Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
se avete domande sulla tct flash ponetele in questa cartellina!
08-09-2017, 02:05 AM
Messaggio: #41
RE: se avete domande sulla tct flash ponetele in questa cartellina!
"E' molto comune nei rapporti di persone messe insieme dagli alieni. C'è attrazione ma anche sensazione di estraneità, per forza vi fanno stare insieme loro... e a livello inconscio si sente."
Il mio inconscio mi sa che si è rimbambito del tutto..ci ho messo solo sei anni e mezzo per capirlo, meglio tardi che mai, però il solo fatto di comprenderlo mi si sono sbloccati dei loop.

"No è palesemente fatto apposta per cercare di non perdersi la mucca da mungere e credimi che è una prassi di routine degli alieni. L'avro' sentita un milione di volte ormai raccontare."
Anche io l'avrò sentita tante volte nelle vecchie conferenze del prof., posso solo dire che in tutto questo tempo non ho fatto altro che mentire a me stesso rimandando il problema e ripetendomi: "ma no, non può essere così anche per noi, sono solo paranoie ecc." ora mi rendo conto che erano stupide giustificazioni di comodo...

"Gli fanno fare ben di peggio agli addotti... purtroppo hanno un controllo neurologico alieno molto forte, li usano come burattini. Povera ragazza le auguro di liberarsi presto."
Comprendo...esattamente come farebbe un hacker quando viola un sistema in questo caso è il cervello; ti posso assicure che per una persona molto empatica come me(non so se sia un bene o un male) è un vero fardello, la pressione che esercita è davvero alta.

"Non se ne è mai parlato qui ma è un altro classico: l'addotto libero o quasi libero che dorme con accanto il patner ancora nelle beghe e ignorante del problema ha l'adrenalina alle stelle, gli percepisce addosso gli alieni e gli piglia male, si gira, rigira, vorrebbe scappare perchè lumini accanto non ne vuole, e pensa anche: ora questa se la riprendono e sono cavoli anche miei perchè me li ritrovo davanti. Qui non so che dirti, in teoria se hai finito la flash bene non ti tocca che prendano lei, e assicuro che va cosi'. Ma in pratica un ex addotto ne ha le scatole piene di stare con le mani in pasta in queste faccende anche solo da spettatore...
Non so che dire sui tuoi sogni, ma controlla sempre, possono essere: abduction travisate, e non saresti libero. Oppure ricordi o simbolizzazioni oniriche di vecchie abduction. Certo è che a un libero piano piano questi sogni si attenuano. Comunque controlla sempre che è successo con coscienza tua alla minima cosa strana che noti. La bussola di che succede devi sempre avercela per poter agire repentinamente con eventuali correzioni nel caso qualcosa non vada."
Lo percepisco sia a livello inconscio che fisico già quando entro a casa sua: sento come una occlusione a livello del plesso solare come una specie di soffocamento/stretta che mi prende lo stomaco e come ho già detto: voglia irresistibile di scappare via. non so...ma e come se avesse qualcosa di scuro che la attacca da dietro la testa/schiena, delle volte quando chiudo gli occhi mi viene questa immagine e questo essere che la segue come un'ombra.
Per i sogni, te lo dico, sono da fuori di testa..allora: volare nell'infinito, spostare oggetti con la mente; questo era un sogno ricorrente: si alternano militari, a volte sbirri hanno uniforme nera tipo gestapo, infermieri strani con il volto avvolto da nebbia, tutti che mi dicono che non ho finito il servizio militare ed è importante finirlo e tutta una cavolo di romanzina...e la sensazione fastidiosissima che mi fa incazzare di brutto di essere trattenuto contro la mia volontà...dei veri rompi balle insistenti; delle volte mi veniva persino da ridere, dicevo: eccoli qua..sti scemi..davvero stufo di fare lo stesso sogno non so come una volta mi sono trovato con il foglio del congedo tra le mani perchè io nella realtà il militare l'ho fatto penso io così questi si convincono e non mi rompono più i maroni...e invece nisba cambiano disco continuando a leccare il culo con la lagna che devo rimanere li per fare delle cose, per aiutare, bisogna fare in fretta, obbedire al superiore è fondamentale e palle varie..a un certo punto mi sale una botta di nervoso sotto forma di vibrazione e..questi sparivano, mi svegliavo un po sfasato ma poi mi passava.

Per il filmato va bene, ti do il file nativo a 1080p così sai che è l'originaleWink se hai un indirizzo di posta elettronica lo carico subito su google drive.
Trà l'altro quel filmato(l'ho scoperto tramite segnalazione di altri utenti) è "piaciuto" un sacco al CICAP non a caso l'hanno utilizzato per tentare di sbufalare le scie chimiche e indirettamente anche gli UFO secondo me.
minuto 17:04
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)