Scrivi una discussione  Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
se avete domande sulla tct flash ponetele in questa cartellina!
08-09-2017, 02:05 AM
Messaggio: #41
RE: se avete domande sulla tct flash ponetele in questa cartellina!
"E' molto comune nei rapporti di persone messe insieme dagli alieni. C'è attrazione ma anche sensazione di estraneità, per forza vi fanno stare insieme loro... e a livello inconscio si sente."
Il mio inconscio mi sa che si è rimbambito del tutto..ci ho messo solo sei anni e mezzo per capirlo, meglio tardi che mai, però il solo fatto di comprenderlo mi si sono sbloccati dei loop.

"No è palesemente fatto apposta per cercare di non perdersi la mucca da mungere e credimi che è una prassi di routine degli alieni. L'avro' sentita un milione di volte ormai raccontare."
Anche io l'avrò sentita tante volte nelle vecchie conferenze del prof., posso solo dire che in tutto questo tempo non ho fatto altro che mentire a me stesso rimandando il problema e ripetendomi: "ma no, non può essere così anche per noi, sono solo paranoie ecc." ora mi rendo conto che erano stupide giustificazioni di comodo...

"Gli fanno fare ben di peggio agli addotti... purtroppo hanno un controllo neurologico alieno molto forte, li usano come burattini. Povera ragazza le auguro di liberarsi presto."
Comprendo...esattamente come farebbe un hacker quando viola un sistema in questo caso è il cervello; ti posso assicure che per una persona molto empatica come me(non so se sia un bene o un male) è un vero fardello, la pressione che esercita è davvero alta.

"Non se ne è mai parlato qui ma è un altro classico: l'addotto libero o quasi libero che dorme con accanto il patner ancora nelle beghe e ignorante del problema ha l'adrenalina alle stelle, gli percepisce addosso gli alieni e gli piglia male, si gira, rigira, vorrebbe scappare perchè lumini accanto non ne vuole, e pensa anche: ora questa se la riprendono e sono cavoli anche miei perchè me li ritrovo davanti. Qui non so che dirti, in teoria se hai finito la flash bene non ti tocca che prendano lei, e assicuro che va cosi'. Ma in pratica un ex addotto ne ha le scatole piene di stare con le mani in pasta in queste faccende anche solo da spettatore...
Non so che dire sui tuoi sogni, ma controlla sempre, possono essere: abduction travisate, e non saresti libero. Oppure ricordi o simbolizzazioni oniriche di vecchie abduction. Certo è che a un libero piano piano questi sogni si attenuano. Comunque controlla sempre che è successo con coscienza tua alla minima cosa strana che noti. La bussola di che succede devi sempre avercela per poter agire repentinamente con eventuali correzioni nel caso qualcosa non vada."
Lo percepisco sia a livello inconscio che fisico già quando entro a casa sua: sento come una occlusione a livello del plesso solare come una specie di soffocamento/stretta che mi prende lo stomaco e come ho già detto: voglia irresistibile di scappare via. non so...ma e come se avesse qualcosa di scuro che la attacca da dietro la testa/schiena, delle volte quando chiudo gli occhi mi viene questa immagine e questo essere che la segue come un'ombra.
Per i sogni, te lo dico, sono da fuori di testa..allora: volare nell'infinito, spostare oggetti con la mente; questo era un sogno ricorrente: si alternano militari, a volte sbirri hanno uniforme nera tipo gestapo, infermieri strani con il volto avvolto da nebbia, tutti che mi dicono che non ho finito il servizio militare ed è importante finirlo e tutta una cavolo di romanzina...e la sensazione fastidiosissima che mi fa incazzare di brutto di essere trattenuto contro la mia volontà...dei veri rompi balle insistenti; delle volte mi veniva persino da ridere, dicevo: eccoli qua..sti scemi..davvero stufo di fare lo stesso sogno non so come una volta mi sono trovato con il foglio del congedo tra le mani perchè io nella realtà il militare l'ho fatto penso io così questi si convincono e non mi rompono più i maroni...e invece nisba cambiano disco continuando a leccare il culo con la lagna che devo rimanere li per fare delle cose, per aiutare, bisogna fare in fretta, obbedire al superiore è fondamentale e palle varie..a un certo punto mi sale una botta di nervoso sotto forma di vibrazione e..questi sparivano, mi svegliavo un po sfasato ma poi mi passava.

