Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sognare la ex fidanzata (di Sciamano)
25-08-2011, 02:07 AM
Messaggio: #1
sognare la ex fidanzata (di Sciamano)
@Sciamano
Salve! qualche giorno fa ho fatto un sogno abbastanza strano. Ho sognato la mia ex fidanzata con la quale convivevo, lei era in una strada piena di gente, come se fosse una strada affollata di new york, lei veniva verso di me(anche se non so se mi vedeva, aveva come lo sguardo perso nel vuoto), ma era strana aveva il viso sconvolto, i capelli sconvolti, sembrava che avesse appena finito di piangere. Un paio di occhi sofferenti, e inoltre mi sembrava che mentre lei camminava verso la mia direzione gli altri andavano nella direzione opposta alla sua, ma non ne sono coi sicuro. Poi la scena del sogno passa a casa di sua madre, in realtà nn vedo la casa nel sogno e non vedo i volti, ma sento le voci della madre e della sorella che parlano e quello che vedo è un calendario fatti come quelli dell'orario scolastico, ma non riesco a leggere bene quello che sta sul calendario, sento però la madre di lei che dice: Quest'anno mia figlia non penso che possa venire per il 25 dicembre, deve lavorare(la mia ex ed io convivevamo in un'altra città,lei è rimasta li, dopo che ci siamo separati). La voce dell sorella diceva: Mamma non ti preoccupare perchè si trova una soluzione per il 25 di dicembre, cercheremo di farla venire.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-08-2011, 02:08 AM
Messaggio: #2
RE: sognare la ex fidanzata (di Sciamano)
@ponnyexpres
e, sciamano, il tuo sogno mi dice questo: la tua memoria sta piano piano cancellando i ricordi della ex, ecco perchè senti solo le voci e non vedi i volti della madre e della sorella, ma non è un sogno da abductions !!!
poi c he te la sogni ogni tanto che male c'è ???
forse anche lei ... come d'altronde tu ... volete tornare indietro e riprendere tutto da dove avete lasciato la storia !!!
ti piacerebbe ?
tutto qui
ponnyexpres

Messaggio: #3
@Sciamano
XD lo so che non è un sogno da abduction,ma data la tua bravura volevo sapere tu cosa ne pensavi. Comunque hai beccato una cosa che mi sono ricordato dopo di questo sogno, io nel sogno sentivo come se tutto stava per ricominciare,ma nel sogno nella realtà non ci penso neanche più lontanamente XD. Mi disp per il tuo pc, ci sono passato anche io alal rottura del mio pc a settembre e ne ho dovu prendere un altro.

Messaggio: #4
@Ponnyexpres
grazie, il mio mac funziona collegato alla tv perchè lo schermo si è fulminato(stava per cadere 2 volte e io l'ho preso per il coperchio !!!!) ma non si può riparare, cioè cambiare la "carrozzeria" !!! ma, si, dovrei prendermi uno nuovo perchè questo con qui vi scrivo è in prestito per un pò di giorni ...
... per il sogno: allora lascia perdere, ma una domanda mi viene spontanea da farti: perchè ce lo hai raccontato ???

Vi prego a tutti di scrivere di sogni MOLTO strani o che secondo voi possa avere
collegamenti con le abductions !!!
Grazie
ponny

25-08-2011, 02:09 AM
Messaggio: #5
@Sciamano
Il sogno è una cosa che a me da sempre molto da pensare, a prescindere che sia un sogno collegabile ad una abduction o un sogno che racchiude emozioni personali. Forse anche per la mole dei miei sogni sono portato a raccontarli, ma nel contesto in cui vivo mi risulta difficile, se ne parlo con i parenti, la prima cosa che pensano è che si devono fare i numeri per il lotto; se ne parlo con amici per loro i sogni sono una cosa casuale, una serie di immagini senza senso e unico motivo di discussione sarebbe riderci su e basta. Alla fine si la tua domanda è giusta XD non centra niente con le abduction, scusa errore mio

Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)