Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vuoto e tristezza, chiedo aiuto
03-06-2017, 08:18 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-06-2017 10:28 PM da emblema.)
Messaggio: #11
RE: vuoto e tristezza, chiedo aiuto
intuizione mia sul fenomeno delle palpebre.
siccome l'altro è lo specchio di te negli altri vedi una parte di te.
come quando sei difronte allo specchio.
sbattere la palpebra destra è un modo che ha anima per comunicare con te.
non a caso questo fenomeno si attiva in presenza di una domanda.
in pratica anima ti sta chiedendo di ascoltarla.
consiglio mio: incomincia a porti quelle domande che non vuoi farti.
dopo starai meglio, ma adesso lotta. Heart
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-06-2017, 05:56 PM
Messaggio: #12
Ciao ragazzi, su consiglio di Fianna ho fatto qualche giorno fa il Simbad. Devo dire che farlo e´ stata una esperienza davvero interessante. Come se avesse messo ordine a qualcosa. Ne e´uscito questo.
La stanza ha colori chiari. Ci sono sei sedie attorno ad un piccolo tavolo rettangolare su cui poggia un telefono. Io guardo la scena in modo tale che lo schermo sia a sinistra e a destra vi sia il pubblico . Di fronte a me la porta da cui entrano i personaggi. Entra anima. E´ una signora molto bella, sulla cinquantina con i capelli raccolti, il volto sereno e gli occhi chiari. Ha un lungo e largo vestito color chiaro con sfumature gialle e ornamenti all´´ orientale. Si siede alla prima sedia delle tre di fronte ponendosi quasi di fronte a me. Poi entra Spirito. E anche lui un signore magro dall aria saggia, sulla sessantina, con pizzetto bianco e capelli bianchi ma un po calvo. Ha un bell aspetto, molto serio e pacato e indossa un abito che ricorda quello talare ma di stoffa piu grezza e di color rossiccio. Poi entra Mente. E un ragazzo sui 25 30 anni, castano, con jeans e maglia blu, ha l aria simpatica e sveglia. Si siede sulla sedia piu vicina al pubblico. Nel mezzo si e seduto Spirito. Quando sono entrati ho visto un´ ombra nera che copriva l ímmagine di Anima allo specchio. Gli altri mi sono sembrati uguali, ma ho visto con difficolta le loro immagini riflesse. Anima mi sorrideva ed io mi sentivo emozionata ad averla davanti. Mi e scappato il commento: “come sei bella!”. Anima conosce Spirito, ma non Mente. Spirito non conosce Anima, ma Mente si. Mente non ricordo. Non ricordo cosa Anima abbia detto di se. Spirito dice che "ama toccare ogni cosa, entrare nelle cose della realtä". Mente dice che ama essere razionale. Entrano gli alieni. Il primo sembra un grigio, ma e alto e ha gli occhi grandi dei grigi. Si siede di fronte ad Anima. Lo guardo meglio. E piu alto dei grigi, ma la testa e´ bilobata quindi sembra un testa di cuore. La bocca e stretta, rugosa e indossa un abito lungo arancione con un contorno giallo al collo. La sua pelle e umidiccia. Quando gli parlo piega la testa leggermente verso di me, ma non del tutto. Dopo di lui entrano altri grigi piccoli che non si siedono ma si mettono attorno alla sedia del testa di cuore e li rimangono per tutto il tempo. Poi entra un qualcosa che non riesco a definire subito. Del colore verde iniziale e l altezza mi ha fatto pensare ad un rettiloide ma poi si rivela una mantide con abito lungo anch essa. Si siede separata dal bilobato e piu vicina al pubblico. la sedia nel mezzo rimane vuota. Non entra nessuno ma squilla il telefono e una voce profonda annuncia di essere il rettile che non puo essere presente.
Anima e irrigita sulla sedia e guarda dritto il bilobato. Sembra infastidita o in tensione. Quando chiedo ad anima se conosce il problema degli alieni lei afferma di averne sentito parlare come se la cosa non la riguardasse e di non sapere cosa vogliono. Cé qualcosa che non mi permette di fidarmi completamente di lei. Non capisco se dice la verita. Spirito dice di sapere cosa fanno ad Anima. Mente dice di sapere molte cose sugli alieni perche le ha lette, e appare molto curioso. L alieno dice che devono fare dei lavori su di noi. Anima gli chiede di dire la verita e la vedo un po agitata non e piu seduta comodamente. Il testa di cuore parla con tono molto sicuro. Si presenta dicendo che sono antichi e vengono da lontano. Chi vi aiuta? I terrestri come voi ma solo in minima parte. Spirito con tono piu teso gli dice che i governanti sanno quello che gli alieni fanno. E il testa di cuore ribatte dicendo che anche i governanti conoscono solo una minima parte della verita. Mente dice loro degli studi di malanga (!) che ormai li ha scoperti, il bilobato gli risponde sprezzante che malanga non sara di aiuto agli umani. Perche lo fate chiedo io? “Perche ci appartenete”...questa risposta viene da un ombra scura enorme posta dietro la triade, la sua voce e violenta e profonda . Avverto tensione. L ombra rimane li e nessuno reagisce.. Poi guardano il filmato. Vedo me nellappartamento vicino al bosco di cui vi ho parlato, sto dormendo nel letto matrimoniale con entrambi i bambini. Vedo un volto grigio dalla porta bianca della camera. Qualcuno mi alza prendendomi per le braccia e le spalle per sfilarmi dalle lenzuola. Passo attraverso la finestra con scuri e vetri… tocco le tegole del magazzino mi appoggiano li e fa rumore e vedo una luce azzurra dall alto, mi sollevano, mi rigirano, mi toccano le mani, vi infilano qualcosa, sento del ferro nel naso, mi vedo che picchio contro una parete di vetro, chiusa da qualche parte, sento l erba, cerco di scappare, arraspo con le mani nell erba (P.S. mi sono ricordata che facevo sogni frequenti in cui fuggivo sull´erba a 4 zampe) , sento un rumore. Cosa state facendo? Il testa di cuore dice che vengono ad ammirare anima perche e bella e vogliono carpire qualcosa da lei. E poi dice a spirito “tu spirito dovresti fidarti di piu di noi”. Ma mente dice: io so cosa fate ad anima: “Tu mente sei troppo giovane non puoi fermarci”. Anima allora sembra provare pena per noi umani e chiede di smetterla di lasciarci in pace e chiede cosa state facendo (scena dei microchip nel fimalto) `e lui risponde “abbiamo bisogno di controllare gli umani. Se li lasciamo soli loro si fanno del male”. Anima mi risponde che non vuole ora eliminare gli alieni, ma decidera lei il tempo e loro non potranno far nulla. Quando parlava il bilobato, la mantide emetteva un suono tipo sibilo come per impedire al bilobato di parlare. Ma non ha mai detto nulla. I piccoli non hanno mai parlato.

