Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come si fa a essere certi se si ha anima?
14-03-2017, 11:48 PM
Messaggio: #11
RE: Come si fa a essere certi se si ha anima?
Sì è assolutamente consigliabile fare la tct flash.
Potresti anche liberarti col simbad, ma noi che ci siamo liberati con le vecchie tecniche sappiamo che vuol dire farci a botte mesi (o anni...) quando tornano a riprovarci. Dammi retta, leggi i pdf , fai sta fatica ma evitati le nottatacce che passai io. Perché con la tct flash poi smetton proprio di provarci.

In realtà non ti serve a nulla sapere di preciso chi ti interferisce, o meglio capisco la curiosita' ma son cose che è meglio rivedersi da liberi (io le ho viste dopo), ora concentrati sul mandarli via... Che ti importa ora se è l'alieno gino o l'alieno pino, basta la smettano di prenderti. Avrebbe un po' di senso se ci fosse il dubbio se sei solo parassitato da incorporei (si dice: borderline) o addotto, perché effettivamente a chi aveva solo un lux ad esempio e voleva sbrigarsi, non gli importava nulla di leggersi i documenti, ho detto alle volte: ok allora veditela solo col simbad... Ma se hai cicatrici Adrian sei proprio addotto. Gli incorporei soli non ne fanno. Io consiglierei la flash e nel frattempo magari che leggi i documenti continua il SIMBAD... Già con quello dovresti capire chi hai addosso comunque. Ma appunto...io mirerei a bruciarli subito se ce ne trovi nel SIMBAD.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-03-2017, 12:04 AM
Messaggio: #12
ciao Adrian,

quello che ti posso dire è Forza e Coraggio che ne uscirai presto! Smile segui i consigli di Fianna e per ogni dubbio, domanda, paura, precisazione etc chiedi qui che qualcuno ti risponde di sicuro. Smile
vedrai che sarai supportato anche se solo "virtualmente". Smile
15-03-2017, 02:10 AM
Messaggio: #13
Vedi Adrian, gli alieni non possono cancellarti la memoria.
Possono alterare il ricordo tramite i parassiti.
Farti credere che quella notte sei stato portato all'ospedale da infermieri bassi e visitato da dottori alti e tutti biondi...
Se sei stato rapito dovresti ricordarlo, o meglio, hai sempre accesso a quel ricordo quando vuoi.
Per capire se sei animico devi conoscerti.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)