Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho sognato i tre assi?
07-08-2015, 11:51 PM
Messaggio: #1
Ho sognato i tre assi?
Ho il desiderio di condividere con voi questo sogno e qualche parere esperto mi farebbe piacere. Mi trovo in una città tutta immersa nel verde, è come se fosse pomeriggio tardo dal colore della luce, sto volando sopra la cittá in maniera faticosa e molto piano. Vedo mio padre che mi dice di andare( indica sopra) vedo tre autostrade nel cielo che si incrociano e più sopra una montagna. Capisco che devo andare a salvare mio cugino, mio zio vuole venire con me,ma gli dico di restare la con papà. Le tre autostrade in cielo che si incrociano hanno uno spazio nel mezzo e decido di passare di la,ma ho il timore di non passarci dato il mio volo instabile, le passo sono davanti la montagna è tutta verde alla base e mano mano che si sale è di un verde sempre più chiaro, solo la punta e bianca sembra innevata. Sono quasi arrivato,ma sono sfinito, non ce l'ho fatta e plano dolcemente verso il basso, arrivo in un giardino, ci sono due ragazzi che mi vedono volare su di loro e mi avvicino, uno lo conosco bene e mi fa vedere che lui non vola, ma sale in alto quasi vicino a me è mi chiede di insegnargli di volare, ma sono stanco e scendiamo verso terra tutti e due, ma non tocco terra, resto staccato dal prato almeno un 10 centimetri e li osservo mentre giocano.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)