Se faccio fare queste tecniche anche a mio figlio di undici anni, c´e´ il rischio che, se sono interferita, influenzo i suoi risultati? Posso provare ugualmente?

Ovviamente per me faro´ altri simbad. Grazie ciao!
07-06-2017, 06:23 PM
Messaggio: #13
Per Emblema: scusa ma ho visto solo ora quello che mi hai scritto. La tua intuizione e´ molto interessante e credo sia molto vicina alla realta´, altrimenti tranne che immaginare di avere a che fare con dei cyborg non saprei davvero come spiegarmi altrimenti...riguardo il posto che ho appena scritto e la domanda su mio figlio sono andata a vedermi i vostri post vecchi e ho capito cosa e´ piu corretto fare! Idea
07-06-2017, 07:55 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-06-2017 07:56 PM da Fianna.)
Messaggio: #14
E' andata benissimo. Ma devi dire ad Anima che non puo' aspettare a bruciare gli alieni perchè nel frattempo fanno male al contenitore e poi mirano a mettere in gabbia proprio lei... Vada a verificare da sola anima se non è vero, visto che se vuole puo' vedere le volonta' aliene.
Un appunto, non mi è chiaro come mai alcuni piazzino il pubblico nel simbad. Nel testo non lo dice di mettere il pubblico ed è anche pericoloso perchè ci si potrebbero nascondere alieni. Via 'sto pubblico Big Grin Ma non sei l'unica che lo mette, ho sentito tante volte che ce lo infilano... Fallo sempre alla lettera secondo come indica il Proff Malanga.
Per che dicono gli alieni, guarda se gli chiedi se hanno anche me dicono che controllano anche me... Loro controllano tutti Big Grin E conquisteranno il mondo... Mentono sempre e comunque, basta che ti spaventano e ti fanno credere che sono invincibili... Ma comunque, fossimo anche tutti in mano loro, dovresti pensare a coscienza tua ed a liberarti tu, non ti liberi in base a chi hanno loro di chi ti sta intorno, ma in base a se vuoi tu o no uscire da questo problema.
A 11 anni lo puo' fare benissimo il simbad. E' vero che prima si dice che si devono liberare i genitori, ma non è piccolissimo in questo caso e si potrebbe provare a vedere se lo fa. No non lo influenzi se gli dai in mano il testo e se lo fa da solo...
08-06-2017, 12:17 AM
Messaggio: #15
Cavolo...perche mi sembra di aver letto da qualche parte che ci si puo mettere il pubblico Dodgy? Bene che me lo hai detto cosi la prossima volta lo tolgo! Eppure ero convinta di aver seguito tutto alla lettera, forse questa opzione compare nel video in inglese...mah..devo verificare! Domani se mio figlio se la sente provero a fargli fare il simbad, senza stress, cerchero di renderlo come un gioco per lui poi metto qui il risultato perche mi interessa parecchio la tua opinione e quella degli altri, mi state veramente illuminando! La vita e´ davvero strana...e ora la stranezza ha raggiunto il top. Ma almeno adesso so il perche´. Notte!

