Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
..e comunque ti mollano prima gli alieni di chi ti cuce addosso la A di addotta
15-01-2017, 02:04 PM
Messaggio: #1
..e comunque ti mollano prima gli alieni di chi ti cuce addosso la A di addotta
Parliamo di un clima che circonda i liberi che però son stati ex addotti.
Sei sempre guardato con sospetto da certa gente, sarai mica riparassitato?! Se fai qualcosa che non gli va sei parassitato.
Moh' chiaramente se inizi a inneggiare all'angioletto da chiamare, si puo' capire, ci sono situazioni in cui anche io penso quello se lo son ripreso... Ma non si può negare il clima di persecuzione anche verso chi non c'ha proprio nulla che lo fa pensare se non la malevolenza di certa gente. Poi ci son quelli per cui in realtà libera non sarai mai, sei sempre in relazione con certe problematiche, in eterno! Poi ti fanno un mazzo cosi' con l'evoluzione di coscienza, te ne parlano che il mondo va avanti...ma te no, te hai sempre problemi in potenziale. Ci sono anche liberi sempre stati liberi che si inquietano a sapere che hanno vicino un ex addotto, potrà mica attaccargli gli alieni?!
Io per quello non lo dico pubblicamente con nome e cognome, è brutto vedere come ti tratta certa gente.
Io sono libera da anni, mi son fatta un mazzo incredibile per liberarmi, vedere gente che senza conoscermi, tramite le loro indubbie doti di telepatia, mi tratta in un certo modo... Mi fa pensare che i problemi li abbiano loro.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-01-2017, 02:41 PM
Messaggio: #2
RE: ..e comunque ti mollano prima gli alieni di chi ti cuce addosso la A di addotta
90 miniti di applausi clap

Prima del risveglio tagliavo legna e portavo acqua; dopo il risveglio tagliavo legna e portavo acqua.
17-01-2017, 07:59 PM
Messaggio: #3
RE: ..e comunque ti mollano prima gli alieni di chi ti cuce addosso la A di addotta
E' proprio così Fianna , i problemi li hanno loro....
10-04-2017, 03:47 PM
Messaggio: #4
Concordo.
Tuttavia, ti sei mai domandata perché si manifestano questo tipo di esperienze?

plane Buon Mondo Felice plane
10-04-2017, 09:36 PM
Messaggio: #5
perchè ho un forum per addotti e do nell'occhio ai rompipalle.

10-04-2017, 11:35 PM
Messaggio: #6
Meno male...Che almeno un forum serio per addotti esiste...I rompipalle se ne faranno una ragione prima o poi...
10-08-2017, 09:44 PM
Messaggio: #7
Davis Jacobs:
Non mi piace il termine addotto, perchè marchia i soggetti con qualcosa di "altro" che è deleterio psicologicamente per loro e che non è nemmeno giusto. Gli addotti sono soggetti normalissimi, che lavorano, che studiano, che fanno una vita comune, che hanno solo la sfortuna di essere usati dal progetto alieno. Ma per il resto sono persone come tutte le altre.

Qui ormai invece siamo alle leggende metropolitane che se parli con un ex addotto ti attacca le pulci. Scappate se no chissa' che vi facciamo! Maledetti 'sti discorsi... Ne ho davvero le scatole piene.
Se non te lo dico io che sono ex addotta tu grandissimo imbecille razzista non lo sapresti mai perchè segni visibili o caratteristiche psicologiche che mi segnano non ne trovi.

Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)