Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rumore lancinante all orecchio sinistro
21-08-2014, 10:50 AM
Messaggio: #1
Rumore lancinante all orecchio sinistro
Mi sono appena svegliato da questo incubo. Ero davanti a mio fratello gli dico che sto male incomicio a piangere tantissimo.
Mio fratello riceve una telefonata da un signore che gli fa sentire una registrazione (lui mi dice ci sara un altro adotto) Io sento la voce e una voce stridula e comincio ad offenderlo per telefono .
Poi la telefonata finisce e stanno per venirci a prendere. Ci sara un altro adotto e noi pensiamo a nostro padre.
Un fortissimo suono nell orecchio sinistro ci fa urlare dal dolore ad entrambi, provo ad attenuare il rumore premendo il dito nell orecchio. non succede molto.
Stanno arrivando un uomo alto arriva poi scompare.. la paura è immensa e comincio a chiamare la sfera blu a gridare : sfera di anima bruciali sfera di anima bruciali.. ma non succede niente e mi chiedo come mai l anima non risponde.
Facendo le ancore in questo momento mi viene in mente: mio fratello e sul lettino lo stanno operando, io sono sdraiato ma il mio lettino è un po piu in su.. tra di noi cè un essere bianco con grandi braccia
Quando inizia il rumore scappo e vado in ultra stanza, ci sono dei cilindri, e poca luce. mio fratello scappa in ultra direzione.
L uomo alto è: prima sembravo un biondo ora si trasforma in un sauroide... (nemmeno (le ancore mi riescono!)

Ps questa è la parte finale del sogno, la prima era che appesi al muro c eran due strumenti musicali. il primo un flauto dolce grandissimo circa un mezzo metro.. che era di un mio amico dell elementari che appare anche lui.
il secondo una chitarra. Un altro ragazzo di un altra sezione mi spiega le qualita di questa chitarra. Ero in un bosco e riandavo a prendere dei palloni uno buttato da mio fratello, un altro da dei ragazzi che giocavano. Mi sentivo tremendamente solo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-08-2014, 04:19 PM
Messaggio: #2
RE: Rumore lancinante all orecchio sinistro
Ho raccontato il sogno a mio fratello... lui è super scettico a queste teorie degli alieni... non gli ne importa niente.. ma lui ha detto prima he gli raccontassi questo sogno che aveva fatto un sogno horror dove c ero anche io e che degli esseri attraversavano il muro passando dai buchi del termosifone..io gli ho detto tu vedrai sei adotto.. ma ce un modo per liberarsi e lui mi ha detto non voglio liberarmi.. magari ironicamente.. che ne pensate.? E poi quel rumore fastidioso che mi sparavano che cosa er?
21-08-2014, 09:37 PM
Messaggio: #3
Sad
Mi dispiace tantissimo! Apparte che vi liberiate prestissimo, auguro allo zoo e ai milab di restarci secchi all'istante Tongue
Heart

Questo non è un incubo,è il ricordo di una adduzione al 99,9 %.... Che posso dirti, dacci dentro con le tecniche...Leggi i libri del Proff e impegnati al massimo come ne son uscita io ne esci tu.

Il rumore, che ricordo benissimo,è dell'impianto all'orecchio, che evidentemente hai sempre.E' un impianto dei milab (dei militari che si occupano di adduzioni con gli alieni o da soli..), corrisponde alle palline che al TAV chiedono se hai dietro l'orecchio...Serve a trasmettergli dati di che fai e che senti so io...I fischi che si sentono sono trasmissioni di dati. Ma alle volte qualcosa va storto e senti anche loro parlare. Mammamia me lo ricordo, io sentii che dicevano: andiamo, dobbiamo fare alla svelta, molto alla svelta!

L'ancora va bene, tieni presente che eri sotto forti diavolerie loro per bloccarti l'emotivita' e i ricordi, evidentemente c'erano semplicemente entrambi...Sia il rettile che l'orange.

Zoo muori Tongue E vabbè so' duale...Devo dire a te mi raccomando cambia la tua realta', lo vuoi tu in termini coscienziali per capire meglio quel pezzo di realta' virtuale e puoi modificarlo quando vuoi...e te lo dico...
Ma di schiattare glielo auguro uguale Tongue

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
22-08-2014, 12:19 AM
Messaggio: #4
Brutta storia! Io non ho esperienza di queste cose, ma di lavori del proff. e di confessioni simili sia da lui, sia da altri ne ho sentite e posso solo affiancarmi a Fianna.
Mi spiace veramente tanto.... ma se continui con le info ed i lavori del proff. e la Tctdf vedrai che non si azzardano manco ad avvicinarse.... per forza.... manco ti vedono!
Forza che se ne esce!