P.S. So che non c´ entra nulla, ma stasera ho nuovamente potuto ammirare, per puro caso, la bellezza della stazione spaziale internazionale in transito, consiglio a tutti gli appassionati che hanno l amore dello spazio dentro il cuore (e tra addotti e non qui ce ne saranno molti credo) di vedere sui siti specializzati (come http://www.heavens-above.com) il monitoraggio dei suoi transiti alle coordinate esatte. Gute Nacht!
08-06-2017, 12:30 PM
Messaggio: #16
Ho verificato io, nemmeno il video lo mette il pubblico. Ma non essendo tu l'unica a cui ho visto capire di fare cosi' mi incuriosiva la cosa e ne ho discusso con qualche utente... Probabilmente è solo che quando leggete "immaginatevi uno studio televisivo", voi lo studio televisivo l'avete sempre visto col pubblico e quindi ce lo mettete. Forse il Proff aveva in mente studi televisivi senza pubblico invece Big Grin Forse ne aveva conosciuti di molto intimi che registravano senza pubblico Big Grin
08-06-2017, 02:14 PM
Messaggio: #17
Ciao Fianna, non per essere pignoli, ma solo per chiarezza ho rivisto con calma il video e al minuto 2.17 dice proprio "if you want, you can include an audience"...quindi parla proprio di pubblico...ma ora non lo mettero´ piu´ anche perche non serve a molto effettivamente poi se mi dici che si possono intrufolare gli intruders meglio lasciar perdere! Stanotte incubo che mi ha svegliato in preda alla paura...ero su un letto accanto ad altre persone che dovevano essere curate dal "problema alieni" !!!...Poi, sempre nel sogno, nel buio sento qualcosa che si appoggia sul fianco destro del letto tirandomi le lenzuola e schiacciandomi leggermente il braccio, la paura e´ tale che provo ad urlare per chiamare i vicini di letto e dirgli di accendere la luce, ma esce solo un filo di voce , poi in preda al panico mi sveglio...penso che non necessariamente siano i nostri "simpatici" amiconi, probabilmente e´l élaborazione dell ínconscio a quello che sta accadendo in questi giorni...fa niente poi se un paio di lividi al braccio destro e una infiammazione all ómbelico mi sono venuti per davvero Angry...ma facciamo appunto finta di niente e andiamo avanti perche altrimenti il passo verso la paranoia e´ breve! Confused
09-06-2017, 11:18 AM
Messaggio: #18
Continua coi simbad e quando senti arrivare gli alienacci appena ce la fai immagina che brucino. O che scoppino, o che si rimpiccioliscano fino a sparire.... Scegli come vuoi ma pensa che vuoi che muoiano tutti e immagina che lo facciano. In genere tanto basta per vederli fuggire all'istante. Se l'addotto gli si incavola li fa fuori davvero. Non sono cosi' forti e lo sanno benissimo, appena l'addotto gli alza la testa e non ha paura mollano. So' che non è facile ma andando avanti coi simbad ci riuscirai Smile
E per ora fai questo... ma quando puoi leggiti i documenti piano piano. Alla fine, anche tra mesi se non ce la fai prima, ti conviene comunque fare la tct flash perchè cosi smetteranno anche di provarci. Coi simbad non si sa come si evolve, una volta che li bruciavano c'è chi li ha rivisti 3 volte e poi l'hanno lasciato stare, chi centinaia... Meglio poi fare la flash, certo a seconda di quando puoi farla, con comodo, l'importante è che la smettano di prenderti per ora. Un passo alla volta...