Per il filmato va bene, ti do il file nativo a 1080p così sai che è l'originaleWink se hai un indirizzo di posta elettronica lo carico subito su google drive.
Trà l'altro quel filmato(l'ho scoperto tramite segnalazione di altri utenti) è "piaciuto" un sacco al CICAP non a caso l'hanno utilizzato per tentare di sbufalare le scie chimiche e indirettamente anche gli UFO secondo me.
minuto 17:04
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-09-2017, 08:40 AM
Messaggio: #42
RE: se avete domande sulla tct flash ponetele in questa cartellina!
Brevemente vi racconto cosa mi capita nel momento stesso in cui ho iniziato ad avvicinarmi all argomento ho visto tante cose chi ero chi sono stata quando mi hanno preso cose che non potevo sapere e tante presenze credevo veramente veramente di essere pazza...... ma poi ho compreso ed accettato questa nuova vera realta'( del resto ci sto dentro da sempre la mia mente ha ritrovato tutti quei fatto assurdi che in 40 anni mi sono capitati ed ho fatto due piu due ) ovviamente ho imparato in primo a non dargli ascolto e non credergli ma facendo il test faccio una fatica assurda a vedere le cose e non arrivo alla conclusione. So che questa cosa la devo volere fortemente e così è non capisco allora dove è in cosa sbaglio. Vedo tutto nero non vedo i colori solo una sfera dorata. Allora a modo mio credo di aver trovato una soluzione per non vederli e non sentirli piu ma sono certa che non è la soluzione definitiva devo concludere con la riuscita del test. In cosa secondo voi sbaglio ?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-10-2017, 12:17 PM
Messaggio: #43
RE: se avete domande sulla tct flash ponetele in questa cartellina!
Ciao Reica, non credo tu sbagli qualcosa nel fare la tct df ma semplicemente può essere che non riesci a concentrarti e a rilassarti del tutto. Fare la tct richiede oltre un pò di allenamento se non sei visiva per la visualizzazione ma anche forza di volontà e lavoro su se stessi. Per esempio io che non sono visiva ci ho impiegato un pò ad unire le sfere, ed ora non sono ancora arrivata alla trasparenza. Però mi sembri sulla buona strada, direi di procedere così che va bene.
Forza Smile
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-10-2017, 12:02 AM
Messaggio: #44
RE: se avete domande sulla tct flash ponetele in questa cartellina!
Come faccio a sapere che ha funzionato? ho provato più volte a farlo(non so valutare se è stato fatto bene o no) però vorrei sapere se ci sono segnali per capire se è andato a buon fine

ps: le immagini le ho seguite alla lettera come negli scritti e audio di malanga
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-10-2017, 11:01 AM
Messaggio: #45
RE: se avete domande sulla tct flash ponetele in questa cartellina!
Consiglio , come fatto con altri utenti, di guardare i video del seminario sulla tctdf di Corrado Malanga.
Posto le due parti della conferenza :

