Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi addormento a pancia in giù e mi risveglio a pancia in su... Paranoie?
25-02-2015, 05:06 AM
Messaggio: #1
Mi addormento a pancia in giù e mi risveglio a pancia in su... Paranoie?
Ciao a tutti
Ieri notte sono andato a letto presto verso mezzanotte, mi sono addormentato quasi subito ed ho cominciato a sognare. Il sogno era abbastanza articolato, mi ricordo delle scene confuse in cui parlavo con i miei amici e poi, dopo un salto temporale in cui non mi ricordo cosa sia successo, mi sono trovato a parlare di astronavi con una specie di scienziato di colore che forse aveva il camice bianco. Mi pare che articolasi la mia spiegazione davanti a dei disegni di astronave a schizzo (per schizzo intendo quei disegni semplificati che si fanno a matita quando vuoi comunicare un idea tecnica) ma la spiegazione è durata poco ed ho avuto presto il bisogno di svegliarmi.
Probabilmente saranno state le 5 del mattino ed ho intuito subito di trovarmi in una posizione strana, mi sono svegliato a pancia all' aria con le coperte ben stese sopra di me ( la cosa è strana considerando che mi sono addormentato con la pancia verso il basso ed abbracciato al cuscino) ma non mi sentivo impaurito o teso, ero abbastanza rilassato e senza altri particolari ricordi.

Dunque mi domando se io mi sia mosso particolarmente piano nel sonno senza scoprirmi o se qualcuno con particolare scaltrezza si sia introdotto in camera mia, mi abbia prelevato e mi abbia "ciucciato l' energia" molto delicatamente, senza procurarmi particolari scompensi fisici.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-02-2015, 10:53 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-02-2015 10:54 PM da Fianna.)
Messaggio: #2
RE: Mi addormento a pancia in giù e mi risveglio a pancia in su... Paranoie?
In questi casi si procede cosi':
La sicurezza cel'hai solo chiedendo a Coscienza tua, tu lo sai che è successo, noi qui ipotizziamo. Nel modo piu' semplice, come facevo anche io, ti rilassi, sdrai, chiudi gli occhi e chiedi in testa tua alla tua Anima (se non hai la triade unita ad Anima, se cel'hai unita a Coscienza) "è successo qualcosa di brutto o era tutto regolare?!". La mia se era solo un sogno mandava sensazioni tranquille, o immagini tranquille o suoni belli, se erano loro mandava angoscia, immagini brutte, suoni insopportabili...Se lo sai fare, puoi farlo usando la tecnica SIMBAD, chiedendo ad Anima o Coscienza li'. Se avessi già fatto la tct flash ti manderei a chiederlo alla tua Coscienza invisibile, ma so che tu non l'hai fatta ancora...
Cosi' siam sicuri.

Se vuoi la mia ipotesi, sono loro che ti metton le coperte per bene addosso, alle volte le rimboccano pure -_- Ci son casi di gente che gliele han rimboccate cosi' strette che manca poco li soffocano. Che tu fossi tranquillo andrebbe analizzato, magari era una falsa tranquillita' che se scavi esce altro, i lux dan anche estasi mistiche...Non sempre poi ti senti terrorizzato.

Ma appunto, io ipotizzo, Anima tua invece sa che è successo di sicuro.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)