Io avevo visto solo le immagini del filmato, non so l'inglese... La cosa è ben bizzarra e hai fatto benissimo a dirmelo. Chiedo a chi fece quel filmato che aveva in testa a scrivere quella frase... L'ha fatto un operatore per addotti proprio!
09-06-2017, 06:21 PM
Messaggio: #19
Ciao Fianna ciao a tutti! Una domanda...ma Fianna tu sei quella ragazza, la sociologa, del canale che credo si chiami omnicolor o qualcosa del genere...quella coi capelli lunghi e neri che ha fatto la tesi sugli addotti? Se sei tu sei stupenda e hai un sorriso bellissimo se non sei tu, uguale sei stupenda lo stesso perche hai un´ ottima capacita´ comunicativa (e magari hai anche un sorriso bellissimo ma che ne so io?!Big Grin)...
Da quando vi ho contattato ho notato un´escalation di segni strani sulla pelle, ma sara´per il fatto che ho iniziato a prestarvi piu attenzione. Tuttavia c´e anche roba nuova. Stamattina mi guardavo allo specchio per la fatidica prova costume (che ho perso miserabilmente non ridete!) e ho notato che e´ comparso sul fianco destro (guarda caso) poco sopra l anca, un segno ovale dei diametri di 4 e 2 centimetri formato da nei allineati! Questo e´troppo...sembra il marchio sul fianco della mucca ecchecavolo.
...Ho aiutato mio figlio a fare il simbad, leggevo io perche per lui, che frequenta le scuole in tedesco, fa un po´fatica a leggere un testo lungo in italiano. Nonc gli ho mai parlato del problema vero delle adduzioni, lui conosce il fenomeno alieno come tutti perche ne ha sentito parlare tuttavia, a differenza del piccolo che ne e´ attratto, lui li teme e ha paura anche solo a vedere la classica immagine del grigio, cerca infatti di evitarle. Per non parlare dle fatto che non puo dormire se non ha la schiena appoggiata al muro (e´ lo stesso figlio cion la cicatrice e il segno tondo sulla mano destra).
Premetto che ha fatto anche la TCT statica e ne e´ uscito questo: Mente, gialla a sinistra; Spirito, azzurro a destra; Anima: gialla piu´ grande e sopra la sua testa.

SIMBAD (gliel ho presentato come un test/gioco ma non gli ho detto cosa c´e´ dietro).
Quando e´ il momento di far entrare i personaggi Anima la visualizza come una grande sfera di colore giallo. Quando passa davanti allo specchio vede un alieno e non la sfera. Quando entra Spirito lo vede come un fantasmino bianco-azzurro. Mente e´ un corpo trasparente da cui si vede il cervello ed e´ luminoso alla testa. Nessuno membro della triade riconosce láltro. Quando e´ stato il momento ha fatto entrare gli alieni ma prima l´ho avvisato che potevano anche non entrare, magari invitati poi non si presentavano oppure potevano telefonare. E invece entrano. Sono tre, piccoli, grigi, con la testa grande, vestiti con un camice nero e indossano occhiali neri. Si siedono sulle sedie e non parlano. Anima gli dice che conosce il problema degli alieni ma "non e´ sicura". Poi il bambino aggiunge che non capisce se Anima ha paura o e´ eccitata. Spirito li riconosce perche dice di averli visti quando "viaggiava nello spazio infinito”(testuali parole). Mente si comporta come se fosse sospettosa.
Al punto dei filmati mio figlio racconta di far scorrere le immagini di lui in auto con un amico e poi scende una luce blu e l auto si spegne e vengono prelevati da un disco volante. Mi dice poi che mentre scorrono le immagini solo lui nota che i tre alieni si parlano tra di loro sottovoce. Avverto che mio figlio diventa sempre piu teso e mi dice ad un certo punto che ha paura anche solo ad immaginare le scene con gli alieni .Allora passo oltre e gli dico di chiedere ad Anima se vuole risolvere il problema degli alieni. Anima gli risponde di essere d áccordo con gli alieni e di non essere contraria ai loro esperimenti. Solo allora dico a mio figlio che deve avvisare Anima che forse gli alieni la vogliono prendere. Allora lui, dopo che dice ad Anima questo, la vede diventare rossa e arrabbiata. Gli dico di dirle di risolvere il problema ma mi dice che lei non vuole (e questo si che e´strano), ne´ ora ne´ dopo, e a quel punto mi dice che tutto si e´ bloccato come in un fermo immagine e nessuno parla piu. Gli dico di annunciare la fine della trasmissione e di salutare gli invitati. Ma lui, sempre piu teso, mi dice che non puo´ fare nulla perche tutto si e´ bloccato.

