Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Previsioni per il futuro degli exaddotti/ animici liberi ^_^
01-10-2014, 06:06 PM
Messaggio: #11
RE: Previsioni per il futuro degli exaddotti/ animici liberi ^_^
stanotte ho visto un possibile evento futuro che mi ha molto turbato... vedevo una specie di vignetta, tipo presentazione di power point, in cui veniva mostrato ripetutamente il seguente evento: un prete che celebra la messa, all'improvviso diventa un sauroide, altre persone presenti si trasformano a loro volta, e tutti insieme mangiano la gente all'interno della chiesa. subito dopo c'è un altra scena, in cui i sauroidi si rivelano al mondo e annunciano che gli umani sono il loro cibo... queste due scene mi sono state mostrate ripetutamente, in modo ossessionato, come per assicurarsi che me ne sarei ricordato al risveglio... e infatti mi sono svegliato perché non ne potevo più di rivedere quelle scene, anche se erano rappresentate in modo stilizzato... era da anni che non mi sentivo così angosciato... voi cosa ne pensate? a voi risultano sogni/premonizioni/sensazioni analoghe?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-10-2014, 12:21 AM
Messaggio: #12
Typhlosion scusa la mia memoria, ma ne sento tanti, che vuoi non ricordo i passati di tutti...
Se hai anche lontanamente il sospetto che puoi avere parassiti o interferenze anche esterne (succede a chi si è appena liberato ma non è invisibile che ce la facciano a indirizzare i sogni anche da fuori, es. a me lo facevano i milab con macchinari... Mi svegliavo chiedevo a coscienza di risalire a ritroso da dove arrivava quel sogno e bruciare che si trovava dall'altra parte Tongue ) non ti fidare. A questi gli piace mandare sogni che spaventano la gente, o sensazioni o false veggenze. NON VI FIDATE MAI, mai mai se siete ancora interferiti. Perchè è la prassi... Proprio prassi, che vi cerchino di spaventare. Sai parlare con coscienza tua? Sarebbe da chiedere a lei il perchè di questi sogni per sapere se son proprio tuoi o no...

Comunque ti rispondo: no, non ho mai sentito un addotto o ex addotto che abbia raccontato cio'. Nessuno lo prevede, e credimi che mi raccontano di continuo previsioni per sapere se...le prevedono gli altri, quindi son un buon centro smistamento previsioni Big Grin

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
02-10-2014, 03:03 PM
Messaggio: #13
no ma io mi chiedevo se fosse una previsione che la gente sta iniziando a fare di recente... se nei prossimi giorni senti qualcosa di simile fammelo sapere...
comunque è vero, potrebbe tranquillamente trattarsi di un "false flag onirico"... solo che di solito me ne rendo conto abbastanza in fretta e bene se un sogno è opera di un parassita che vuole spaventarmi. questa volta per qualche ragione l'ho percepito come molto credibile, anche se il messaggio era stilizzato al massimo (immaginati dei disegnini da fumetto su uno sfondo bianco)...
comunque sì, probabilmente sono ancora interferito ma molti parassiti me li sono già lavorato per bene e quelli rimanenti sono piuttosto indeboli, ma comunque sò che non devo abbassare la guardia perché "la notte è più buia subito prima dell'alba"... ciao e grazie
02-10-2014, 03:29 PM
Messaggio: #14
Smile mi pare che i sogni , in quanto tali , non si possano interpretare come qualcosa che si è visto sullo schermo della tv.... sono sempre presi da "un posto" che manda i suoi messaggi in forma "archetipica"... e và relazionato il tutto anche alla situazione in cui uno si trova , penso ... alla fine il significato potrebbe essere molto differente o anche il contrario...
03-10-2014, 10:20 PM
Messaggio: #15
si, infatti sono consapevole che i messaggi che mi stavano arrivando erano in forma archetipica, e che li vedevo come "vignette" perché la mia mente li rappresentava in quel modo... ciò a cui avrei dovuto dare più peso è invece la fonte del messaggio... perché così su due piedi non mi sono chiesto chi o cosa me lo stesse mandando, e diedi per scontato la sua attendibilità... mentre dopo aver letto la risposta di fianna ci ho riflettuto un attimo e mi sono subito reso conto che tutto sommato poteva tranquillamente trattarsi di loro, che come al solito cercano di scatenarmi emozioni negative manipolando i miei sogni (lo fanno da anni).
19-10-2014, 09:16 PM
Messaggio: #16
Due anni fa quando andai in Francia per tre giorni incontrai una persona che mi disse una cosa che poi, tornando in Francia l'anno seguente per lavorare, mi è effettivamente capitata. Questa persona era un cuoco algerino che lavorava in Beglio. Parlando del più e del meno mi disse che in Occidente si lavora con i jinn (rsi riferiva in particolare alle aziende). L'anno seguente ho in effetti sperimentato che le aziende lavorano con i jinn, come sono chiamati i parassiti nel mondo musulmano. Purtroppo ho subito un rito esoterico in cui sono stati attirati dei parassiti organizzato durante una festa di fine anno a cui hanno partecipato i dipendenti di tutto il mondo di tale azienda.
