Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ci si libera solo con le tecniche apposite
26-08-2014, 07:55 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-08-2014 07:57 PM da Fianna.)
Messaggio: #1
ci si libera solo con le tecniche apposite
NO.
Cosa che sento dire spesso...ed è una idiozia.
Moltissimi si liberano da soli senza mai aver ne' sentito parlare di alieni ne' di tecniche di liberazione. Le tecniche servono solo a aiutare guidando l'atto di volonta'... Ma se c'è quello di base, ci si libera anche solo senza tecniche! Anima puo' farlo se vuole Smile

Fermorestando che se mi viene un addotto che si è liberato da solo, io comunque glielo consiglio di fare le tecniche perchè la sicurezza che danno quelle di essersi liberati è assai meglio, sempre! Girano troppi ex addotti che scoprono troppo tardi che ex addotti non lo son mai stati... La gente non si controlla abbastanza, tende a voler darsi per libera certa troppo presto. Quindi comunque la sicurezza è meglio, ma che vi siate liberati da soli già resta comunque possibilissimo!

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
31-08-2014, 09:18 PM
Messaggio: #2
RE: ci si libera solo con le tecniche apposite
E' vero! Il mio percorso è stato oltremodo lungo, non c'è un termine nè una storia fissa per ognuno di noi, non è che se non ti riesci a liberare entro 2 mesi signfica che hai deciso per il suicidio della tua Coscienza, non c'è regola fissa in questo caso, ma Malanga ha affermato che una volta fatto il TCDF NESSUNO è voluto più tornare indietro nel suo Atto di Volontà di restare cosciente fino alla fine di tutto, e se lo ha scritto chiaro e pulito, significa che ha testato molte persone, lui è metodico e scientifico e ciò dà estrema sicurezza a tutti noi che si è Fuori, come ha detto Emblema se già lo avevi deciso fin dal tuo Principio....e comunque la mia depressione si chiamava Uomo primo, appena è finito ho un entusiamo per la vita un'altra volta, non vi fate imbrogliare è subdolo e dice tante bugie e si fa passare addirittura per Coscienza...Fianna me lo aveva detto che la sua depressione era passata appena è diventata limpida. Ciao e buon ritorno alla vita normale. plane
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)