Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L.G.O. lettore di griglia olografica
25-08-2011, 01:39 AM
Messaggio: #1
L.G.O. lettore di griglia olografica
@Emblema
salve a tutti, leggendo l'articolo di malanga intitolato "spazio-tempo, verso la modifica della realtà virtuale". sono venuto a conoscenza di questa tecnica chiamata LGO per poter acquisire maggiore conoscenza e consapevolezza. non ne avevo mai sentito parlare eppure sembrerebbe utile ai fini di una maggiore presa di coscenza. al riguardo avrei un paio di domande da fare: perche non e sufficientemente divulgata come tecnica? per eseguirla con successo c'è bisogno per forza della componente chiamata anima? se qualcuno di voi ha utilizato questa tecnica puo gentilmente raccontare la sua esperienza o dare dei consigli per chi come me non l'ha mai fatta? grazie

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-08-2011, 01:39 AM
Messaggio: #2
RE: L.G.O. lettore di griglia olografica
@Ponnyexpres
ciao emblema,
dalle testimonianze che ho letto, risulta che NON va assolutamente fatto se sei addotto, in quanto potresti cadere nelle mani degli alieni !!! che stanno lì ad aspettarti fuori dall'ologramma !!!
Un'anno fa, l'ho fatto, ma ti dico che nel volo nel buio sopra il mare ho visto dei mostri con delle bocche gigantesche, quindi ho lasciato perdere. Non ci ho più provato, per paura ... XD
Chi non è addotto lo può benissimo fare, e solo questione di immaginazione e di concentrazione, dopo aver imparato i passi da seguire della tecnica.
ciao
ponny

25-08-2011, 01:40 AM
Messaggio: #3
per noi poveri ignoranti ci dite (e mi dite) a grandissime linee di che si sta parlando? E' una tecnica attraverso la quale viaggi nel tempo?

Messaggio: #4
@Emblema
ciao ponny e sempre un piacere sentirti, ti volevo chiedere ma io che non ho anima posso farlo? ho letto che come tecnica sia diciamo estrema, nel articolo malanga fa riferimento a situazioni spiacevoli che ci possono capitare se non si e abbastanza preparati ecco come posso fare a capire se io sono pronto o no?

Messaggio: #5
@Ponnyexpres
sinceramente, emblema, non mi sono messa questo quesito: mi sono rilassata e sono partita con la tecnica...
quando stai lì a pensare se farlo o no, perdi solo tempo.
vuoi sapere di cosa si tratta ? lo fai e basta, magari dopo lo racconti a noi...
non è detto che ti capitino cose spiacevoli, ognuno di noi vede la realtà nella misura dello sviluppo della propria coscienza, maggiore coscienza, maggiore visione e capacità di tradurre in parole, ricordiamoci che è la mente che deve tradurre ! ciò che si vede ...
ciao
ponny

25-08-2011, 01:41 AM
Messaggio: #6
@Sciamano
Scusate la mia ignoranza, ma la tecnica in che cosa onsiste, prima un rilassamento del corpo e poi? quali sono i benefici e perchè si usa?

25-08-2011, 05:36 PM
Messaggio: #7
Citazione:sinceramente, emblema, non mi sono messa questo quesito: mi sono rilassata e sono partita con la tecnica...
quando stai lì a pensare se farlo o no, perdi solo tempo.
vuoi sapere di cosa si tratta ? lo fai e basta, magari dopo lo racconti a noi...
Tanto và la gatta al lardo...
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)