Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho sognato il diavolo e il Prof.
24-08-2011, 01:49 PM
Messaggio: #21
RE: Ho sognato il diavolo e il Prof.
passeranno tutti questi incubi Gimmi, ripetitelo e credici, se tu senti che è vero lo diventera' presto, perchè renderai disponibile a te stesso tutte le armi per difenderti...Armi che hai.
Io farei una campagna qui sul forum su quanto sonos figati gli alieni, cosi' li rimetiamo al loro posto questi bestiacci....Voglio le immagini di loro bastonati dagli addotti Big Grin

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-08-2011, 01:50 PM
Messaggio: #22
Io come spiegazione mi sono dato che loro hanno difficoltà alla luce del sole poichè sul loro pianeta l'intensità della luce è inferiore.
Per questo usano anche "lenti a contatto" che schermano la luce solare e intensificano quella notturna. Gli occhi cosi grandi denotano proprio creature che vivono al buio e hanno bisogno di "più recettori" per cogliere ogni minimo raggio di luce.
Avviene la stessa cosa in molte specie animali del nostro pianeta.

Il fatto che noi umani vediamo poco al buio è un problema nostro. Ma per loro sarebbe uguale anche se ci vedessimo benissimo a mio avviso.
24-08-2011, 02:04 PM
Messaggio: #23
A me mi hanno presa anche il pomeriggio sotto alla finestra aperta, in piena luce. Credo che se possono fanno la notte, per i ritmi nostri che sono piu' favorevoli ai rapimenti, ma parecchi reggono bene la luce o comunque alla bisogna ci stanno.Dei grigi sono sicura, alla luce mi ce li ricordo...Anche se in astronave stanno tutti in penombra, dio solo sa perchè...Sono anche sicura che durante alcuni rapimenti quando arrivano si siano accesi la luce della stanza. E' assurdo ma me lo ricordo bene, che l'orange se l'è accesa ...Boh!

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
24-08-2011, 02:04 PM
Messaggio: #24
ok questo in parte mi sta bene per i grigi, dico in parte perche quelli non sono esseri natuarali ma artifiali...e riguardo al sauro, lui sicuramente non ha occhi grandi adatti per l'oscurità inoltre al sole dovrebbe stare meglio data la sua natura di animale a sangue freddo...anche questo però sempre al buio :huh: lo saprai bene tu, la natura dei rettili la conosci dato i serpenti che allevi, loro sono più attivi di giorno o di notte?
24-08-2011, 02:12 PM
Messaggio: #25
Idea
Big Grin guarda un po cosa mi è venuto in mente!!! hihihihihi
per chi e ancora addotto sarebbe bello fare delle trappole, sapendo che loro utilizzano gli interruttori per accendere la luce mettere i fili scoperti cosi TZZZZZ orange fulminatooooo!!!!!!!! Big Grin hahaha io lo farei!!
24-08-2011, 02:19 PM
Messaggio: #26
O_o sei sicuro di questa cosa qui Emblè?
24-08-2011, 02:47 PM
Messaggio: #27
Big Grin e perchè no? tipo RAMBO!!hahahahaTongue
24-08-2011, 03:27 PM
Messaggio: #28
(24-08-2011 02:04 PM)Berserker87 Ha scritto:  ok questo in parte mi sta bene per i grigi, dico in parte perche quelli non sono esseri natuarali ma artifiali...e riguardo al sauro, lui sicuramente non ha occhi grandi adatti per l'oscurità inoltre al sole dovrebbe stare meglio data la sua natura di animale a sangue freddo...anche questo però sempre al buio :huh: lo saprai bene tu, la natura dei rettili la conosci dato i serpenti che allevi, loro sono più attivi di giorno o di notte?

I miei pitoni sono più attivi la notte.. Ed anche i miei falsi-corallo.
E mangiano quasi solo di notte.. Di giorno stanno sempre rintanati nella tana all'ombra.. Io penso che questo sistema sia perchè hanno dei termorecettori sul "naso". In questo modo loro praticamente riescono a "vedere" al buio. Riescono a percepire il calore. Questo sistema è ovviamente ottimo quando la "vittima" è praticamente cieca al buio mentre loro la vedono perfettamente!! Così ogni attacco va a buon fine e loro non perdono energie inutilmente..
24-08-2011, 03:28 PM
Messaggio: #29
(24-08-2011 02:12 PM)emblema Ha scritto:  Idea
Big Grin guarda un po cosa mi è venuto in mente!!! hihihihihi
per chi e ancora addotto sarebbe bello fare delle trappole, sapendo che loro utilizzano gli interruttori per accendere la luce mettere i fili scoperti cosi TZZZZZ orange fulminatooooo!!!!!!!! Big Grin hahaha io lo farei!!

TZZZZZ la mamma che viene a svegliarti la mattina... arrosto!
Big Grin
24-08-2011, 03:34 PM
Messaggio: #30
Ah ecco sono falsi corallo quelli :Dhanno stessi colori ma cambia la dispozione se non sbaglio Smile vero?
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)