La stessa persona inoltre mi disse che i musulmani avrebbero in futuro conquistato l'Europa e a questo punto, dopo quello che mi è
accaduto e conoscendo abbastanza bene le quartine di Nostradamus, potrebbe confermarsi come si è confermata l'altra cosa che mi ha detto. Il mio percorso è molto duro perchè comprende superare queste paure e in effetti è quello che mi accade dal 1997. Ho capito che la paura di questo corrisponde anche alla paura delle persone e poi in particolare quella nei confronti del mio migliore amico, perché in effetti avevo sia paura che sensi di colpa nei suoi confronti causati dal suo atteggiamento morboso.
20-10-2014, 08:48 PM
Messaggio: #17
Tranquillo non ha previsto il futuro.
si capisce che si trattava di una persona informata dei fatti.
non vi fate ingannare dal fatto che si trattasse di un cuoco.
il futuro non lo si conosce, ma si sa che possono accadere determinati eventi.
l'elite umana spinge su determinati punti in modo tale da far accadere determinate cose.
questo "cuoco" semplicemente sapeva su quale punti stessero spingendo.
mi puzza il fatto che ti abbai raccontato queste cose prima che ti accadesse questo spiacevole evento del rito...
22-10-2014, 09:06 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-10-2014 01:10 AM da Ennis.)
Messaggio: #18
Mi scuso, non mi sono spiegato bene e le ragioni per cui parlo di quello che mi ha detto in tali termini ha delle ragioni complesse che sarebbe pesante racchiudere in un solo post. Questa persona non aveva niente a che fare con quello che mi è accaduto un anno e mezzo dopo. Quando parlai con lui, per caso, ero andato a trovare il mio amico che abitava in Francia per tre giorni. Non lavoravo ancora in Francia e non ci pensavo neppure, quello è accaduto l'anno successivo. Non vi è niente di losco, è solo una casualità, ma una casualità significativa. Nel mondo musulmano esiste un "mito" che dice che i musulmani conquisteranno anche se solo temporaneamente l'Europa. Il cuoco aveva delle conoscenze di cospirazione come ne hanno in tanti in Italia e in altri paesi. Il fatto che però mi abbia parlato di una cosa che si è verificata l'anno seguente proprio in Francia, mi fa pensare che questo è un messaggio dell'universo per me. Al tempo, stavo per uscire dalla new age, e non ero a conoscenza di jinn o parassiti, conoscevo Malanga di nome ma non lo seguivo. Quindi il discorso non è capitato sull'argomento, avevamo solo accennato a qualche argomento cospirazionista molto in generale. Non so perchè sapesse del fatto che in Occidente "si lavora con i jinn" (d'altra parte anche in Oriente non sono da meno). In quel momento a me e al mio amico è sembrato strano che saltasse fuori questa cosa anche perché in quel periodo ero in rotta con la new age e in generale sin dal 1997 quando per caso lessi le quartine di Nostradamus le profezie e le paure ad essi collegati si sono ripetute, e anzi sono state proprio queste paure a portarmi verso le new age con le sue soluzioni tranquillizzanti. In quel periodo di stavano verificando le rivolte nei paesi arabi e sembrava qualcosa di nuovo e vi era una speranza, cosa che adesso sembra una illusione. Questo episodio mi è tornato in mente solo lo scorso anno dopo che ho subito il rituale, d'altra parte ero così spaventato che all'inizio l'ho preso per un bruttissimo presagio. Per quanto mi riguarda, sono meno influenzabile dalle paure che mi hanno perseguitato in passato perchè Anima sta prendendo piede. Credo che il futuro non sia determinato ma esistono delle forze molto potenti in questo mondo e non è detto che le previsioni che Anima ci offre sono solo quelle che possiamo sostenere.
Non è l'unica volta che ho esperienza di qualcosa di cui ho letto o saputo in qualche modo in precedenza. Sono coincidenze ma vi deve essere una ragione per cui accadono, a livello del mio mondo archetipico.
22-10-2014, 10:35 PM
Messaggio: #19
ok ok, non conoscendo con precisione quello che ti è capitato nell'incontro non ti posso dire niente con sicurezza, ma posso portarti dei suggerimenti che sta a te valutare.
tranquillo, non esiste nessuna forza più potente di coscienza.
questo per dire che se una cosa non deve accadere questa non accade, e se accade è perché serve a coscienza che sia cosi.
potete domandare alla vostra coscienza.
23-10-2014, 01:15 AM
Messaggio: #20
La situazione mondiale mi sembra cosi critica ed è evidente che ci sono forze che lavorano per far degenerare la situazione, come la parte marcia di una mela che minaccia l'integrità del frutto..spero solo che la mia evoluzione come quella di tanti abbia il suo effetto.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)