Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ufo ieri mattina davanti casa
26-06-2017, 02:34 PM
Messaggio: #11
RE: Ufo ieri mattina davanti casa
Anche chi non è animico viene preso ? Chiedo perché credo che mio padre non sia una persona che possa rientrare nella percentuale delle persone animiche. Anche se lui ne ha passate eh di brutte pure.
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-06-2017, 11:53 PM
Messaggio: #12
No ma può capitare.
I grigi sono dei cyborg, mezzi organici mezzi macchina.
E spesso fanno casini.
Se sei addotta al 99% lo sono pure i tuoi genitori.
Trova tutti i messaggi di questo utente
27-06-2017, 06:26 PM
Messaggio: #13
addotta tu al 99,9% addotto papa' quindi siamo quasi certi che sia animico. Animico NON vuol dire evoluto di coscienza. Anzi ci sono certi animici addotti che sono i piu' chiusi bigotti col cervello ristretto e i paraocchi...

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
28-06-2017, 01:06 AM
Messaggio: #14
Quindi potrebbero essere addotti anche i miei parenti materni e paterni?
Di solito chi è addotto ha una vita penosa giusto?
28-06-2017, 02:52 PM
Messaggio: #15
sì e sì.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
26-06-2018, 06:06 PM
Messaggio: #16
Salve a tutti,
mi sono iscritto da poco e tante cose da dire.... Smile
Parlando di ufo, tra il 2009 e il 2016 (anno in cui credo di essermi liberato), credo di aver avvistato un centinaio di sfere luminose,
che procedevano lentamente nel cielo per poi scomparire sopra la mia testa (alcune davvero grandi).
Nel 2010, mentre passeggiavo sul lungomare della mia città, avvistai il famoso "Occhio di Dio", una palla infuocata fissa nel cielo con colori cangianti verde, blu e rosso (riuscii a fare un filmato che ho caricato su youtube).
Infine, nel 2013 o 2014 mentre viaggiavo in autobus verso l'università, notai dal finestrino, (molto in alto nel cielo) il "cilindro metallico" e pensai che mi stesse seguendo. A quanto pare ci avevo visto giusto, perché la mattina seguente mi affacciai al balcone della casa universitaria, che si trovava ai piedi di una montagna, e lo vidi sulla cima che rifletteva la luce come uno specchio.
Era chiaramente, di forma cilindrica e di metello, a quel punto corsi in casa a prendere la macchina fotografica ma quando uscii era scomparso.
Ora, sono due anni che incredibilmente non vedo neanche un puntino o una lucetta, ma sono sicuro di aver avuto a che fare con gli orange, gli insettoidi e anche con i militari (la mia città è sormontata da una montagna sulla cui cima c'è una base militare)
sigh!!
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)