Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ho appena scoperto questa donna: Abuela Margarita
22-02-2017, 06:46 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-02-2017 06:57 PM da fenice.)
Messaggio: #1
ho appena scoperto questa donna: Abuela Margarita
Abuela Margarita, Nonna Margherita, guaritrice e guardiana della tradizione maya, è cresciuta con la sua bisnonna, che era guaritrice e faceva miracoli.

e quando ti guarda negli occhi e ti dice che siamo sacri, si muove qualcosa di profondo.

Voglio dire qualcosa a tutto il mondo...»

«...?»

«Che possono usare il potere del Grande Spirito nel momento in cui lo vogliano. Quando capisci chi sei, i tuoi pensieri diventano realtà. Io, quando ho bisogno di qualcosa, lo chiedo a me stessa. E funziona.»

Il risveglio femminino, negli uomini e nelle donne, trasformare le emozioni a partire dall'amore.

«Una delle mie attività, da vari anni, è parlare del risveglio del femminino. Pensiamo che il risveglio del femminino riguardi la donna, ma il 'emminino' ha un rapporto diretto con il cuore, e quindi con il fatto di trasformare le nostre emozioni in Amore. Pertanto credo che in questi tempi il femminino, che sta sia nell’uomo che nella donna, e che è Amore, sia realizzarsi con Amore. L’Amore non è soltanto la sessualità, l’Amore è la disponibilità ad amare. Il Potere è dentro di noi. Anche la Paura. Infatti, noi nasciamo con queste due possibilità: l’Amore e la Paura. A furia di metterci in testa la svalutazione, eccola, ora c’è, sta accadendo. Io credo che sia meglio non aver paura.»

Imparare ad onorare noi stesse. Tutte, siamo il centro. Tutte, siamo la circonferenza.

potete leggere di più su come pensa questa donna a questo link:

http://www.versoilsole.it/soltrenews/spi...arita.html
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-02-2017, 06:57 PM
Messaggio: #2
RE: ho appena scoperto questa donna: Abuela Margarita
Molto bella la testimonianza di questa donna animica e consapevole, una grande lezione di vita....
22-02-2017, 07:00 PM
Messaggio: #3
RE: ho appena scoperto questa donna: Abuela Margarita
quando dice "Imparare ad onorare noi stesse. Tutte, siamo il centro. Tutte, siamo la circonferenza."

è simile alla frase che usa il prof. per definire la coscienza integrata che "guarda da diversi punti verso il centro e dal centro verso diversi punti".
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)