Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la rabbia attira lo zoo?
13-01-2016, 03:03 AM
Messaggio: #11
RE: la rabbia attira lo zoo?
Aspe aspe.
Vuoi dire inconscio.
Il subconscio funge da suppurto al conscio.

Anima non interviene durante i rapimenti perché secondo lei non costituiscono una minaccia per la sua integrità.
Ricordo che per lei tutto fa brodo, ogni esperienza deve essere vissuta.

Anima comprende che deve intervenire quando gli si fa capire che sta rischiando di essere imprigionata per sempre e che se succede bye bye belle esperienze.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-01-2016, 02:00 PM
Messaggio: #12
Si ieri come da vostro consiglio ho ripetuto la tct bhe in effetti gia la triade era unita ho parlato con anima e appena le ho detto che se riuscivano a portarla via ciao ciao mi ha detto ok e dopo ho sentito una leggera vibrazione energeticaal petto e una sensazione di benessere e pace bellissimo non pensavo si provasse una sensazione così forte..
13-01-2016, 07:56 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2016 08:00 PM da wasaby.)
Messaggio: #13
So ke forse alcuni amm. del forum nn saranno d' accordo ma consiglio di vedere questo video tutto anke se lungo e poi riflettere sulle cose ke vi sono successe in passato.......

https://youtu.be/7Gn6gCONNEU?list=PLd52r...tJXU3o011s

Quando tutto sembra finito è il momento in cui tutto ha inizio.

Non cercare di scacciare le tenebre....fai entrare la luce....
13-01-2016, 10:59 PM
Messaggio: #14
Wild per favore, diciamogli di leggere i testi di Malanga e i video del Proff, non di vedersi i video su Castaneda che dice che tutti son interferiti ( e di sicuro lo era lui) e non c'ha 40 anni di esperienza di liberazione alle spalle. Quando uno si sta liberando per favore 'sta roba NO. Già è difficile capire che dice Malanga, che c'entra metterne altra?!
Da libero si vede e legge che vuole, ora non è il caso.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
13-01-2016, 11:02 PM
Messaggio: #15
Ok Tidors cerca di finire la flash ora.

14-01-2016, 05:12 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-01-2016 05:29 PM da Tidors.)
Messaggio: #16
Ciao fianna si lho già finita e ho anche finito cicarix ll e le cose si fanno sempre più chiare e adesso so e mi sento.diverso non vedo l'ora di fare "la tavola rotonda"sento che anima mi chiede di farlo..mah ogni volta è come se una parte di me proprio non vuole è come una sensazione"dopo dai dopo"ma non posso piu rinviare sento un fremito opposto alla sensazione negativa.ieri ho provato ma non riuscivo non so perché di solito sono un sognatore e non m viene difficile immaginarmi ma ieri ..bo..cmq non mollo!appena ci riesco..vi faccio sapere.ah una domanda..ma perché non mi riesce di usare più telecamere e invece ne ho una che riprende tutto?scusate per le mie domande eheh
14-01-2016, 09:55 PM
Messaggio: #17
la tavola rotonda sarebbe il simbad?!
Dopo la tct flash se fai il simbad non fai entrare 3 personaggi ma solo uno! Il simbad era la vecchia tecnica, SOSTITUITA dalla tct flash.
Puoi sempre farlo il simbad, ma appunto entra solo Coscienza, ormai una monade (palletta unita) non una triade...
Se hai già fatto un simbad con 3 personaggi, ricontrolla come sta la stanza del tct. Non vorrei che tu riavessi diviso la palletta in 3....Probabilmente no ma meglio controllare.
Questa cosa della telecamera non la capisco bene.Ci riferiamo al simbad o alle àncore? Non so come mai non moltiplichi le telecamere, ma se è la solita a vederti tutto che problema c'è?! Comunque puoi sempre chiedere a coscienza tua come mai non fai apparire piu' telecamere Smile

14-01-2016, 11:13 PM
Messaggio: #18
(14-01-2016 09:55 PM)Fianna Ha scritto:  la tavola rotonda sarebbe il simbad?!
Dopo la tct flash se fai il simbad non fai entrare 3 personaggi ma solo uno! Il simbad era la vecchia tecnica, SOSTITUITA dalla tct flash.
Puoi sempre farlo il simbad, ma appunto entra solo Coscienza, ormai una monade (palletta unita) non una triade...
Se hai già fatto un simbad con 3 personaggi, ricontrolla come sta la stanza del tct. Non vorrei che tu riavessi diviso la palletta in 3....Probabilmente no ma meglio controllare.
Questa cosa della telecamera non la capisco bene.Ci riferiamo al simbad o alle àncore? Non so come mai non moltiplichi le telecamere, ma se è la solita a vederti tutto che problema c'è?! Comunque puoi sempre chiedere a coscienza tua come mai non fai apparire piu' telecamere Smile
Allora x questo non ci riuscivo?che sono tordo Big Grin si era la simbad..ok seguo il tuo consiglio.le telecamwre bo forse coscienza si sporzava di farmi capire che cera solo lei!?.abbiate pazienza..Blush
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)