Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sogno/incubo
10-01-2017, 07:31 PM
Messaggio: #1
Sogno/incubo
Ciao a tutti!!
Ho fatto un sogno la scorsa notte molto inquietante...ora non so se perchè questi gg sto guardando anche se di sfuggita tutti film su alieni (apro una parentesi: avete visto lo spot pubblicitario di Sanremo? La famigliola allegra di alieni che canta e balla? Sad....va be')
allora ritorno al sogno o almeno spero di quello si tratti....
Ho sognato di essere in compagnia di una donna/ragazza non so non la vedevo bene, alla quale raccontavo di avere solo relazioni brevi ma mai una relazione duratura....e lei allora mi rispondeva: bè è ovvio allora ti usano per fare figli loro (alieni) è per questo che non hai relazioni lunghe...e nel frattempo sento (nel sogno) che stavano arrivando con un'astronave e sempre la stessa ragazza mi dice: che mi devo tenere forte con le braccia al letto così non mi avrebbero portata via!! Ma mentre sentivo che si avvicinava (credo l'astronave volante) mi addormentavo e quindi non riesco più a tenermi al letto...e subito dopo mi sveglio!!
Poi non so la sera dopo trovo delle macchie bianche sui pantaloni del pigiama...ma hanno odore di crema...cioè un buon profumo...non sono sicura ecco che magari non si sia sporcato in casa...perchè la sera che l'ho messo era buio e non ho fatto caso!! cry2
Cosa ne pensate? so che sembra di facile interpretazione...cioè sembra molto chiaro....ma non ne sono proprio sicura....
Dopo ovviamente ho fatto molta fatica a riaddormentarmi....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-01-2017, 07:35 PM
Messaggio: #2
RE: Sogno/incubo
P.s. ragazzi sono di nuova ferma con la tct sempre imprevisti e zero tempo...e dormo poco...e quindi uno straccetto...
baciotto
10-01-2017, 09:21 PM
Messaggio: #3
Siamo sicuri di una cosa Cometa: nessun alieno ti dice reggiti al letto che stanno arrivando, quella era la tua coscienza/anima BlushHeart
Ma oltre questo, impossibile sapere se era un sogno archetipico che segnalava un problema, e comunque segnalerebbe anche che ne sei consapevole e inizi a cercare di opporti, o se era proprio una adduzione che iniziava con un sogno dove anima diceva: tieniti non ti far prendere!
Questo purtroppo l'unica che lo sa sei tu... E si risolve chiedendo alla propria anima/coscienza. Davvero nessuno puo' saperlo senza chiedere a lei.
Io all'epoca glielo chiedevo, e analizzavo che mandava, le sensazioni immagini suoni sapori per indicare un sogno erano ben piu' tranquillizzanti di quelle di quando erano venuti...
Ma comunque, alla fine non è che saperlo risolve molto... Ti devi liberare, lo sappiamo già. Continua a fare che fai, di sicuro ne stai diventando piu' consapevole e ci provi ad opporti. Ricorda che appena ci riesci un po' quelli scappano!
Smile
Impossibile sapere se son macchie di crema o no... Roba che ha buon odore messa da alieni non l'ho mai sentita pero', mai mai mai....quindi opterei per crema o prodotti tuoi che ci son finiti sopra...
In bocca al lupo e continua a impegnarti, ce la farai!!!

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
10-01-2017, 09:46 PM
Messaggio: #4
Già si Fianna che fosse anima/coscienza quello lo avevo intuito....però se era solo un sogno perchè avrebbe dovuto parlare la mia anima/coscienza quella vera? Boh...
E magari ci riuscissi a parlargli....Sad
Grazie Fianna e viva il lupo...ma oramai sto perdendo le speranze....anche perchè non ho mai un attimo...ho troppi casini uno dietro l'altro...e così essendo sempre di corsa non riesco a rilassarmi...tieni conto che non vivo neanche da sola in casa...crygrrr
10-01-2017, 10:01 PM
Messaggio: #5
sono la prassi i casini quando ci si libera... Ho sentito di tutto, anche aerei che iniziano a passare in successione vicino alla casa quando l'addotto provava a fare le tecniche di liberazione... Nulla, ci si impegna e si fa quando ci si riesce. Bisogna solo aver testa dura.
Poteva essere un sogno, e allora la tua anima vera non parlava del momento, ma di una situazione generalizzata che succede nella tua vita.
Mai perdere le speranze, se una cosa la sappiamo sicura è che puoi farcela. E qui qualcosa hai già capito, ma alla tua anima gli devi dire: non sono io che devo arreggermi col contenitore, sei tu che devi bruciarli!!! Prova cosi' Smile

10-01-2017, 10:05 PM
Messaggio: #6
Esatto esatto la mia anima è un pò storditella...Angel o lo sono io boh....tutt'e due mi sa!!Dodgy
10-01-2017, 10:07 PM
Messaggio: #7
nel frattempo tutto il lavoro che hai fatto qualcosa le ha fatto capire! Va bene, bisogna solo continuare l'opera, già che c'è si fa vedere e ha capito delle cose è buon segno.

Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)