Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ci provano sempre!!!
17-04-2014, 09:44 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-04-2014 09:45 PM da klaurava.)
Messaggio: #11
RE: Ci provano sempre!!!
Grazie ragazzi.
La verità è che ci avete preso entrambi Big Grin !
Infatti come dice Fianna, volevo trascrivere ciò che ho vissuto nei mesi e sto vivendo ora proprio per analizzarlo a fondo. Sapete, mi capita spessissimo che dovendo andare un po' più piano nel ragionare, perché stò scrivendo, riesco a capirmi meglio. Come se anche i ragionamenti andassero più piano e quindi fossero di più facile lettura. Poi, più di una volta mi siete stati di aiuto come specchi, riflettendomi parti che non vedevo o non percepivo.
Ma ci hai preso anche tu Emblema, perché essendo rimasta questa cosa uno degl'ultimi scogli (credo), come dice anche il proff., cioè la separazione e l'inganno del duale, e analizzandolo da solo da tempo, sono arrivato già da mesi alla tua stessa conclusione che si debba agire nel virtuale (nel mio caso, in particolar modo) per sistemare quelle poche cose ancora.... diciamo così.... irrisolte.... anche perché credo, e sento dentro, che sia proprio l'ultimo step.
Le lezioni le ho chiare quasi tutte nel reale, e le ho messe in pratica quasi tutte anche nel virtuale.... forse manca solo questa.
Ho anche già capito molti aspetti che si ripetono, sia nel virtuale che nel reale, che mi portano ad essere a volta particella.
Quello che avrei fatto, non sarebbe stato per lagnarmi.
Ma come si dice, è qui che il gioco si fa duro. E' qui che più che mai abbiamo a che fare con il duale e l'illusione, con le energie basse (cioè pesanti) sia a livello fisico che non. Abbiamo scelto di essere qui per capire. Ed io ho capito più negl'ultimi due anni che negl'altri 32.... o meglio, anche negl'altri avevo capito qualcosa, ma è in questi ultimi che ho notato di più il cambiamento.
In questo devo ringraziare molto anche mia moglie, che in molti casi oltre che a farmi da specchio, ci siamo sempre intrattenuti in quello che noi chiamiamo "salotto filosofico"..... ore a parlare di cose della vita ma in chiave filosofica.
Sicuramente lo farò. Ma perché so che serve a me stesso per capire meglio. Solo che mi ci vorranno giorni e tempo libero (nei prox giorni dobbiamo anche imbiancare casa!) e per non perdere niente lo trascriverò in word a pezzi e alla fine farò un copia e incolla.
Comunque vi garantisco che sono già arrivato moooolto avanti in questa situazione... sento proprio che manca poco.... e farò quello che c'è da fare per capire....
Anche voi siete una bellissima rappresentazione dell'universo creato da noi.... il maschile ed il femminile che vedono l'universo dal loro punto di vista.... e (scusate se mi permetto!) ed io che guardandovi vi ho uniti, perché il duale non esiste, e sono già arrivato a ciò che dicevate entrambi.
Grazie!

Do your best and... fuck off all rest!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-04-2014, 03:37 PM
Messaggio: #12
(17-04-2014 09:44 PM)klaurava Ha scritto:  ed io che guardandovi vi ho uniti, perché il duale non esiste, e sono già arrivato a ciò che dicevate entrambi.
Grazie!

Esatto!
non è un caso che ci siamo incontrati su questo forum.( il duale è finto)
entrambi siamo serviti a noi stessi per comprendere determinate cose.
anzi sai cosa ho notato, che essere coscienza unita non è l'ultimo step, niente affatto!
è solo l'inizio di una nuova nascita interiore.
ho notato che anche i sogni sono diversi, non sono confusi o fatti a caso.
in ogni sogno noto che il mio subconscio mi vuole comunicare qualcosa.
ma non è solo interiore la cosa.
si incomincia a riflettere anche nel mondo esteriore.
con determinati eventi che ti capitano per un motivo preciso.
ho capito anche perché il prof. ci sta mettendo tempo per fare il prossimo libro.
lui ha tutto nella sua mente ma per spiegarlo in un libro ce ne vuole!
molti non capiranno mi sa.
21-04-2014, 09:19 AM
Messaggio: #13
Completamente d'accordo....

.....e .............. quando vorrei essere nella sua mente!!!!!!!!!! Tongue

Do your best and... fuck off all rest!!!
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)