Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che ne pensate di questa inghilterra uscita dalla UE?
26-06-2016, 10:48 AM
Messaggio: #1
che ne pensate di questa inghilterra uscita dalla UE?
Qualcuno dice che tanto ci son sempre dietro progetti loro,
ma secondo me stavolta invece son incavolati neri davvero e non era una cosa prevista.
Non so che pensare, forse quelli a favore erano cosi' tanti che anche a truccare le votazioni piu' di tanto non potevano virare...Certo han truccato i sondaggi prima e spinto in ogni modo per farli rimanere...
Io credo che ora piano piano la ue si sgretola, chi ci vuole restare dentro se non la germania?! Per tutti gli altri è una catastrofe avercela a comandare...Guardate noi: crisi, austerity, quote latte frutta verdura, vino o.O invasione di massa di immigrati, ci costringono a prenderli ma loro col cavolo che li vogliono...Disoccupazione a livelli da distruzione di generazioni...Non facciamo piu' figli da come siamo messi. Chiaro che se si votasse qui la maggioranza direbbe: andassero a quel paese...
Pareri vostri???
Io son positiva: ora se ne esce piano piano e i progetti degli illuminati se ne vanno a fare benedire. Ma poi??? Che succedera'??? Molleranno o faran di peggio per costringerci a fare gli schiavi???

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-06-2016, 04:41 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-06-2016 04:43 PM da emblema.)
Messaggio: #2
RE: che ne pensate di questa inghilterra uscita dalla UE?
Da anima libera e persona consapevole non me ne frega piu i tanto.
Il mondo rimane mondo perché ci si deve fare esperienze.
Da cittadino ne sono contento.
Secondo me la cosa stavolta gli è sfuggita di mano.
Ci saranno sicuramente ripercussioni fra l'elite.
27-06-2016, 01:17 PM
Messaggio: #3
Non è cosi facile ed immediato. L'inghilterra non può uscire dalla porta e basta. L'iter politico è molto lungo. Minimo due anni, passati i quali potrebbe non cambiare nulla. L'economia e ancor più nello specifico la Borsa, si basano su andamenti e previsioni. Nessuno può sapere cosa accadrà. Basta una mezza parola del politico X che le Borse precipitano o viceversa. Questa vicenda sarebbe uno smacco per il NWO, forse esistono veramente fazioni che remano contro ma chissà per quali ragioni. Cosi è in cielo cosi è in terra....alieno1

Non è mai soloa chi è accompagnato da nobili pensieri
27-06-2016, 01:36 PM
Messaggio: #4
siccome la cosa mi interessava ho chiesto a coscienza mia. Ho sentito che non volevano perdere potere, chi comanda in Inghilterra non voleva perderlo, quindi si' si litigano e basta...Accentrare il potere nelle mani di pochi lascia fuori anche i re si vede, che se ne lamentano.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
27-06-2016, 09:41 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-06-2016 09:41 PM da wasaby.)
Messaggio: #5
Scazzi fra massonerie....gli inglesi non vogliono farsi comandare da altri ....compreso il papa ricordate Smile....

Quando tutto sembra finito è il momento in cui tutto ha inizio.

Non cercare di scacciare le tenebre....fai entrare la luce....
03-07-2016, 05:50 PM
Messaggio: #6
Sì almeno si aprono delle possibilità per il cambiamento a livello dell'UE. La politica dell'austerity va a finire. Spero che siamo abbastanza uniti per fare un cambiamento tutti insieme.
Poi spero che l'Europa faccia l'Europa e smetta di fare gli interessi degli USA col TTIP.
04-07-2016, 05:36 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-07-2016 05:49 PM da Dantes.)
Messaggio: #7
personalmente credo abbiano fatto bene. l'ue così com'è, tra banca centrale e potere centrale, non va assolutamente bene.

ogni nazione dovrebbe avere sovranità popolare, sovranità monetarie ma soprattutto sovranità alimentare ed energetica!! noi italioti non siamo pronti a diventare "indipendenti", ma io preferirei un paese che riesce a gestirsi da solo. noi invece abbiamo per forza bisogno di qualcuno che ci dica dove infilare il cetriolo.

poi i potenti della terra cercheranno sempre e comunque di gestire a loro vantaggio ogni situazione, anche se credo vedano la presa di consapevolezza aumentare! e lo zoo.. beh a loro interessa mungere! vanno avanti da sempreDodgy

e comunque sempre a dividere e comandare!
09-07-2016, 03:29 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-07-2016 03:56 PM da Ennis.)
Messaggio: #8
Mi viene da dire che però anche gli stati sono invenzioni astratte e l'idea di stato indipendente è altrettanto astratta...

Alla fine credo che ci fossero altre possibilità, il Regno Unito è tornato al protezionismo mentre aveva ancora la sua moneta. Da qui si potrebbe passare a un protezionismo generalizzato, a partire dagli Stati Uniti dopo le elezioni. Trump desidera anche annullare i trattati commerciali internazionali con Messico e Cina.
ll protezionismo danneggerà le economie e i rapporti tra gli stati, quindi da qui alla guerra poi è un altro passo.
Non a caso la Direttrice del Fondo Monetario Internazionale Lagarde ha già fatto menzione che ogni periodo di protezionismo ha preceduto una guerra...probabilmente le elite sanno già cosa fare...
09-07-2016, 10:31 PM
Messaggio: #9
Anzi, sai mi è anche venuto in mente una cosa, non è che anche la questione del TTIP è tutto un teatrino per destabilizzare?...me lo fa pensare il fatto che comunque quando una deputata del Parlamento Europeo ha denunciato il fatto di fronte a Juncker e compagnia quelli ridevano...
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)