Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come è andata? libera o no?
25-08-2016, 11:15 AM
Messaggio: #1
Come è andata? libera o no?
Allora ho fatto il test tre volte, ecco le mie esperienze che voglio condividere con tutti e sapere cosa ne pensate e sapere anche se secondo voi sono libera o meno..:
1 volta:
Ero nella stanza buia sentivo delle forti vibrazioni pervadermi nel corpo ed ero tesa a volte aprivo gli occhi per guardarmi intorno, ho visto mente che andava dal blu al bianco, spirito ciano/bianco e anima rossa. Mente a sinistra a metà altezza della stanza, spirito ero il più alto e splendente in centro e anima era rossa e piccolina, sinistra in basso. Ho toccato anima che era diventata una palla rossa incadescente con la mano destra ed era calda, densa. Ho domandato se fosse anima ma diceva no..poi ha cambiato forma tornando piccola e rossa, la palla di fuoco non c era più. Ho unito tutti e tre, mente cambiava sempre colore dal blu/azzurro al bianco. E' diventata una fiamma trasparente. L'ultima immagine spontanea che ho è quella fiamma che ha preso la mia immagine, del mio corpo e camminavamo per mano guardandoci e guardando l'infinito. Mi era difficile immaginare ed essere totalmente concentrata.
2 volta:
Ho chiuso gli occhi, sono entrata nella stanza buia e c era un lux perchè era una fiamma bianca/ciano infondo nella camera, mi è venuto spontaneo chiamare anima se ancora ci fosse e sbuca da dietro il lux e lei era di colore blu. Chiamo allora mente che era verde e poi spirito che era giallo ma questi due cambiavano sempre colore, richiamo anima, metto la mano destra dentro la sua bolla blu trasparente era era piacevole, nel frattempo mente e spirito si punzecchiavano cambiando sempre colore. Domandai ad anima se voleva tornare allo stato primordiale, come alle origini, essere un tutt’uno con mente e spirito. Disse va bene, le domandai com’era all’epoca e disse subito che era bellissimo, e che era come doveva essere. C’era il lux però che interferiva quando cercavo di parlare con lei, ogni tanto dal fondo della stanza si sentiva lui che faceva tipo " lalalaalalal" e parole strane, lo ignoravo. Anima si lanciò su mente e spirito e fecero come un esplosione luminosa si ricongiunsero ed erano a forma di cuore umano argento, io dissi di essere trasparente che quello era il colore che ora doveva avere, ma più dissi così più cambiava colore continuamente. Lux dava fastidio allora dissi di cacciarlo e vidi una cosa bianca che si sgretolava poi mi feci toccare da questa coscienza e mi eliminò dei pallini grigi, uno sull’orecchio destro, uno nel cuore in basso nella parte destra, anca destra, entrambe le ginocchia e sulla caviglia sinistra! poi diventò trasparente e la stanza buia si dileguò, mi ritrovai nell’universo con i pianeti che giravano veloci, dissi a coscienza la frase consigliata" il nulla e il tutto sono la stessa cosa e niente può stare attaccato al nulla" poi le dissi che ora era perfetto, che eravamo un tutt’uno, e che quello che era esistito in passato è stato modificato e non esisterà più nè mai accadrà in futuro. Entrai dentro coscienza trasparente e si adagiò a me, fumava letteralmente dal mio corpo, tipo quando si vede il calore sopra la strada? la stessa cosa lei dentro di me e aspiravo l universo e ci camminavo, poi le dissi che poteva essere onda o particella, invisibile o visibile ma che se si rendeva visibile c'era un pericolo enorme, le spiegai + volte che il corpo non doveva essere toccato che era sua espansione ma sapete che la mia coscienza era dura di testa? sembrava quasi che l'unica cosa importante fosse lei e il corpo in secondo piano, gliel’ho dovuto dire anche a voce alta il perchè deve essere così e alla fine ha detto va bene. Poi ho domandato se fossero venuti entità da me ultimamente, lei rispose di si, disse addirittura tre giorni fa! e chiesi se aveva paura, lei rispose di si e moltissimo. Io allora le dissi che era lei quella più forte e doveva proteggerci perchè loro fanno solo i loro comodi e ci vogliono sfruttare e disse va bene.. Finito.
3 volta:
A fine di questa esperienza stavo quasi x piangere dalla felicità e non so il perchè. O forse si ma sembra troppo bello per essere in questo modo... ho controllato, chiuso gli occhi, musica rilassante e mi sono rilassata. Sono entrata nella camera buia e c'era una bolla trasparente ma opaca al centro, mi guardavo le mani ed erano uguali. Chiamavo Coscienza e mi rispose la bolla " sono io ..sono qui.." lo disse come spaventata. E io" hai paura? c'è qualcun altro qui?" e lei" si..li infondo ho paura" e io" coscienza devi capire che quella forte sei tu qui, niente può farci del male senza il tuo consenso lo vuoi capire??? Tu puoi creare e distruggere solo volendolo! prima eri divisa in tre parti ora siamo un cerchio perfetto, un essere completo e ricordati che anche il corpo è parte di te, ti completa! e nessuno deve permettersi a sfruttare ne te ne il nostro corpo. e lei: si...ma guarda li..."sento ringhiare come un cane arrabbiato, vedo dei denti affilati e degli occhi appuntiti avvicinarsi". Io mi avvicino e mentre lo faccio coscienza mi guarda da dietro, cammino e continuavo a dire " siamo noi quelli potenti, siamo noi, guarda!" Prendo questa cosa informe nel buio da una specie di zampa ( era molto alto ) gliela stringo e questo non riusciva a divincolarsi e io continuavo a parlare a coscienza" tu sei il potere caccialo via da qui!" coscienza lo lancia fuori e vedo questo puntino allontanarsi fino a sparire. Coscienza prende la forma del mio corpo e ci guardiamo, ci teniamo entrambe le mani. Io le dico " coscienza la divinità è dentro di te, loro anche quelli che si fingono buoni e che non sono vogliono solo sfruttarci e farci del male, anche al nostro corpo. Loro devono fare la loro strada evolversi per conto loro non sfruttare noi! noi siamo in questo mondo per il nostro scopo non per il loro! Non fare avvicinare mai più nessuno, nè qui nè al nostro corpo ..Non è giusto!!... Coscienza guardava basso, le metto le mani sul viso trasparente come se fosse fatto di acqua, l'accarezzo dolcemente e appoggio la mia fronte alla sua e le dico" tu sei forte, siamo un essere unico difendici, proteggici devi solo volerlo, sii onda invisibile nell’universo perchè ricordati nulla e tutto sono la stessa cosa e niente può stare attaccato al nulla ..difendici...sei forte...non permetterlo più...ti prego. Coscienza mi guarda ed entra dentro di me, mi ringrazia..e come ultimo saluto sento la sua voce che mi sussurra " ti voglio bene, in quel momento mentre apro gli occhi vengo pervasa da una fortissima vibrazione che parte dal cervello fino ai piedi ( ma è normale?) e mi sento felice come se ho raggiunto un piccolo traguardo ..comunque la sua voce è differente come se provenisse davvero da me.. come se fossi davvero io non so spiegarlo. Mentre la voce asfissiante che ho sempre avuto da anni nella testa che mi faceva sentire una merda era una cosa diversa.
Conclusione, ho il dubbio se sono libera o meno. Fino a stanotte che ero sveglia cercavano di intimorirmi e riprendermi fisicamente come ho raccontato in un altro post. Ma se dormo normalmente mi riprendono? E’ coscienza che ora mi dice quando siamo al sicuro e dormo e quando devo stare sveglia e vigile.. da qualche notte. Questo perché infondo non sono sicura di cacciarli mentre dormo? Cercavano di intimorirmi perché mi sono liberata da poco? Inoltre quando loro sono vicini e sono sveglia, io parlo con coscienza e sento vibrarmi la testa, sono loro o coscienza? Inoltre aggiungo che da due giorni nella mia testa è diverso, c'è pace e molto + silenzio. Perfavore leggete tutto e rispondente a tutto..Grazie..

