Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho sognato il diavolo e il Prof.
31-08-2011, 11:50 AM
Messaggio: #41
RE: Ho sognato il diavolo e il Prof.
ok perfetto.. Sono già contento se riesco a riconoscerlo!!
Spero che la prossima volta che lo vedrò in sogno scatti qualcosa nella mia testolina che mi faccia ricordare della esistenza di questo UP! Sarei già felicissimo!
Sono stufo di pensare sempre al diavolo.. che rottura con questi "medievalismi"!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-09-2011, 07:15 AM
Messaggio: #42
Stanotte solito sogno.. Ormai la mia attività onirica mi regala almeno un paio di sogni a notte..
Confused

Ho sognato la mia ex in partenza.. La vedevo con lo zaino appoggiato sul letto che caricava tutto per partire. Mi ricordo lo zaino di un bel colore azzurro.. mi è rimasto impresso perchè non ho mai visto uno zaino cosi azzurro.. senza nessuno stemma.
Caricava in continuazione questo zaino come se dovesse stare via per mesi.. come se dovesse partire e non tornare più.. Era triste.
(Oggi le ho mandato un messaggio perchè poi sti cavolo di sogni si avverano sempre)

Il secondo sogno molto vago.. quasi solo una sensazione.. Stavo cercando qualcosa che non trovavo più.. E alla fine ho scoperto che quello che cercavo era il mio Spirito.. Assurdo ma è proprio quello che cercavo.
Non ci sono archetipi o simbolismi.. cercavo proprio il mio spirito.. Sentivo come se mi mancasse una parte di me.. Il mio Spirito era scomparso.. Era andato via.. Non c'era più. L'avevo perso per sempre e non sarei più riuscito a ritrovarlo. Mi ha assalito una grande angoscia.

Ma perchè se continuo a sforzarmi di parlare con Anima devo sognare di non avere più Spirito? che nemmeno ci pensavo a lui! Tongue
02-09-2011, 02:15 PM
Messaggio: #43
tieni presente che gli alieni che ancora hai addosso a farti pensare che sei non integro, o che hai particolarità tipo 2 anime, ci provano SEMPRE, e dico SEMPRE.
Sentirsi speciali, unici , tra gli addotti, o incompleti e piu' carenti deli altri, sono 2 facce della stessa medaglia che usano loro per farti mettere in testa cose che sfavoriscono te e gli altri.
Pensa anche a questo e dacci coi simbad Blush

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
02-09-2011, 04:08 PM
Messaggio: #44
Certo che il mio sogno del diavolo che mette al tappeto il Prof è stato quasi un sogno premonitore..
02-09-2011, 04:21 PM
Messaggio: #45
Gimmi non essere disfatista eh Wink
02-09-2011, 06:29 PM
Messaggio: #46
Citazione:Certo che il mio sogno del diavolo che mette al tappeto il Prof è stato quasi un sogno premonitore
A parete il fatto che il prof. non è stato messo al tappeto da nessuno, comunque mi sà che tra le bestie che ti porti in giro c'è anche un gufo!Tongue
Non preoccuparti Gimmi, che il prof. ha sempre un'asso nella manica!Big Grin
03-09-2011, 01:57 AM
Messaggio: #47
(02-09-2011 06:29 PM)Stefo Ha scritto:  
Citazione:Certo che il mio sogno del diavolo che mette al tappeto il Prof è stato quasi un sogno premonitore
A parete il fatto che il prof. non è stato messo al tappeto da nessuno, comunque mi sà che tra le bestie che ti porti in giro c'è anche un gufo!Tongue
Non preoccuparti Gimmi, che il prof. ha sempre un'asso nella manica!Big Grin

Pure un Gufo?
Azz ma allora gli invitati sono 13!
Big Grin
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)