Scrivi una discussione  Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ARCA DELL'ALLEANZA
10-03-2017, 03:08 PM
Messaggio: #1
ARCA DELL'ALLEANZA
L'Arca dell'Alleanza, secondo la Bibbia, era una cassa di legno rivestita d'oro e riccamente decorata, la cui costruzione fu ordinata da Dio a Mosé, e che costituiva il segno visibile della presenza di Dio in mezzo al suo popolo.

Era una cassa di legno di acacia rivestita d'oro all'interno e all'esterno, di forma parallelepipeda, con un coperchio d'oro puro sul quale erano due statue di cherubini anch'esse d'oro, con le ali spiegate. Le dimensioni erano di due cubiti e mezzo di lunghezza, un cubito e mezzo di larghezza e altezza, ovvero circa 110×60×60 cm. Ai lati erano fissate con quattro anelli d'oro due stanghe di legno dorato, per le quali l'arca veniva sollevata quando la si trasportava. All'interno della cassa erano conservati un vaso d'oro contenente la manna, la verga di Aronne che era fiorita e le Tavole della Legge.

Tuttavia c’è abbondante evidenza biblica sul fatto che l’Arca dell’Alleanza fosse strutturalmente progettata per fungere sia da trasmettitore/condensatore che da arma tecnologica aliena.

L’Arca, letale se veniva toccata, veniva usata per comunicare con gli alieni che si atteggiavano a Dio e veniva in soccorso agli Israeliti, quando veniva portata in battaglie.”Farai dunque un’Arca … e La rivestirai d’oro puro, di dentro e di fuori; e le farai tutto intorno,nella parte superiore,una corona d’oro”

Una delle placche d’oro è caricata positivamente e l’latra negativamente ed insieme formano il condensatore. Se uno dei cherubini posizionato sopra la Sedia della Misericordia, agisce come magnete, ecco allora una struttura rudimentale di un set di comunicazione a due vie.

Il Signore dettaglia persino quale abbigliamento deve essere usato quando si consulta l’Arca, probabilmente per evitare interferenze parlando attraverso il dispositivo ed anche per limitare il rischio di shock da scarica elettrica.

Ma oltre alle funzioni di dispositivo di comunicazione con l'alieno (Dio del vecchio testamento), l'arca sembra indubbiamente essere stata utilizzata come arma di distruzione di massa dal momento che quando veniva portata in battaglia dagli israeliti," l'arma tecnologica "consentiva di ottenere strabilianti vittorie grazie alle scariche folgoranti sui nemici che disponevano solo delle classiche armi bianche.

Insomma l'alieno travestito da dio, si divertiva a giocare con la vita degli esseri umani infliggendo sofferenza e morte che i bravi teologi o esegeti definiscono "infinita bontà misericordiosa".
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-03-2017, 04:46 PM
Messaggio: #2
RE: ARCA DELL'ALLEANZA
Già....Chissà Che razza di tecnologia sia.....Magari un giorno Pure noi la vedremo all'opera

Quando tutto sembra finito è il momento in cui tutto ha inizio.

Non cercare di scacciare le tenebre....fai entrare la luce....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)