Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sogno premonitore avverato!
24-04-2014, 09:40 AM
Messaggio: #1
Sogno premonitore avverato!
Raga non so se qualcuno di voi si ricorda, ma pochi giorni fa avevo scritto in chat che stò facendo dei lavori in casa e che la notte avevo dormito male a causa di un prodotto anti muffa dato in camera, a base di ammoniaca. A seguito avevo detto di fare anche sogni strani. Avevo dato colpa all'odore ed al prodotto, che nonostante con le finestre aperte tutto il giorno, si sentiva ancora.
Uno di questi sogni era che riuscivo a stare in chat con voi per l'intervista al proff., e che malanga cominciava dicendo che ci sarebbe stato un violento terremoto in canada il 25 di aprile.
Bhé non vi dico lo stupore questa mattina quando nelle notizie trovo questa......

Violento terremoto vicino al Canada

....e oggi è il 24... un giorno di anticipo....sempre che non ce ne siano altri... spero per loro di no comunque.

Do your best and... fuck off all rest!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-04-2014, 10:53 AM
Messaggio: #2
RE: Sogno premonitore avverato!
sei animico....normale amministrazione.
Prevedi qualcosa di bello per me per favore Big Grin

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
24-04-2014, 11:38 AM
Messaggio: #3
si vero mi ricordo.
ora però sposta l'attenzione verso i numeri e il lotto Big Grin
è facci sapere!!! XD
24-04-2014, 12:08 PM
Messaggio: #4
klaurava mi è successa una cosa simile anni fa, la notte in cui ci fu il terremoto all' aquila io sognai un palazzo che crollava.
24-04-2014, 03:40 PM
Messaggio: #5
Allora, ieri mi sono ascoltata tutta l'intervista del Prof. in radio, e devo dire che il mio Sogno è tale e quale a quello che ha detto Corrado: tutto il Cambiamento, tutta quella Emozione me la sono sognata! Cool Smile
Siamo già una sola Coscienza Unita, altrimenti come facevo a SAPERE già quello che lui diceva e con la massima puntualità di particolari, mica me lo aveva mai detto prima...

Nonchè, a dire il vero, qualcosa mi ero persa per strada, e diciamo che la mia Coscienza si è anche alquanto ampliata solo ascoltandolo e vi saranno anche altre meravigliose cose che scopriremo, il Sogno è già Realtà: ORA! Heart

Dopodochè interrogata la mia Coscienza è saltato fuori, nel mio caso specifico che: NOI siamo la VINCITA non la ri-vincita, la seconda è solo sofferenza aggiunta per chi non è riuscita a vivere una esistenza decente a cagione dei fetusi! Dodgy
24-04-2014, 06:45 PM
Messaggio: #6
La risposta di fianna è stata anche la mia a livello interiore, perché sapevo che è normale amministrazione per un animico, però lo stupore sull'attimo è stato tanto perché non ci davo tanta importanza.
Mia moglie invece.... appena gliel'ho detto, mi ha risposto riflettendomi da specchio perfetto, il lato femminile.... "bhè!?!? e allora? io lo sapevo!" ...e pensare che quel giorno quando gli dissi il sogno, mi ascoltava distratta.... e poi mi risponde come se niente fosse!!!

Do your best and... fuck off all rest!!!
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)