Do your best and... fuck off all rest!!!
22-08-2014, 12:28 AM
Messaggio: #5
tornando a casa da lavoro ripensavo proprio a quello.. quando ci hanno preso a me e mio fratello e ci hanno sparato quel suono in testa da farci impazzire. Mi viene da piangere a pensare che le nostre divergenze sono frutto di quella esperienza fatta insieme. Una vita a chiedersi tanti perchè sul nostro rapporto complicato da fratelli..
Nel sogno nel momento del suono assordante qualcosa si è distaccato da "me corpo" riuscendo a diminuere il volume del suono. Il sogno era il ricordo di un evento. Chissa come ci piegavamo dal dolore.Sad
22-08-2014, 12:43 AM
Messaggio: #6
Lascia perdere tuo fratello quando lo vengono a prendere, se lui non stà soffrendo per la sua abduzione significa che o che non è ancora pronto o non ne esce perchè sebbene sia tuo fratello nella nostra Realtà non esiste alcun fratello o sorella o moglie o figlio, ognuno avrà una sua storia ben precisa, se gli vai appresso prendono sempre anche te, e questo il Proff. ce lo ha avvertito chiaro e tondo, infatti a cagione di mia madre ci ero ricascata alla grande, ma non è in questo modo che si aiutano gli altri, lavora prima su di te, diventa Coscienza unita e mira alla Trasparenza e poi capirai dalla tua Coscienza cosa significa quando non sanno manco che li vengono a prendere ed invece te che desideri aiutarli ti prendono per matto calpestando la Fiducia in te stesso, che mai comein questo momento gioca un ruolo fondamentale nella tua Vittoria, e diffida di tutti quelli che ti vogliono tirare giù, allontanali da te, come ho fatto io ed anche mio marito con i suoi fratelli addotti senza un solo briciolo di Coscienza, meglio soli, perchè si è soli davanti alla propria Coscienza non in gruppo organizzato familiare. Undecided
22-08-2014, 01:07 AM
Messaggio: #7
Si'....se il fratello vuole liberarsi, digli che fare, indicagli libri , tecniche....
Se non vuole, la regola vuole che prima ti liberi tu, poi semmai ridici a lui.
E se insomma ancora non vuole, lasci al suo destino. Coi parenti a cui vuoi bene non è mai facile, comunque prima regola liberati tu. Chi aiuti se ancora non sai come risolverlo tu il problema?!
Quando sei libero poi già le anime si parlan tra loro anche da sole, poi potrai tentare di chiamare la sua anima alla tct e parlarci...O fargli notare ogni tanto cose strane...
Ma se non vuole, non resta altro che salvarsi la pelle e pararsi dai casini che gli faran fare gli alieni, perchè spesso li aizzano contro i liberati... Mi spiace ragazzi, è cosi' lo vediamo tutti... Li aizzano eccome. Se va male, salvate la pelle e fanculo tutti dico io...E ho parenti addotti, ma se non vogliono liberarsi è la cosa piu' saggia Angel

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
22-08-2014, 12:50 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-08-2014 12:52 PM da luke.)
Messaggio: #8
c'è un altra strada da percorrere, e la racconto perchè a me sta dando i suoi frutti.

quando e solo quando sarai libero, usa la comunicazione animica per parlare attraverso la tua coscienza la sua coscienza.
Attraverso la tua mandali pacchetti di informazioni, energia che contiene le informazioni sul tutto il teatro delle interferenze.
Ci vuole tempo..... tanto tempo e pazienza ..... tanta pazienza, ma io così ho un risultato eccezionale,la mia piccola non ha interferenze am coi bimbi è più facile, sono spugne assorbono le tue info e le mettono in pratica.
La mia metà è passata da "Son tutte cazzate queste degli alieni" a "Stanotte ho visto una luce, mi spieghi cosa devo fare per bruciarli?"

Fianna lo sa quanto c'è voluto di tempo per me e non è ancora finita, ma anche così puoi far prendere coscienza a tuo fratello.
Mi raccomando questo deve essere per lui solo l'imput, il mettergli le informazioni che inconsciamente sentirà, perchè poi per liberarsi deve affrontare da solo il percorso. Questo perchè il percorso è singolare e personale.
Comunicare le informazioni attraverso coscienza è il solo modo per mandale le info in modo genuino senza un filtro come se le prendesse da solo le info.

Lo stesso motivo per cui il prof. non tratta più con gli addotti con tecniche, uno se le deve fare da solo per non avere un transfert, ma se usi coscienza li non hai problemi perchè è la tua che comunica alla sua non tu direttamente.

Nella mia esperienza funziona, spero di dare degli spunti anche a tutti voi.

--lk

Pillola blu ti svegli domani e non ricordi nulla, pillola rossa scopri quant'è profonda la tana del bianconiglio.
22-08-2014, 06:07 PM
Messaggio: #9
Grazie del supporto e spero anche io di contribuire nel mio piccolo ad suscitare a qualcuno nella mia situzione ad incuriosirsi e migliorarsi ... arrivare in cima e poi riscendere
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)