Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
richiesta d auito.
27-03-2014, 10:56 PM
Messaggio: #1
richiesta d auito.
Ciao!! stavo nel letto ed ero nel momento in cui ci si addormenta (come quando ci prestiamo per uscire dal corpo) e ho sentito una voce. diceva di aiutarlo..
Io gli ho risposto di no.
Credo che l entita che mi parassita stia morendo forse il suo universo si sta chiudendo (sentito da un video di Malanga)
Penso questo: settimane fa mi sono sognato un grande gufo che stava morendo.. forse å lui che chiede aiuto.
Vi å mai capitato ?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-03-2014, 11:04 PM
Messaggio: #2
RE: richiesta d auito.
sembra la solita storia che si sono inventati quando vedono che per loro tira male.
"ti prego aiutami" " non farmi morire" bla bla blabla...
non funziona così l'universo
non si campa sulle spalle degli altri, bisogna che ognuno di noi faccia il proprio percorso con le proprie gambine
altrimenti va a finire che loro non imparano nulla e che te, oltre a non fare un esperienza piena, va a finire che rischi di essere controllato da loro per poi finire in gabbia eternamente.
anima lo sa, se gli dici di guardare nel futuro e vedere cosa succede può benissimo vedere che se si fa rapire dallo zoo finirà in una trappola dove non potrà più uscire, sta a lei scegliere ora.
28-03-2014, 12:36 AM
Messaggio: #3
hahahahahaha si si fanno anche questo. Il lux ne è espertissimo...vojo solo da magna'! se no MUORO...muahahahaha...

Vogliono infilarti nei contenitori, farti il lavaggio del cervello e spremerti come un limone se sei solo parassitato da incorporei...Lascia fa, non è una esperienza da fare nemmeno per compassione. Ma poi compassione di chi?! Loro non ne hanno per te ricordatelo, anzi...

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
28-03-2014, 12:45 AM
Messaggio: #4
infatti gli ho detto col cazzo che ti aiuto... spero basti Smile
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)