu datti da fare coi simbad ok?! Io stanotte torno e si vede che ne esce, sai che faccio stanotte? Spiego alal tua passo passo come fare un simbad perfetto al dettaglio, ok? Ne avro' fatti almeno 100 negli ultimi 4 mesi, direi che posso. Poi si richiede a ber se stanotte torna pure lui a occuparsi di tenerli a bada, fa comoduccio averci le spalle coperte.... Big Grin

Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)