Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Visione strana
17-03-2014, 05:35 PM
Messaggio: #1
Visione strana
Allora, vi chiedo un parere.

Non è una cosa che ho visto io ma la mia metà.
Mi racconta che una sera della scorsa settimana va a nanna, io sono sul divano al piano di sotto a guardare la tv.
Lei a letto guarda l'ora chiude gli occhi, poi mentre si gira dal fianco opposto riapre gli occhi e vede la stanza illuminata e dei esseri a fianco del letto. Le cose strane che non mi tornano:
Succede nemmeno 5 minuti dipo che si è coricata non dorme ancora e io sono giù sveglio al piano di sotto.
Gli esseri sono bassi a forma classica di alieno mi dice lei (sono i grici per intenderci) ma non sono ne grigi ne verdi ne marroni, sono chiari non di luce ma chiari e hanno gli occhi scuri.

Queste due cose non le capisco a voi risulta? come poteva essere un prelevamento mentre lei non era addormentata ed io ero sveglio giù?
Forse sono incorporei che si mostrano come grigi?

Altra cosa, lei parlando nella testa dice a loro "cosa volete da me? io non ho nulla da darvi, andate via altrimenti chiamo luca che vi bricia", chiude gli occhi, li riapre e non ci sono più la stanza torna buia al solito.

Non riesco ad inquadrare la situzione, non capisco se sono alieni o se è una visione della sua coscienza.

ciao, Luca

Pillola blu ti svegli domani e non ricordi nulla, pillola rossa scopri quant'è profonda la tana del bianconiglio.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-03-2014, 05:50 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-03-2014 05:51 PM da Fianna.)
Messaggio: #2
RE: Visione strana
Luca che è successo lo sai, lo sa solo coscienza sua, qui possiamo ipotizzare, ipotizzo...

Succede nemmeno 5 minuti dopo che si è coricata non dorme ancora e io sono giù sveglio al piano di sotto.
la tempistica è ininfluente, si prendono persone ad ogni ora lo sai, con gente intorno anche.

Gli esseri sono bassi a forma classica di alieno mi dice lei (sono i grici per intenderci) ma non sono ne grigi ne verdi ne marroni, sono chiari non di luce ma chiari e hanno gli occhi scuri.
Ho già sentito alle volte che raccontano di esseri diversi dai soliti, ci sta che qualcuno non sia schedato diciamo...Quando raccontai al proff dell'essere luminoso semisolido che vidi io lui disse che non ero l'unica ad averlo visto ma era uno di quelli che si vede meno...E non ne han mai parlato. Come ci sta che lei si ricordi male.
Comunque è una curiosita', vale la solita regola: neri bianchi o a pallini, non va bene averceli davanti Big Grin

Queste due cose non le capisco a voi risulta? come poteva essere un prelevamento mentre lei non era addormentata ed io ero sveglio giù?
Luca che tu fossi sveglio giu', non conta nulla. Rapiscono addotti nella solita stanza con ex addotti anche...E si prendon solo l'addotto ovvio, magari a noi manco ci vedono ormai. Che fosse sveglia è bizzarro ma sai che fan anche errori, cosi' poi la gente ha ricordi...Io dell'essere di luce me lo ricordavo per quello, sto coso arriva e mi punta una "pistola" senza nemmeno vedere se dormivo o no,ero cosciente ed a occhi aperti, lo ricordo benissimo!

Forse sono incorporei che si mostrano come grigi?
E' possibilissimo, se lei ricorda male e possono interferirla in qualche modo, che lei abbia ricordi diversi. Per quanto possa parere assurdo, casi di lux che si fingevano grigi me ne han raccontati Big Grin

Altra cosa, lei parlando nella testa dice a loro "cosa volete da me? io non ho nulla da darvi, andate via altrimenti chiamo luca che vi bricia", chiude gli occhi, li riapre e non ci sono più la stanza torna buia al solito.
Mi suona male...O li ha fatti scappare, o se la son presa e non ricorda...Qui serve nostradamus Luca, lo sa solo lei. Prova a farle fare un ancora, è semplice, inizia a farle descrivere questi alieni dal di sopra, poi di lato, poi riflessi in uno specchio,poi faglieli intervistare...Qualcosa ne cavera'.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
17-03-2014, 06:07 PM
Messaggio: #3
da qualche parte ho letto che sono simili ai grigi ma non collaborano alle abduction anzi le contrastano.
ma sono info da prendere con le pinze e comunque non bisogna concentrarsi su questo aspetto.
pensate a liberarvi e a prendere coscienza.
17-03-2014, 06:35 PM
Messaggio: #4
Grazie ragazzi, so bene che le risposte sono dentro e non fuori, avete confermato ciò che immaginavo.

Io sono già contento del fatto che solo un anno fa per lei non esistevano alieni cattivi mentre ora mi parla di bruciarli ... per cui il grande lavoro di comunicazione animica fatto da me con lei è servito, e ovviamente ho tutte le informazioni per poter indagare meglio, devo solo aspettare che lei voglia indagare perchè solo quando è pronta possiamo procedere.

Far fare anche solo un ancora se lei non è convinta rischio di non avere dati certi e soprattutto lei non prende coscienza di quel che le capita.

Grazie ancora.

p.s. una cosa che mi sono dimenticato, quella sera ho visto o percepito un viavai di incorporei maggiore rispetto al solito, io sul divano a vedere la tv ad un certo punto m'è ne passato uno in una sagoma scura sopra le gambe sul divano mentre io lo guardavo e questo manco per le balle .....

ciao, lk

Pillola blu ti svegli domani e non ricordi nulla, pillola rossa scopri quant'è profonda la tana del bianconiglio.
17-03-2014, 09:24 PM
Messaggio: #5
Ciao luke, io sottoscrivo tutto quello scritto da Fianna! Non importa l'ora, il luogo, la presenza di persone o meno. Sappiamo che in quel momento è tutto a se stante ed il tempo è come bloccato.
La reazione è buona, sicuramente di una persona che di passi avanti ne ha fatti. Ma bisognerebbe ancora indagare perché la situazione è comunque poco chiara e rassicurante.

Hai tutto il mio appoggio e se vuoi, noi siamo qua!

Do your best and... fuck off all rest!!!
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)