https://youtu.be/YsK0xZ4asUg
https://youtu.be/Q6vSdWNxGwo

Per quanto riguarda il buon esito della tecnica, i segnali o le sensazioni che seguono alla sua riuscita, (posto che si arrivi alla conclusione della tecnica con la visualizzazione della sfera trasparente e senza bordi), sono assolutamente coscienzialmente soggettivi; a livello di tecnica , se si è riusciti a visualizzare la sfera trasparente, e se si è fatta l'esperienza di cosa significhi essere onda o particella, la simulazione è perfettamente riuscita.
A livello di sensazioni personali, dipende ovviamente dal tipo di problema che ognuno manifesta, per cui se si è soggetti a interferenza aliena, tutte le condizioni di malessere psicofisico derivanti da quella condizione , dovrebbero cessare: ad esempio il sentirsi come svuotati a livello di energia psicofisica, o il fatto di fare dei sogni inquietanti, o il sentirsi privi di autostima con conseguenti problemi relazionali, o ancora l'evidenza sintomatologica (e su questo argomento Fianna ha appena terminato di scrivere uno straordinario libro che non appena pubblicato, consiglio di leggere) con la presenza di segni sul corpo ,sono cose che avranno termine con la riuscita della tctdf, perché la tecnica permette , di acquisire a livello coscienziale, la consapevolezza del problema vissuto, una volta acquisita tale consapevolezza, non ha più ragione d'essere continuare quel tipo di esperienza.
Ovviamente questa condizione di liberazione dal problema è di tipo coscienziale, e chi la sperimenta, non può non avvertirla a livello della propria coscienza e quindi del proprio benessere psicofisico.
Non c'è un segnale oggettivo per tutti che identifichi la riuscita della tecnica, non è che ad esempio il dito indice della mano destra diventa verde e allora deduciamo che la tecnica è riuscita, siate fiduciosi che la tecnica funziona, se non arrivate subito alla condizione di sfera trasparente, non siete affatto stupidi o mentalmente bloccati, bisogna solo perseverare, avere grande volontà , concentrarsi molto su se stessi, concentrarsi sul significato della esperienza con l'alieno, e identificare questa esperienza come una cosa assolutamente negativa;
L'alieno è un ottuso essere di questo universo destinato a finire per sempre , noi invece saremo all'infinito .
Non abbiamo nulla da imparare dall'alieno, non ci serve, possiamo eliminarlo senza dubbi o incertezze.
Un abbraccioSmile
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-10-2017, 09:37 AM
Messaggio: #46
RE: se avete domande sulla tct flash ponetele in questa cartellina!
quindi posso riprovarla più volte? io sentivo una lieve pressione alla testa. comunque i bordi non sono spariti sempre mi sa che non era perfettissima
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-10-2017, 10:41 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-10-2017 10:41 AM da Fianna.)
Messaggio: #47
RE: se avete domande sulla tct flash ponetele in questa cartellina!
Richiama alla mente l'immagine della tua stanza, che vedi?
Ovvio che se vedi ancora una sfera che si vedono, anche di poco, i bordi, non è conclusa la tecnica.
La puoi rifare finendo che ti manca, cioè se hai una monade, una sfera unita, NON la ridividi. Continua solo che ti manca.
La rifai da capo solo se trovi 3 sfere ridivise.
Eh, un segno inequivocabile che non è riuscita è che ti tornano a prendere gli alieni, ma dammi retta controlla tu di persona e nel casi sistema finendola, non aspettare di vedere se tornano loro.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-10-2017, 01:36 PM
Messaggio: #48
RE: se avete domande sulla tct flash ponetele in questa cartellina!
io l'ho fatta seguendo un audio trovato in questo sito (https://www.reiki.info/Energie/TCT-Dinam...udio.html)
poi lessi anche degli articoli per i colori delle sfere ecc ecc e fin la tutto ok ma mi sa di non aver letto o sentito la frase dove diceva di non avere bordi.
però se la posso rifare e veicolare io cambia non mi è difficile immaginare. io diciamo andavo per "istinto"

descrivendo quello che ho visto/immaginato

una stanza nera rotonda e tre sfere davanti a me(grigio spento come i lampioni fulminati) e man mano le accendevo inizialmente i colori erano indaco/celeste per la prima viola la seconda e giallo bianco per anima

le tre sfere erano messe a piramide quindi celeste a sx viola a dx e anima in alto

poi le ho fuse immaginando che iniziassero a roteare e e si stringessero sempre di più , fino a quando non si unirono (un pò come i 3 soli del gioco spyro 3) fino a fare una unica sfera grossa e bianca lucente che ha illuminato la stanza.

poi è diventata trasparente e tutto quel che segue (la luce nella stanza è rimasta) solo che immaginavo questa sfera come una Palla di vetro trasparente cioè i bordi li vedevo non avevo capito che doveva sparire del tutto
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)