Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giuliana Conforto
19-06-2011, 11:04 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-08-2011 11:15 PM da Fianna.)
Messaggio: #1
Giuliana Conforto
questa è la trascrizione di un post proveniente dal vecchio forum, dopo il @il vero nome dell'autrice.

@Alroc68
Cara Fianna, visto che ti è piaciuto il sito di prima...^_^ e soprattutto visto che non ho combinato grossi macelli, posto un link in cui questa famosa ricercatrice spiega perchè non vediamo gli alieni...lei ha una teoria basata un po' sul concetto del film "Matrix", per cui in realtà la Terra è coperta da un sistema illusorio di specchi che ci fanno sentire soli nell'universo perchè occultano una serie infinita di mondi popolati...una cosa del genere la dico anch'io nel mio romanzo Cap. 8)...e non avevo idea di chi fosse ai tempi questa scienziata...
clicca qui per il video di Giuliana Conforto
a seguire potete trovare tantissimi altri video della Conforto in cui spiega la sua teoria in modo semplice e accessibile per chiunque, le sue ricerche sono servite a Varo Venturi come bagaglio di fonti (oltre Malanga) per il suo film.
Ciao!

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-08-2011, 11:14 PM
Messaggio: #2
RE: giuliana Conforto
il video è anche un resoconto di come la coscienza degli uomini sta evolvendo e le cose stanno cambiando, di come gli alieni stanno perdendo perchè presto le persone li vedranno e essi perderanno il loro regno di paura con cui imprigionano gli uomini.
speriamo signora ricercatrice Conforto!
Io non la conoscevo, quando ho tempo cerco altre cose sue.Pare brava!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)