Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Addotti: interferenze sulle comunicazioni (tel, cellulare, web, mail..e simili)
04-10-2017, 11:03 AM
Messaggio: #11
RE: Addotti: interferenze sulle comunicazioni (tel, cellulare, web, mail..e simili)
Quando iniziai delle conversazioni telefoniche con un mio carissimo amico che fu il primo parlarmi di ciò avevamo problemi al telefono non era possibile parlare cadeva la linea in continuazione o era disturbata da suoni metallici l altro ieri ho spedito delle foto raffiguranti qualcosa di anomalo in una mail ad una persona dopo averle viste una sola volta non se le ritrova più. Credevo fossero solo coincidenze ma ora sono convinta del contrario . Bella che sei Fianna e soprattutto il tuo modo di spiegare e davvero pacato ho compreso un altra cosa grazie
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-10-2017, 12:36 PM
Messaggio: #12
RE: Addotti: interferenze sulle comunicazioni (tel, cellulare, web, mail..e simili)
Fianna starei ora ad ascoltarti! Anche a me capita ma stranamente solo con l unica persona con cui parlo al telefono di queste cose. Sinceramente credevo o ero indotta a credere che fossero coincidenze a volte cade la linea è non si riesce a riprenderla spesso la linea è disturbata da suoni metallici
04-10-2017, 03:42 PM
Messaggio: #13
(04-10-2017 12:36 PM)Reica Ha scritto:  Fianna starei ora ad ascoltarti! Anche a me capita ma stranamente solo con l unica persona con cui parlo al telefono di queste cose. Sinceramente credevo o ero indotta a credere che fossero coincidenze a volte cade la linea è non si riesce a riprenderla spesso la linea è disturbata da suoni metallici

Scusate non sono pratica del forum credevo che la mia prima risposta non era stata pubblicata per un mio errore invece non sapevo che c erano più di una pagina con le risposte :Dhuhhuh
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)