Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
.
10-04-2017, 05:31 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-04-2017 09:52 PM da Laura91.)
Messaggio: #1
.
.....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-04-2017, 05:40 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-04-2017 09:52 PM da Laura91.)
Messaggio: #2
RE: La mia esperienza
.....
10-04-2017, 10:35 AM
Messaggio: #3
Beh a leggere i racconti delle tue esperienze, sembra esserci una elevata probabilità di trovarci davanti a un caso di interferenza aliena con fenomeni di abduction, tuttavia, se non l'avessi fatto, è necessario effettuare dei test di conferma o meno, che sono il TAV e , una tecnica chiamata Triade Color Test statico, sui quali , potrà illustrarti e consigliarti Fianna nostra amministratrice e fondatrice del forum.
Sicuramente, questo è il forum adatto a darti le risposte ai dubbi che ti poni.
10-04-2017, 09:28 PM
Messaggio: #4
e' tutto nella casistica piu' "classica" delle abduction... Che hai vissuto te l'han vissuto in tantissimi, e ci son studi dagli anni '60... C'è poco da dire qui, c'è solo da mandarli via. Sai qualcosa delle tecniche di liberazione?!
E se ti interessa che ti spieghiamo qualcosa in particolare di che hai vissuto chiedi pure. Ho fatto video ultimamente sui "segni ed esperienze negli addotti", ne trovi 3 che spiegano molto... qui il primo: https://www.youtube.com/watch?v=R9YBS784jTY .
Comunque qui quelle cose le abbiam vissute in tanti... Non sei la sola poco ma sicuro!

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
11-04-2017, 10:15 AM
Messaggio: #5
RE: .
Perché sono stati cancellati?
11-04-2017, 11:24 AM
Messaggio: #6
Se li è cancellati da sola. La butto li'... Ha capito che c'è qualcosa di strano (come vedi da che le ho risposto aveva esposto diversi accadimenti che le erano successi e c'eravamo pienamente con la casistica...) si è spaventata e ha preferito cancellare tutto. E' nelle sue possibilità cancellare se vuole, e facciamo i migliori auguri alla fanciulla di risolvere tutti i sui problemi. E se mai penserà che possiamo riesserle utili, noi ci siamo sempre. E capiamo la reazione...

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
11-04-2017, 04:52 PM
Messaggio: #7
Okok
Tranquilla laura non è facile lo sappiamo.
Tieni duro che ne uscirai.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)