"Certe persone non vogliono essere salvate. Perchè la salvezza implica un cambiamento. E il cambiamento richiede uno sforzo maggiore dal restare uguali. Occorre un enorme coraggio per guardarsi allo specchio e vedere oltre il proprio riflesso."
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-08-2016, 09:30 AM
Messaggio: #2
RE: Come è andata? libera o no?
Aggiornamento!
Prima notte che dormo, appena messa a letto controllo velocemente la trasparenza e ripeto le o li te frasi a coscienza. Mi addormento con fatica perche stavo in un o stato di allerta, però non so se x voi è lo stesso quando chiudo gli occhi la prima cosa che vedo è una bolla trasparente come le bolle di sapone e poi vedo sempre le mie mani come quella bolla..comunque stamattina mi sono svegliata normale, nessun segno, nessun sogno niente di niente. Faccio velocemente una chiacchierata ad occhi chiusi Con coscienza e siccome mi viene sempre il dubbio chiedo quanti anni ha e lei risponde " non ho età" le domando di stanotte e lei mi dice che si ci rivogliono, ma non ci hanno preso ne ci prenderanno e di stare tranquilla. Vedremo nelle notti future.. Adesso ogni sera farò cosi, discorsetto e verifica trasparenza. Non sono mai stata una che canta subito vittoria. Ma già per me è un grande risultato. La cosa più strana che ho notato da quando ho fatto questa tecnica è la pace nella mia testa, prima cera sempre una voce che mi faceva sentire una merda, un incapace, mi faceva fare brutti pensieri su ogni cosa e su tutti e nel discorso alieni mi diceva che ero " scelta" che sicuro sono buoni, che migliorano l umanità. Ora se ci penso mi viene il disgusto e mi metto a ridere. Quindi mi sa che qualcosa sto combinando e poi penso una cosa, ditemi voi se non è cosi, una volta che di questa cosa sei consapevole a livello cosciente e ti applichi x farla smettere a maggior ragione coscienza non li fara mai avvicinare perche ormai io ne sono cosciente della radice del problema e come stanno davvero le cose no? Ringrazio chiunque mi da il suo parere.

