Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
non li vedo PROPRIO PIU' da tre settimane - messaggio di supporto!
26-12-2015, 01:37 PM
Messaggio: #1
non li vedo PROPRIO PIU' da tre settimane - messaggio di supporto!
Invio questo messaggio perchè possa aiutare CHIUNQUE passi da queste parti e abbia bisogno di due parole motivazionali o di conforto o chi più ne ha...

Quasi due anni fa ho scoperto di essere addotta.
Due anni di tutto lo stravolgimento emozionale e interiore che tutti ben conosciamo...
All'inizio, stravolta.
Poi, le tecniche. L'acquisizione di sicurezza in me. L'esperienza di conoscere la propria Anima (e qui, giù di pelle d'oca mentre lo scrivo), Spirito e Mente.
Ogni giorno ho sempre cercato di fare un pochino. anche solo un millesimo, ma FARLO.
Periodi di sconforto totale, nonostante gli sforzi sovrumani questi tornavano, pensavo "sono io a provocarlo, evidentemente sono così codarda e affezionata a loro che non riesco a vivere senza. sono una drogata di alieni".

Una frase del proff. che mi arriva come una freccia: FOTTITENE DEGLI ALIENI E LAVORA SU TE STESSO!

inizio con lo yoga, tecniche di respirazione e meditazione, mi tengo sempre controllata anche con le tecniche del proff... ma ora sì, ora davvero che mi tuffo letteralmente dentro di me, il mio scopo è - certo - liberarmi, ma viene prima il CONOSCERMI. Quando conquisterò me stessa, so che loro non avranno più motivo di esserci, non avrò più motivo di ricreare l'esperienza.

Capisco però che, pur essendomi liberata (anche relativamente in fretta) dei parassiti, questa esperienza di adduzione e parassitaggio ha destabilizzato e FRAMMENTATO la mia personalità.
Si esce da questa esperienza come manufatto ridotto in cocci.
con pazienza dobbiamo raccoglierli uno a uno, e con amore ricomporre quel meraviglioso manufatto che siamo, anche se alcuni pezzi di noi non ci piacciono.

da un mesetto ho iniziato a farmi fare terapia cranio-sacrale da un tipo VALIDISSIMO che tra addotti, gente "sostituita", gente "risvegliata" d'amblè nel pieno della confusione esistenziale), ne vede a pacchi. dice che dal suo studio, di persone che iniziano a capire come funziona la Coscienza, ne sta vedendo sempre di più.
Non mi manipola sempre perchè, assieme alla terapia, mi sta aiutando a portare avanti questo lavoro sul sè (che è un percorso che proprio lui stesso propone, se uno vuole aggiungerlo ai massaggi). gli ho raccontato TUTTO. non sono stata giudicata.
questo percorso arricchisce umanamente entrambi, come coscienze in evoluzione.

Io, ragazzi, questi alieni non li vedo più da circa tre settimane. non mi era mai MAI capitato di non vederli per un periodo così lungo.

Coscienza fa discorsi meravigliosi, sento che li abbiamo lasciati andare. non sento più attaccamento verso questa esperienza. mi capita ormai molto raramente di pensare a loro. non mi fanno più paura nè rabbia.

è presto per dire che sono libera. la strada è lunga e il lavoro su me stessa, ancora molto.

ma POSSIAMO FARCELA, TUTTI.

Qui passo poco, perchè mi sono buttata a capofitto nella mia vita e sto cercando di costruirmi anche una situazione economica che mi permetta di stare tranquilla. sto facendo una fatica bestiale ma me la sto sudando, e sarà tutto guadagnato. Le parole del forum mi hanno dato un aiuto incredibile, fin dall'inizio, quando ero nel pieno della mia disperazione esistenziale, tra giornate strane e notti di battaglie.

Cerco di ricambiare quello che mi avete dato tutti, lanciando questo messaggio "in bottiglia" per chiunque voglia tenerlo per sè:

Siamo il prodotto meraviglioso della nostro stesso intento di esistere e di fare esperienza, ogni sforzo vale la conquista di noi stessi.

un pensiero di luce a tutti :*
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-12-2015, 03:00 PM
Messaggio: #2
RE: non li vedo PROPRIO PIU' da tre settimane - messaggio di supporto!
Ciao mi piacerebbe sapere dove si trova e come si chiama il terapeuta di cui parli...

Mi rispecchio in quello che dici, ma per ora non sono riuscito a confidarmi con chi mi cura per i miei problemi articolari. A seguito del mio infortunio tre anni fa ho frequentato un fisioterapista che guarda caso conosce due persone (fisioterapisti) che frequentavo ai tempi della newage (il potere delle famiglie karmiche!). Recentemente ho anche frequentato lo studio di una riflessologa (con cui anche questo fisioterapista ha lavorato) e la riflessologia plantare mi ha fatto un sacco di bene ma la situazione (diverse persone che si alternano) non mi permette di andare nel particolare. La riflessologa che dirige lo studio è brava e sono contento degli sblocchi che i massaggi alla schiena e ai piedi hanno facilitato ma non ho avuto modo di parlare di questo mio percorso nel dettaglio, anche per il mio carattere, lo ammetto. In ogni caso, è buffo che il mio fisioterapista mi assomigliasse per certi aspetti e certe ossessioni...:-)
26-12-2015, 03:50 PM
Messaggio: #3
Grande Nagual ben fatto verygood abbraccio
05-01-2016, 01:26 AM
Messaggio: #4
grande Nagual! grazie per il tuo incoraggiamento!! stima.abbracciobaciotto
26-02-2016, 10:43 PM
Messaggio: #5
torno a leggere qui... grazie, sono orgogliosa di me ma ogni piccola mia vittoria è anche vostra, è di OGNUNO, perchè "IO - TUTTI! " come diceva Anima nelle ipnosi, se non ricordo male!! ogni piccolo passo del singolo è un passo che le coscienze fanno assieme secondo me <3

un bacino!
26-02-2016, 10:59 PM
Messaggio: #6
Dimenticavo!!!

continuo a non vederli! ovviamente tornano, ancora mi cercano (!!!) ma non mi vedono. è anche accaduto che non fossi invisibile, ma ho ricordato di averli mandati via malamente e di averli visti sgambettare per allontanarsi di fretta.
Continuo i dialoghi con Coscienza, la via è lunga ancora (non so perchè a volte risulto visibile, ci sto lavorando), comunque zero parassiti nè attacchi da parte loro.

sono anche capitati sogni di rielaborazione che si concludevano con una risoluzione della vicenda, credo che man mano stiano venendo a galla episodi che man mano sto digerendo in questo modo.

sta storia degli alieni son due bei maroni...ma le soddisfazioni E QUELLO CHE MI TROVO AD ESSERE ORA, sono impagabili. non ho mai vissuto così intensamente!!! ALLA FACCIA VOSTRA MALEDETTE BESTIE FETIDE!!!CoolAngryBig Grin
26-02-2016, 11:18 PM
Messaggio: #7
E speriamo sia contagiosa Tongue

Quando tutto sembra finito è il momento in cui tutto ha inizio.

Non cercare di scacciare le tenebre....fai entrare la luce....
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)