Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
parlare con gli alieni è utile
13-08-2014, 01:46 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-08-2014 01:47 AM da Fianna.)
Messaggio: #1
parlare con gli alieni è utile
Volevo spiegarla bene questa che qualcuno mi aveva frainteso.
A chiacchierare con gli alieni non ci cavate mai nulla di buono. Ho sentito alle volte addotti dire addirittura: gli devo cavare informazioni...Gli devo cavare scoperte da rivendere...
Ma percarita', con quei tipacci li' non ci cavate mai nulla di buono, a loro mica viene utile rivelarvi le loro scoperte... Ma diranno tutto che puo' servire a mantenervi interferiti invece.
Poi c'è chi dice: devo capire perchè mi fanno che mi fanno, glielo chiedo.
Apparte il materiale abbondante che potete leggere fatto dal Proff che lo spiega, c'è Coscienza vostra, chiedete a lei! Gli alieni mai dicono apertamente che vi fanno, non gli conviene!!!
Tantomeno è una buona idea chiedergli cose su di voi o sul futuro...
Tanto mentono sempre, dicon sempre che vi puo' tenere meglio attaccati a loro.
Se avete bisogno di informazioni insomma, chiedete SOLO a coscienza vostra.
Le uniche volte che ho consigliato di parlarci io era ad addotti che non riuscivano ancora a essere invisbili, e gli ho consigliato di dire agli alieni : "andate via che vi brucio!!!, perchè la pelle è cara anche a loro e spesso già cosi' si fermano...Almeno avete il tempo di finire la flash senza essere ripresi Smile Ma non ho mai detto di tenerci chiacchierate su svariati temi insomma Big Grin

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)