Scrivi una discussione  Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Visite oniriche e non solo...una lunga storia
28-05-2017, 02:56 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-05-2017 02:57 PM da NikitaSpace.)
Messaggio: #21
RE: Visite oniriche e non solo...una lunga storia
Vi terrò sicuramente informati. Intanto qui si stanno facendo più frequenti dei piccoli episodi strani. Non è suggestione perché li stanno vivendo anche i miei figli che non sanno nulla per ora di cosa mi sto interessando. Forse "qualcuno" si sta allarmando e cerca di correre ai ripari? Chissà. Devo veramente iniziare a studiare gli scritti del prof. In quanto a ipnosi progressiva? Cosa troviamo in Italia? È ancora utile? Grazie .
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-05-2017, 03:59 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-05-2017 04:03 PM da Fianna.)
Messaggio: #22
RE: Visite oniriche e non solo...una lunga storia
Sì quando si rendono conto che si stanno perdendo un addotto aumentano la frequenza con cui vengono, e anche anima tua te li fa notare di piu' quando ne diventi consapevole, e quindi li noti di piu'.
L'ipnosi è utile per riprendere i ricordi, ma come tecnica di liberazione (era la prima che usarono) si andava molto lenti... Passarono alle simulazioni mentali (simbad, tct dinamica, tct flash) per fare piu' veloce.
Potresti farla per riprendere ricordi ma il guaio è che anche a trovarlo un ipnologo specializzato in abduction... non se ne trovano -_- Non so dove stai tu... Il consiglio che si da' in genere è: liberati, cosi il fenomeno finisce, e poi vai a riprendere i ricordi se vuoi. Se tu volessi invece proprio i ricordi ora, o fai con la tecnica delle àncore, e la trovi sempre su alien cicatrix (non ricordo se 1 o 2...) e anche sul forum ce ne abbiamo post che ne parlano.. O trovi questo ipnologo ma appunto non è facile trovarlo e costa...
la tecnica delle àncore parte dal presupposto che si è visto agli studi che a te i ricordi delle adduzioni non te li hanno levati,li hai tutti, infatti con l'ipnosi li riprenderesti. MA ti hanno reso difficile accederci coscientemente. Ma il cervello tuo li ha tutti immagazzinati, e guardando una scena da un altra angolazione, tirano limmagine a destra, sin, capovolgendola, guardandola allo specchio... per farti un esempio.. uscirebbero.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-05-2017, 06:55 PM
Messaggio: #23
RE: Visite oniriche e non solo...una lunga storia
Grazie per le tue risposte sempre complete!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)