Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Finalmente un bel sogno!!
22-08-2011, 09:53 AM
Messaggio: #31
RE: Finalmente un bel sogno!!
eppure anche stanotte ho fatto un bel sogno..
Ho sognato che mi regalavano un pesciolino azzurro come questo..
[Immagine: guppybluetail1.jpg]

E poi è arrivato anche un uccellino come questo..
[Immagine: uccellino.jpg]

(io nei sogni comunico tutto mediante gli animali mi sa..)
Big Grin
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-08-2011, 12:18 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-08-2011 12:31 AM da Fianna.)
Messaggio: #32
Gimmi, ce credo fai bei sogni, o almeno QUALCOSA dovrebbe arrivarti, hai la Baby che ti tiene le conferenze la notte!!!! Blush
Io sono dei pesci,il mio migliore amico mi chiama pesciolina, ho la mail di virgilio da almeno 10 anni che inizia con pesciolina infatti... e mi piace l'azzurro...Dell'uccellino non saprei dirti,ma vedrai qualcosa vorrà dire...Beh tu stai dietro alla sensazione comunque , quella non sbaglia...

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
23-08-2011, 12:25 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-08-2011 12:26 AM da Fianna.)
Messaggio: #33
L'uccellino...A volergli trovare una spiegazione, arrangiata per carità...Ma mi veniva che in questi giorni canticchio di continuo la canzone della gabbianella che ti ho dedicato, che fa "so volare, non l'avrei detto mai...So volare, non ci speravo mai" ,si intitola "so volare"! quella che ti ho dedicato perchè mi pareva dicesse proprio il percorso che fanno gli addotti quando si liberano, sai quando dicevi "credevo fosse questa la vita??" e ti abbiamo detto che non era quella, che c'era ben altro per te , che ancora non vedevi?
Boh, hai visto mai simboleggia quello....

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
23-08-2011, 02:03 AM
Messaggio: #34
Si direi che ci sta tutto a pennello!!
Il pesciolino azzurro poi è perfetto.. Magari la tua baby io la vedo come un pesciolino azzurro quando arriva a parlarci!
Big Grin
31-08-2011, 03:08 AM
Messaggio: #35
Dopo l'aiuto di Ber stanotte un bel sogno.. (almeno lo spero)
Ho sognato di essere in Sardegna.
Vedevo anche la Corsica forse.. Comunque ero a Nord..
Non ricordo perchè fossi li.. Avevo come la sensazione di voler tornare a casa ma allo stesso tempo stavo cercando qualcosa.. E mi domandavo come avessi fatto a trovarmi in quel luogo..
Cercavo di arrivare al mare.
Volevo vedere una bella spiaggia bianca con il mare cristallino..
Volevo bagnarmi i piedi nell'acqua azzurra e verde di quel mare meraviglioso..
Ma ero lontano dall'acqua.
Ero tra le rocce. La terra era arsa dal sole, spaccata dal caldo. Rocce appuntite, ruvide e spigolose spuntavano qua è la.. Il colore di fondo dell'ambiente era marroncino chiaro, quasi grigio. Ogni tanto si intravedeva qualche piccola pianta verde in mezzo a tutta queste rocce. L'ambiente era un insieme tra il montano e il collinare..
(Io non sono mai stato in Sardegna quindi non ho idea di come sia, magari è completamente diversa.. ma nel mio sogno era cosi)

Avevo una mappa in mano ma non riuscivo bene ad orientarmi..
A un certo punto penso di essermi finalmente trovato in acqua.. Attraversavo la Sardegna per andare in Corsica. Qui il ricordo si sfuma un pò perchè credo di non aver attraversato a nuoto il mare ma di esserci camminato sopra.. Avevo un pò paura a entrare in acqua perchè sapevo che nell'acqua girava la squalo bianco (che p***e questo squalo bianco), diversi squali bianchi..

Spero che il sogno sia positivo..
Big Grin
In fondo mi sono sognato di essere in vacanza in Sardegna..
Big Grin
31-08-2011, 11:42 AM
Messaggio: #36
Devo averti trasmesso qualche mio ricordo Tongue ero proprio li dove dici tu il giorno prima e il paesaggio coincide Smile
31-08-2011, 11:47 AM
Messaggio: #37
Ber eri in sardegna??
o cavolo..

Ma allora sto collegamento funziona veramente!!!
Confused Confused Confused
31-08-2011, 11:49 AM
Messaggio: #38
Sono in Sardegna Smile certo che funziona Wink
31-08-2011, 11:50 AM
Messaggio: #39
Questa la so! Tongue l'interpretazione è facile: cerchi l'acqua ovvero mente, ma sei ancora fermo al corpo (il paesaggio roccioso marroncino, elemento terra che è il corpo). Trovi il mare (mente) ma ancora hai delle paure (gli squali) che ti porti appresso da sempre e non vuoi immergerti, preferisci camminarci sopra.
Un consiglio se sogni ancora acqua, immergiti e fai una bella nuotata e se hai paura di qualche bestia marina portati appresso un bel fucile subacqueo super potenziato per bestioni che rompono le nuotate liberatorie.Big Grin
31-08-2011, 11:54 AM
Messaggio: #40
@Ber non sapevo fossi in sardegna..
:huh:

@Alroc la paura mi frega sempre.. Chissà perchè non combatto mai ma scappo sempre!! uff..
Devo proprio imparare a reagire! Ma non c'è un corso.. deve venirti da dentro..
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)