Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
è normale?
12-01-2016, 10:22 AM
Messaggio: #1
è normale?
Ciao raga..ieri ho fatto la tctf mi è successa na cosa strana quando sobo entrato nella stanza buia cercavo di vedere le tre sfere..all inizio le vedevo tutte bianche e le risposte non mi sono sembrate chiare all inizio..ma ho notato che nel buio mi sentivo osservato..ho chiesto all alieno di uscire..ma ho visto solo per un attimo gli occhiConfused al buio!ma non mi sembra che mi abbia risposto..lho visto per un attimo eea verde m sa..un rettile che xo non ha avuto riscontro con le razze elencate..cmq non mi ha parlato per nulla..ma ho notato una cosa..vedevo le sfere bianche ma ad un certo punto erano già unite in una sfera bianca..molto luminosa e infilandoci la mano ho sentito all inizio..come meytessi la mano tra tante palline di gomma..la sensazione eea quella..poi ho riprovato ed era totalmente diverso..sentivo un pizzico come quando tocchi le pile con la lingua e la consistenza era come di energia.morale della favola..è normale che sia tutto un po confuso?e che l alieno non abbia risposto?pensate che mi abbia preso in giro non parlando e magari aver fatto un teatrino e mi abbia ingannato? Sad
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-01-2016, 09:43 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-2016 09:52 PM da Fianna.)
Messaggio: #2
RE: è normale?
La tct flash è fatta apposta perchè tu da solo NON abbia a che fare con gli alieni.Se ci parli ti incasini e basta. Anche perchè fidati, quelli parlano solo per farsi tenere e poterti continuare a spremere come un limone. Se vuoi sapere cose sulla tua condizione di addotto, sull'universo o su di loro, poi chiedile a coscienza tua, da libero. Voglio dire, se li molli, ad esempio il lux lui non c'ha piu' chi lo campa, non sa dove prendere energia poi, che deve trovarsene un altro e di questi tempi non è facilissimo che se ne stan liberando parecchi, secondo te che ti puo' rispondere?! Te lo dico io, le risposte generali erano:
ti abbiamo scelto per un grande progetto...sei speciale...
ti voglio tanto bene, ti proteggo.
se mi mandi via uccido te e famigliari.
Ecco direi che ce le possiamo evitare tranquillamente le discussioni con lo zoo...Pero' se non sai queste cose Tidors vuol dire che i libri del proff non te li sei letti, cosi' la flash non ti riesce temo. Ti mancano proprio le basi mi sa.

A questo punto, prova comunque a finirla,non si sa mai, e proccedi cosi':
richiama alla mente l'immagine della tua stanza del tct, che cosa vedi?! Se vedi una sfera unita, e sei sicuro che sia coscienza tua, cioè che risulta dalle 3 sfere unite, non ridividerle ma finisci la flash da li'.Riprendi da dopo l'unione delle 3 sfere insomma.
Se non sei sicuro quella sia coscienza tua, puoi fare diverse cose. Chiedile:
sei visibile fuori dal contenitore?
Da dove vieni?
quanti anni hai?
O insomma, non sono mica tanto intelligenti li alieni...si sgamano subito. Un lux a me rispose: si' sono visibile fuori ma non esco che se no mi scoprono....Loro sono degli idioti, chi li manda meno, ma loro lo sono...

Poi puoi provare a entrare nella sfera, entri solo nelle sfere che sono roba tua...

Poi c'era ilmetodo dello specchio che faceva specchiare anche le sfere, e vedi se allo specchio ci vedi sempre la solita sfera o altro...
Vedi che modo usare, cosi' se non è la tua coscienza ma un alieno camuffato lo sgami.

Se trovi 3 sfere divise, rifai la flash da capo.
Se non sei sicuro che siano loro la tua anima la tua mente ecc...Procedi come sopra, ricordandoti che anima non ha tempo, spirito non ha spazio, mente non ha energia...Quindi in genere si chiede ad anima: quando sei nata? Se ti dice ho 2421975795ì39757 anni chiaro non è lei Big Grin
Le anime devon dire qualcosa tipo: non ho tempo o son nata prima che il tempo fosse inventato...
Per tutti cmq come ti chiami lo puoi usare. Se dice Yaxel-x 123 beh non è un nome da triade Big Grin Come se risponde col tuo nome Smile In genere fanno frasi per dire chi sono, anima dice alle volte sono un campo magnetico dotato di una volonta', sono una matrice di punti di luce...
Se sgami un intruso, NON ci parli, chiami un'altra anima.Alieni non ce ne puoi avere addosso mille, in poche volte al massimo anima vera arriva.

Ho tentato di spiegarti che fare, capisco sia difficile, se lo reputi troppo complicato prima finisci di leggere i test del proff, almeno alien cicatrix 1-2- e i 3 genesi.

ps) per la fisionomia dell'alieno,in genere gli addotti fan addirittura mescoli tipo testa da grigio sul corpo da rettile...L'orange con gli occhi del grigio...E' un classico.E se poi ce li hai ancora addosso tutto di guadagnato se si fan ricordare diversi (son maestri in questo....Ma non possono mai farlo del tutto, dipende da quanto una coscienza si fa fare illavaggio del cervello) cosi' poi ti rifilano che loro non son quelli di Malanga ma son buoni che sono altri...Lascia fa,tira diretto a liberarti e non badare ad altro.Da libero poi se vuoi ti fai la tecnica delle àncore e te li rivedi tutti.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
12-01-2016, 10:29 PM
Messaggio: #3
Mi devi capire..sono un neofitaBig Grin in verità ho letto solo cicatrix..x ora ma penso di non aver sbagliato nulla ho scaricato anche la traccia audio per non farla a caso hai ragione cmq devo leggere il resto dei lavori del prof ma sta cosa degli occhi al buio xo stamattina mi girava un immagine di un alieno con i capelli grigi col mantello?seduti ad un tavolo nella stanza buia non so se la stessa della triade che con le mani giunte facendo spalluccia si rivolgeva a qualcuno vicino me ma che non ho guardato o non si vedeva..potrebbe essere anima gia trasparente?:(non ci sto capendo molto mi ha preso un senso di confusione..Confused
12-01-2016, 10:44 PM
Messaggio: #4
Lo levassero quel video...O almeno dicessero che serve SOLO a memorizzare meglio la procedura prima di farla...
Ti dedico un post sulla questione:
http://www.abductionspazioaddotti.it/for...8#pid16578

Non so con chi avevi a che fare o che voleva dire quell'immagine ma non ci interessa, mira a finire la flash alla svelta e basta. (te lo dico per esperienza). Gli alieni se una coscienza è invisibile proprio non la vedono piu',nella tua immagine ci avevano a che fare.O il tuo inconscio indicava che ci stai lavorando,o erano immagini mandate da loro per confonderti,per sicurezza lascia perdere,leggiti i libri e fatti la tct flash.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
12-01-2016, 11:01 PM
Messaggio: #5
No no io la traccia audio lho ascoltata poi ho fatto la tct in una stanza buia rilassato può essere che mi hanno confuso loro perché in cicatrix avevo visto una foto di un alieno e guarda caso era simile..seguo ogni passo da voi consigliato grazie raga non sapete quanto siete utili!
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)