Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TCTDF per Meditare
30-11-2016, 05:12 PM
Messaggio: #31
RE: TCTDF per Meditare
Ma non offenderti se dico che la meditazione è da evitare.
La foga la vedo solo nelle tue risposte arrivando a darmi del non esperto di arti marziali.
Mi conosci cosi bene?

Eppure son riuscito a capire che dietro c'è lo zampino dell orange, lo si capisce da come difendi la meditazione (tra l'altro non c'è nessun attacco a tale pratica).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-11-2016, 05:27 PM
Messaggio: #32
Ah, Ok...quindi, per aver chiesto se si può meditare col tct sono diventata un'emissaria degli Orange Big GrinBig Grin
Spero tu stia facendo dell'ironia. Lo spero per te, in realtà. Perché continui a lanciare accuse su cose che EVIDENTEMENTE non conosci e sembri serio nel farlo...
Poi non è che ti ho dato dell'incompetente in ambito di AM (e se fosse, non vedo cosa ci sarebbe di male. Mica possiamo sapere tutto di tutto...o no?) ti ho solo CHIESTO se le hai mai praticate. Peraltro, senza ricevere risposta...
Poi, non è che difenda la meditaZione in sé, è che non amo i PREGIUDIZI. Li ho sempre combattuti, per la verità. Io la MeditaZIONE manco la pratico, se è per questo. Mi addormentavo quando praticavo IL Tai Chi, figuriamoci. E' che qui si parlava del TRIADE COLOR TEST, NON di altri metodi di MEDITAZIONE. Cosa vuol dire meditare? Cito da Wikipedia:
"La meditazione (dal latino meditatio, riflessione) è, in generale, una pratica che si utilizza per raggiungere una maggiore padronanza delle attività della mente, in modo che essa smetta il suo usuale chiacchierio di sottofondo e divenga assolutamente acquietata, pacifica."
In pratica, nulla di paranormale o gente che unge magliette con la sola imposizione delle mani. Soltanto un METODO per essere centrati e FOCALIZZATI. Pratiche conosciute molto bene, consapevolmente o non, da chiunque nella vita abbia bisogno di CONCENTRARSI: Sportivi, Artisti, Chirurghi etc.
Questo era. E si parava di TCT...
30-11-2016, 05:38 PM
Messaggio: #33
Ma perché continui ad attaccarmi?
La meditazione per gli addotti non va fatta, punto.
Se fate il tctdf fate il tctdf punto.
Se è difficile accettarla come cosa è un problema vostro, non attaccate gli altri.
30-11-2016, 05:44 PM
Messaggio: #34
Dove ti starei attaccando, per la precisione?
La MeditaZione per gli addotti non va fatta. Lo sappiamo tutti. Ma qui si parlava di NON ADDOTTI e di tct usato per meditare. E sono stata chiara nell'esporre la cosa, tant'è che Fianna mi ha risposto subito ed in maniera precisa. Mi spiace, ma io sono responsabile di ciò che dico, non di ciò che le altre persone credono di capire. Io, cmq, veramente le mie risposte le ho avute. A spiegare ciò che intendevo lo sto facendo da due giorni. Pertanto, ti saluto e ti auguro una buona serata, Emblema Shy
30-11-2016, 05:51 PM
Messaggio: #35
Il tctdf serve per liberarsi, quindi è sottinteso che si parla di addotti.
Il forum è creato per gli addotti.
Se volete parlare di pratiche particolari senza curarvi di chi si sta liberando siete pregati di aprirvi una piattaforma tutta vostra dove potete parlare liberamente di meditazioni.
Ma qui ci si libera!
Concludo dicendo di non eseguire meditazioni se vi state liberando.
30-11-2016, 06:10 PM
Messaggio: #36
Quindi, per scrivere sul Forum bisogna essere NECESSARIAMENTE ADDOTTI o non si può scrivere?
Il TCT serve SOLO a liberarsi? Sei sicuro? Cioè, una volta liberati non si può più farlo per "parlare" con la propria Coscienza? Perché io questo chiedevo e sei il solo a non averlo capito. Anche perché nell'informativa sul forum leggo altro:
"Questo forum nasce per dare uno spazio di discussione tranquillo a chi è oggetto di interferenze aliene e vuole uscirne, e per scambiarsi informazioni e supporto morale con gli altri che il problema lo vivono o lo conoscono.
Si cercare anche di raggruppare le fonti informative che chi passa di qua segnala come utili per agevolarne la comprensione, così i prossimi non dovranno rifare tutta la fatica di chi li ha preceduti per iniziare a capirci qualcosa. (se vi occorrono o avete qualcosa da segnalare, il settore dedicato a ciò lo trovate in fondo al forum) .
Il Forum si orienta sugli studi del Professor Corrado Malanga, ma l'apertura anche ad altre fonti informative è stata scelta in primis per mettere al centro gli addotti e non le teorie dei vari ricercatori, e poi nella convinzione che la consapevolezza viene ampliata dal confronto e dalla conoscenza, e non certo dalla censura e l'indottrinamento, nella piena fiducia nelle capacità di raziocinio e intuito umane.
In questa ottica il forum apre a ogni segnalazione di fonti informative che un utente reputa degne di essere conosciute, e organizza il settore "per informarsi" in maniera da poter raccogliere documenti di ogni orientamento, avvertendo però chi fruirà delle fonti informative che lo Staff garantisce l'affidabilità solo delle informazioni contenute nelle sottocartelle "Prof.Malanga e staff", conoscendo i documenti in esse consigliati e il metodo di ricerca per ottenerli, e per esperienza diretta le tecniche di liberazione usate, di cui possiamo garantire l'efficacia."

