Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Visite oniriche e non solo...una lunga storia
27-05-2017, 11:08 AM
Messaggio: #11
RE: Visite oniriche e non solo...una lunga storia
Grazie Fenice per i link che in parte ho già visitato e grazie Fianna per le spiegazioni. Forse ho proprio bisogno di prendere maggiore consapevolezza a livello cosciente perché è molto probabile che a livello inconscio so già che fare...purtroppo ho la brutta abitudine di voler approfondire ogni cosa e poiché non mi sono ancora documentata del tutto per comprendere la portata del problema ho un ostacolo razionare a liberarmi di un qualcosa prima ancora di conoscerlo in modo più diretto. Sì è un ragionamento masochista. Quello che dici sugli studi fatti negli anni sfonda una porta aperta (ancora porte!) e ammiro gli sforzi di chi ha voluto capire. Troppi anni sperando nell'arrivo degli alieni buoni mi ostacolano ora a concepirli come totalmente negativi...ma quello che scrivi ha assolutamente un senso. Proverò le tecniche e inizierò ad approfondire cosa dice Malanga di cui ho letto ancora troppo poco (ho numerosi suoi articoli sul pc che nom ho ancora studiato). P.S. stanotte per la prima volta ho lasciato la porta aperta ma mi sono messa im camera un sensore di rilevamento di presenze! Non è successo nulla tranne due oggetti buttati a terra mentre ero sicura di averli posati su un mobile prima di dormire. A presto ragazzi...scusate se mi dilungo
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-05-2017, 11:37 AM
Messaggio: #12
beh tanto comunque per fare la tecnica dovresti leggerti i testi base che ti spiegano tutta la faccenda... Inizia da Alien cicatrix e andando avanti capirai tutto.
In bocca al lupo Smile

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
27-05-2017, 01:31 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-05-2017 01:35 PM da NikitaSpace.)
Messaggio: #13
Stavo riscrivendo un messaggio che pensavo di non aver inviato. ..maledetto telefonino. Non riesco a recuperare Alien Cicatrix e Genesi dai vostri link come posso fare? Grazie ancora a presto
27-05-2017, 03:32 PM
Messaggio: #14
prova cercando con google: "Alien cicatrix malanga pdf"
Idem per genesi. Troveresti anche i libri pubblicati, ma gratis trovi pdf... Ma sono su moltissimi siti, quindi basta che fai una ricerca e da qualche parte li scarichi.

27-05-2017, 09:16 PM
Messaggio: #15
(27-05-2017 03:32 PM)Fianna Ha scritto:  prova cercando con google: "Alien cicatrix malanga pdf"
Idem per genesi. Troveresti anche i libri pubblicati, ma gratis trovi pdf... Ma sono su moltissimi siti, quindi basta che fai una ricerca e da qualche parte li scarichi.

Sì infatti non ho ancora avuto il tempo di mettermi a cercare...il resto l'ho recuperato tutto.
27-05-2017, 10:21 PM
Messaggio: #16
Ciao Fianna, ciao ragazzi! Ho fatto la TCT statica seguendo l audio del Prof. Malanga. Premetto che non ho voluto leggere nulla al riguardo prima di eseguirla per evitare di farmi influenzare. Non sapevo quindi quali potessero essere i colori "giusti" per le tre componenti. Ebbene i risultati sono stati: Mente blu (apparsa a sinistra, di dimensioni medie rispetto alle altre due; Spirito, piu piccolo apparso di fronte di colore giallo sbiadito; Anima enorme rispetto alle altre, situata a destra e di colore...arancione con venature gialle! Pensando di non essere riuscita a concentrarmi per bene ho deciso di rifare il test perche´ pur non conoscendo i colori sapevo che avrebbero dovuto essere almeno tre colori ben differenti e Spirito e Anima non mi tornavano proprio. Ebbene i colori si sono ripresentati, Mente e Anima in modo chiaro, Spirito con molta difficolta come se non riuscissi a vederlo e avessi un velo davanti agli occhi. In questo momento sto leggendone línterpetazione dallárticolo lÚniverso a colori e ho appreso che mente blu puo essere tipica degli addotti cosi come lálterazione degli altri colori. Lo spirito giallo avrebbe poca energia e Anima arancione anziche blu...beh..devo ancora arrivarci. Oltretutto sono apparse anche nelle posizioni diverse rispetto a quelle in cui avrebbero dovuto apparire. Quando ho provato a unirle non sono riuscita a vedere alcun colore netto, teoricamente sarebbe dovuto apparire un po di verde (blu piu giallo/arancione) ma io vedevo solo un qualcosa di giallastro, scuro e non uniforme. Devo preoccuparmi?Dodgy
28-05-2017, 12:14 AM
Messaggio: #17
Probabilmente hai un anima gialla.... C'è ne di due tipi blu e gialle... X i colori mischiati probabilmente hai qualche interferenza di qualche parassita.... Cmq aspetta fianna che ti darà tutte le risposte del caso ..... niente di allarmante credo Wink

Quando tutto sembra finito è il momento in cui tutto ha inizio.

Non cercare di scacciare le tenebre....fai entrare la luce....
28-05-2017, 11:46 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-05-2017 11:47 AM da Fianna.)
Messaggio: #18
si, conferma l'adduzione. Mente blu' è parassitata e anche anima arancione (o c'è rosso sul giallo perchè era gialla di base, o vira proprio in maniera vistosa il colore perchè era blu... Anima spesso viene o blu o gialla di suo) Spirito è solo stanco. Comunque: conferma che si capiva già da che raccontavi, adduzione in corso.
Le posizioni invece di dove sono le sfere e quanto grandi sono non indicano adduzione o gravi squilibri di per se'... Indicano solo caratteristiche tue. C'era un file audio dove Malanga lo spiegava, l'avevamo anche trascritto ma a trovarlo ci sto mezz'ora e son giorni un po' pieni per me questi... Ma per farti capire: la sfera che hai davanti è quella a cui piu' ti affidi. Dovresti averci mente se fossi equilibrata al 100%, ma se ti ci ritrovi davanti anima o spirito come avevo io, non indica nè che sei psicopatica nè che sei interferita di per sè... Ne mio caso solo che secondo il tct mi affidavo piu' alla componente maschile avendo spirito davanti. Le posizioni indicano tratti caratteristici della persona... Fermorestando che l'individuo medio, perfettamente equilibrato al 100% nelle componenti destro di lateralizzazione si trova mente davanti, anima a sinistra e spirito a destra...

28-05-2017, 12:07 PM
Messaggio: #19
Va bene grazie. Insomma mica tanto bene. A parte capirci di più vedrò poi il da farsi. Grazie per le risposte velocissime.
28-05-2017, 12:32 PM
Messaggio: #20
Non bene di sicuro, ma visto che lo sei meglio saperlo. Sai che diceva il Proff? Che se sai che sei addotto magari l'ultima volta che ti han preso resta l'ultima, se lo vuoi. Sempre meglio la consapevolezza. Comunque, vedi che fare, per domande noi ci siamo. Coraggio Smile

Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)