"Certe persone non vogliono essere salvate. Perchè la salvezza implica un cambiamento. E il cambiamento richiede uno sforzo maggiore dal restare uguali. Occorre un enorme coraggio per guardarsi allo specchio e vedere oltre il proprio riflesso."
26-08-2016, 10:56 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-08-2016 10:56 AM da Fianna.)
Messaggio: #3
Non deve esserci la bolla di sapone, deve essere proprio invisibile (non si deve vedere) e diffusa a tutto l'universo, rileggi come finisce la tct flash e mantieniti onda.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
26-08-2016, 11:01 AM
Messaggio: #4
Aiaiai io l ho sempre vista cosi quando compariva ! Va bene correggerò grazie Smile

27-08-2016, 11:51 PM
Messaggio: #5
(26-08-2016 11:01 AM)Indigo Ha scritto:  Aiaiai io l ho sempre vista cosi quando compariva ! Va bene correggerò grazie Smile

ciao, prova a far scoppiare la bolla! proprio come faresti scoppiare una bolla di sapone! oppure immagina di far scomparire il perimetro della bolla pian piano come se lo cancellassi con una gomma per cancellare.
28-08-2016, 04:34 AM
Messaggio: #6
Si fatto! Adesso quando entro nella stanza buia sento la sua voce ma non la vedo idem se cerco di vedere le mie mani non le vedo. Se le chiedo di farsi vedere torna bolla. Comunque prima di dormire controllo la trasparenza ma la notte coscienza mi sveglia lo stesso in stato di allarme...proprio come faceva prima che facessi tutto questo

Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)