La "pratica particolare" di cui si parlava in QUESTO topic è il TRIADE COLOR TEST.
Noto un certo nervosismo da parte tua. Atteggiamenti del tipo :"il giocattolo è mio, vai a giocare altrove", oltre a sembrare molto duale (il che la dice lunga su quanto spesso si predichi bene e poi si RAZZOLI maluccio...) non giovano a nessuno. E se ancora non l'hai capito, lo stiamo dicendo da QUATTRO GIORNI che non bisogna meditare quando ci si libera. E non bisogna pregare, né fare altre pratiche "spirituali".
Grazie a tutti, in particolare a Fianna, ma evidentemente questo non è il mio posto.
Buona vita a tutti.
30-11-2016, 06:35 PM
Messaggio: #37
Nel post si parla di tctdf e non di tct.
Non continuare a manipolare le mie affermazioni, con me non attacca.
E si sono una persona ignorante con mente chiusa che razzola male, se serve questo per liberarsi posso pure fare di meglio!
Qui ci si libera.
Se determinate affermazioni vi fanno male mi dispiace ma questo posto non fa per voi.
30-11-2016, 09:29 PM
Messaggio: #38
Ragazzi è sempre e cmq tutta colpa degli zinghiri Big Grin

...non entro nel merito del discorso , dico solo che bruce lee e morto xche voleva abbattere delle barriere in uno dei sistemi piu chiusi al mondo...se non è un combattente lui....MALANGA lo cita xche è palese che stava mandando messaggi coscienziali sotto traccia...lui stesso diceva che i maestri non esistono. Ma io dico che gli esempi si....se uno ha raggiunto uno step successivo e lancia dei messaggi al fine di risvegliare le coscienze , e paga con la morte sua e del figlio ha tutto il mio respectCool....abbracci e baci a tuttiHeartHeartHeart

. la piccola fenice è ancora qua con noi

Sita condiglio spassionato da chi capisce poco...okkio alle filosofie orientali in genere....a mio parere x esperienze personali celano cose non positive ....Wink vai coi piedi di piombo che angioletti e demoniucci hanno tante stradeSmile

PS... Con cinque Negroni sbagliati di fila ho fatto delle meditazioni che altro che oshoBig Grin

Quando tutto sembra finito è il momento in cui tutto ha inizio.

Non cercare di scacciare le tenebre....fai entrare la luce....
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)