Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Finalmente un bel sogno!!
19-08-2011, 10:15 AM
Messaggio: #11
RE: Finalmente un bel sogno!!
(19-08-2011 10:07 AM)Fianna Ha scritto:  E io :cosa sai fare tu? E Baby: dare significato alle cose.
A boh ignoro che voglia dire...Ogni tanto dice "dare senso alle cose".

Mi piace quello che dice la tua anima baby..
Dare significato alle cose..
E' un pò come saper dire: "questa cosa ha un significato"; "questa non ha significato"... "fare questa cosa ha significato"; "fare questa cosa non ha significato"
lo traduco come "fare questa cosa è giusto"; "fare questa cosa non è giusto"..
ed è bellissimo!!! perchè è come saper distinguere tra BENE e MALE!
ed a mio avviso ne sono in grado solo pochi individui.. quelli che forse noi chiamiamo a volte "saggi" o "persone illuminate"..

Io la trovo una capacità di GRANDISSIMO valore!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-08-2011, 10:16 AM
Messaggio: #12
E grazie di tutto l'aiuto che mi state dando..
Big Grin
19-08-2011, 10:21 AM
Messaggio: #13
Non mi devi ringraziare, le Anime alla fine si sentono tutte sorelle...E poi secondo me tra addotti ci si aiuta piu' che tra esseri umani normali.E poi sapessi QUANTO sono stata aiutata io Gimmi, partivo da essere messa peggio di te..Feci mesi a tavor a gaurdare un muro la notte , te lo dissi...In quei mesi trovai qualcuno che mi diede una mano, mi spiego' le prime cose, un po' di supporto morale, un ex-addotta molto carina...Alla fine è una prassi credo, anche perchè o ci freganoa tutte insieme o ce ne liberiamo tutte insieme di queste bestiacce malefiche.
Dicci piu'tosto...."Quando saro' liberato aiuto io qualcuno" Big Grin cosi' davvero non c'è speranza per loro Cool

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
19-08-2011, 10:38 AM
Messaggio: #14
Si certamente aiuterò qualcun altro..
Ci sono già in coda mia madre e mio fratello..
Mia madre sta già pensando a sua sorella e forse a suo figlio..
Se ognuno di noi ne aiuta almeno altri 3/4 altro che essere esponenziale la liberazione..
Big Grin
19-08-2011, 11:50 AM
Messaggio: #15
O_O
...io non ricordo niente, mi fa piacere questa cosa qua ma di anima che combatte non ricordo, ricordo che ieri nell' L.G.O. anima hacostruito il castello di hogwarts è che poi era seduta su una panca in marmo senza schienale che parlava con la babyanima di Fianna e con una ragazza bionda con la coda di cavallo (forse l'anima di gimmi, boh), ma come la vedete la mia anima voi?
Sarei curioso se potete descrivermela come appare ai vostri occhi Blush
19-08-2011, 12:00 PM
Messaggio: #16
Io faccio fatica a vedere la mia Ber.. non so dirti se vedo altre anime..
Questa cosa della ragazza bionda mi incuriosisce perchè ho sempre sognato sta ragazza bionda. Una volta Alroc mi ha detto che forse era la mia Anima ma io non ero convinto e pensavo potesse essere un orange..
Comunque quando provo a immaginare mia figlia (che ovviamente non esiste ancora) io la vedo sempre bionda con i capelli lunghi.. mah.. chissà..

Ragazzi oggi corso di giapponese.. anche in doccia..
Avevo in testa una parola che rimbalzava..
Fukushima

Speriamo bene.. Non voglio esprimermi..
19-08-2011, 01:26 PM
Messaggio: #17
Ber non ricordo tutto neanche io, posso assicurarti pero' che capita che uno non ricordi ma il suo l'ha fatto...Il ragazzo che si infilo' nel mio simbad li fermo' con un NO! secco prima di bruciarli, contattato disse che non ricordava nulla, ma che effettivamente lui gli dice un no!secco prima di bruciarli... Blush
Non è che mi ricordo molto, solo che li hai azzerati subito, sei intervenuto perchè sai la mia è ancora cosi' cosi'...E ci hai pensato tu in 1 secondo Smile cosi' io e quella di gimmi abbiamo potuto parlare. Posso dirvi che forma avevate per me ma sono archetipi che vengono tradotti da persona a persona...Ber era un ragazzo , alto rispetto alla mia, con una spada, gimmi mi pare fosse una ragazza si', e bionda. Ma era parecchio intontita e disperata, pareva sotto droga e senza contatto con la realta', e non sapeva come fare vista la situazione in cui era , perchè era come se fosse appunto con uno strato di fango tra lei e la realta'. Credo che Baby (e qui non ricordo) le abbia fatto capire che se ne esce, che lei ha tutto per uscirne, che la vera vita è un'altra, che le Anime comunicano tutte e non è mai sola contro i bestiacci...cose cosi'. Il castello di hogwar me lo ricordo, a me piaceva parecchio Smile

19-08-2011, 01:27 PM
Messaggio: #18
gimmi che vuol dire fukuscima?
Ce stai per fare la guerra atomica ai bestiacci? Big Grin

19-08-2011, 01:34 PM
Messaggio: #19
Citazione:le Anime alla fine si sentono tutte sorelle
Le anime sono sorelle! Smile
Hai ragione quando dici che tra addotti ci si aiuta meglio, hanno più coscienza e condividono la stessa mappa...che non è poco!
E' difficile parlarne con altre persone perchè vedono il territorio con un'altra ottica, se vuoi sapere come sono fatte le montagne e le valli, devi usare una carta fisica; ma se vuoi vedere dove sono i confini delle regioni, usi quella politica. E' per questo che non ci si capisce, usiamo carte diverse.
Per aiutare gli altri dobbiamo avere in mano un bell' atlante, più carte abbiamo in mano e più facile diventa. Anche se dovesse servire tutta la vita per mettere insieme questo atlante, sarà una soddisfazione immensa! Capire come una persona "legge" il mondo, è fondamentale per poterlo condividere. Ovviamente la cosa dovrebbe essere reciproca.Smile
19-08-2011, 03:14 PM
Messaggio: #20
Non so come mai avevo in mente Fukushima.. Mi è semplicemente passata per la testa questa parola e continuavo a ripetermela.. boh..
Vada per l'Anima bionda allora.. Proverò a cercarla..
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)