Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Linea...
19-05-2014, 04:05 PM
Messaggio: #1
La Linea...
Stanotte ho sognato l'universo ovvero lo spazio profondo ed ho visto la mia Linea retta infinita con una specie di chiocciola molto pesante che andava autonomamente avanti ed indietro su di essa.
Detta Linea era come sospesa nel vuoto e rappresentava, nel sogno, il mio spazio-tempo, ho cercato di eliminare questa cosa squadrata ma con un disegno a forma di chiocciola sul dorso che era appiccicata sulla mia linea, di cui ho trovato per puro "caso" in rete rappresentata anche in un cerchio alieno nel grano...Angel

[Immagine: foto6.jpg]

ma non si toglieva in nessun modo, allora ho guardato la mia Linea, e l'ho resa finalmente Trasparente, c'era ma non si vedeva più!
E solo così è sparito anche quel macchingegno che non mi sembrava per niente naturale cadendo finalmente nel vuoto. Tongue

Poi mi è venuto in mente il cartone animato di tanti anni fa ed anche io tanti anni fa che aspettavo la mano di qualcuno dall'alto dei celi che mi disegnasse e mi facesse fare le esperienze che desiderava lui...vaffanculo! Confused

Cita questo messaggio nella tua risposta
19-05-2014, 09:15 PM
Messaggio: #2
RE: La Linea...
Bhè a parere mio hai fatto tutto da sola, e anche molto bene... quindi che dire..... Brava!!!! clap

Do your best and... fuck off all rest!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
20-05-2014, 12:32 AM
Messaggio: #3
C'è Aria buona qui nel Forum "Anime Libere" e mi ha fatto molto bene venire ieri e stare un poco con tutti voi, si fanno Sogni belli quando si interagisce con la Coscienza Suprema. Cool
18-07-2014, 05:41 AM
Messaggio: #4
Da poco ho finito di Sognare dopo aver fatto un viaggio con il TCDF ovvero mi sono Dilatata e mi sono sentita un Amore! Smile

Vi era un sommergibile in piena tempesta sotto il mare, non ho capito come fa un sommergibile sotto il mare a viversi una situazione del genere...comunque le porte erano completamente impenetrabili, a tenuta stagna, malgrado le "onde" gli sbattevano invano contro.

Poi sono uscita fuori da quella situazione anomala e c'era un cane, ma era un cucciolo, che scappava senza guinzaglio, saettava come un matto dovunque.
Vi erano persone che non conosco a bordo di quella specie di sommergibile e tutti non facevano altro che Giocare ad un tavolo verde con una stecca, lo scopo di quelle persone era solo questo, ad un certo punto mi ritrovo in un quartiere di Napoli molto pericoloso, perchè pieno di delinquenti, lo riconosco come appartenere al mio passato, ero quasi completamente svestita, solo 3 cose avevo indosso, ed ero anche scalza, sembrava non vi fosse nessuno, ed invece mi sono accorta che vi erano un sacco di cani malevoli ma tutti questi erano biancastri...appena ho avuto timore di dove mi trovavo immediatamente uno di questi si è come ridestato ed ha alzato la testa...ma poi si è riaddormentato, NON MI VEDEVANO malgrado gli passassi sotto il naso.

Ad un certo punto vi era come una luogo buio dove le persone venivano rapinate sistematicamente da una famiglia dove il padre padrone comandava i figli e pure la moglie, erano una banda di ladri organizzatissimi, sono passata non inosservata ma non potevano rubarmi niente perchè non avevo quello che loro cercavano, la mia Fede matrimoniale era un anello di plastica biancastro, per loro non valeva niente, ed allora quel figlio di...si è arrabbiato digrignando i denti, ma non poteva farmi niente nè trattenermi e sono passata ILLESA!
18-07-2014, 02:06 PM
Messaggio: #5
ce l'hai fatta! ci sei riuscita!
sei tornata indietro nella tua time line e hai cambiato il passato. GOOOOODD!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
18-07-2014, 07:02 PM
Messaggio: #6
Si Emblema e non è stato per niente facile, almeno per me che dovevo ancora comprendere alcune cose, tipo cosa ci faceva ancora quella mia copia in mano a quei militari nel sommergibile, ne ho preso Coscienza e sono ritornata immediatamente nel sogno e ora è sparita!
Quegli uomini giocavano al tavolo verde...con la mia mente soltanto quindi tramite una copia, ma non potevano prendere la mia Coscienza, Noi siamo l'Istante che si Modifica in ogni Istante.

Ho buttato anche quell'anello di plastica al dito dell'Amore, non mi serve, la Fede in Coscienza è una cosa seria e non si da via per Gioco.
Questo esercizio è ottimo per uscire fuori il problema, ma vi è tutto un lavoro da fare nel retrobottega personale, ma tenta che ti ritenta, fallo oggi e fallo domani, anche i meno audaci come me sono la Vincita. Wink
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)