Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tv che si accende da sola
24-08-2014, 01:43 AM
Messaggio: #11
RE: Tv che si accende da sola
lampioni?! Anche io! è successo anche ultimamente,si è fulminato quando passavo io, certo puo' essere un caso,ma è stato strano.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-08-2014, 11:33 AM
Messaggio: #12
nel mio caso ho proprio deciso di fare una specie di statistica.
si tratta di due lampioni della mia via... e capita TUTTE LE VOLTE che ci passo sotto!
quando avevo delle auto davanti, abbastanza distanti, provavo ad osservare se capitava con loro ma capitava solo al mio passaggio.

oltretutto, all'inizio del percorso di liberazione capitava solo appena ci ero sotto, dopo neanche un paio di mesetti, si spegneva quando stavo per arrivare ma ero distante tipo 15 metri, e dopo essere ripassata si riaccendeva dopo un sacco, anche lì 15/20 metri.

poi le ho chiesto ed è lei. si diverte ecco.

sono adorabili (quando non ci fanno prendere degli infarti XD)
24-08-2014, 02:14 PM
Messaggio: #13
Le volte che mi capita succede solo se non ci penso. Se passo sotto ad un lampione, che in precedenza si era accesso o spento al mio passaggio, e penso "ecco magari ora passo e succede qualcosa" non si verifica nulla, come se il potere animico non fosse in alcun modo controllabile a livello conscio.
16-10-2017, 02:50 PM
Messaggio: #14
Luci che le lasci spente e trovi accese. Stamani spengo tutto, sono ben sicura, ho controllato bene prima di uscire. Torno a casa e c'e' la luce accesa in camera da letto. Ci vivo sola io qui... Mandasse numeri del superenalotto come le piace accendere le luci a questa coscienziuccia vi avrei sistemati tutti forummini Big Grin

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)