Sinceramente non avrei mai pensato di trovarmi ad affrontare anche tutto questo. Se puo´interessare il mio morale va meglio. Ora sto rivedendo piu chiaramente la mia vita e sto cercando di superare la rabbia e il disorientamento causati dal rendersi conto di quanto la propria esistenza sia stata, per me ora palesemente, manipolata. Grazie ancora un abbraccio a tutti voi.
09-06-2017, 09:01 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-06-2017 09:32 PM da Fianna.)
Messaggio: #20
Ciao Fianna ciao a tutti! Una domanda...ma Fianna tu sei quella ragazza, la sociologa, del canale che credo si chiami omnicolor o qualcosa del genere...quella coi capelli lunghi e neri che ha fatto la tesi sugli addotti? Se sei tu sei stupenda e hai un sorriso bellissimo se non sei tu, uguale sei stupenda lo stesso perche hai un´ ottima capacita´ comunicativa (e magari hai anche un sorriso bellissimo ma che ne so io?!Big Grin)...
Sono io ma non sono sociologa. La tesi l'ho data di Sociologia delle Religioni (come materia), ma mi sono laureata in Scienze dell'Educazione (come facoltà), quindi sono educatrice professionale non sociologa... E anche i capelli non sarebbero neri ma per una questione di luce dove li registro si scuriscono Big Grin

Da quando vi ho contattato ho notato un´escalation di segni strani sulla pelle, ma sara´per il fatto che ho iniziato a prestarvi piu attenzione. Tuttavia c´e anche roba nuova. Stamattina mi guardavo allo specchio per la fatidica prova costume (che ho perso miserabilmente non ridete!) e ho notato che e´ comparso sul fianco destro (guarda caso) poco sopra l anca, un segno ovale dei diametri di 4 e 2 centimetri formato da nei allineati! Questo e´troppo...sembra il marchio sul fianco della mucca ecchecavolo.
Capisco che sia brutto. Posso solo dirti che se fanno cosi' è perchè han capito che tra poco ti liberi... e tentano di fare tutto che possono finchè ti hanno, anche per spaventarti. Non spaventarti, cerca di reagire incavolandoti e pensando BASTA! Sarebbe la cosa migliore.

...Ho aiutato mio figlio a fare il simbad, leggevo io perche per lui, che frequenta le scuole in tedesco, fa un po´fatica a leggere un testo lungo in italiano.
No ma ci sono i materiali tradotti, non tutti ma qualcosa c'è tra cui il simbad!
https://stopalienabductions.wordpress.co...ulationen/

Nonc gli ho mai parlato del problema vero delle adduzioni, lui conosce il fenomeno alieno come tutti perche ne ha sentito parlare tuttavia, a differenza del piccolo che ne e´ attratto, lui li teme e ha paura anche solo a vedere la classica immagine del grigio, cerca infatti di evitarle. Per non parlare dle fatto che non puo dormire se non ha la schiena appoggiata al muro (e´ lo stesso figlio cion la cicatrice e il segno tondo sulla mano destra).
Premetto che ha fatto anche la TCT statica e ne e´ uscito questo: Mente, gialla a sinistra; Spirito, azzurro a destra; Anima: gialla piu´ grande e sopra la sua testa.
Spirito azzurro... addotto.

SIMBAD (gliel ho presentato come un test/gioco ma non gli ho detto cosa c´e´ dietro).
Quando e´ il momento di far entrare i personaggi Anima la visualizza come una grande sfera di colore giallo. Quando passa davanti allo specchio vede un alieno e non la sfera. Quando entra Spirito lo vede come un fantasmino bianco-azzurro. Mente e´ un corpo trasparente da cui si vede il cervello ed e´ luminoso alla testa. Nessuno membro della triade riconosce láltro. Quando e´ stato il momento ha fatto entrare gli alieni ma prima l´ho avvisato che potevano anche non entrare, magari invitati poi non si presentavano oppure potevano telefonare. E invece entrano. Sono tre, piccoli, grigi, con la testa grande, vestiti con un camice nero e indossano occhiali neri. Si siedono sulle sedie e non parlano. Anima gli dice che conosce il problema degli alieni ma "non e´ sicura". Poi il bambino aggiunge che non capisce se Anima ha paura o e´ eccitata. Spirito li riconosce perche dice di averli visti quando "viaggiava nello spazio infinito”(testuali parole). Mente si comporta come se fosse sospettosa.
Al punto dei filmati mio figlio racconta di far scorrere le immagini di lui in auto con un amico e poi scende una luce blu e l auto si spegne e vengono prelevati da un disco volante. Mi dice poi che mentre scorrono le immagini solo lui nota che i tre alieni si parlano tra di loro sottovoce. Avverto che mio figlio diventa sempre piu teso e mi dice ad un certo punto che ha paura anche solo ad immaginare le scene con gli alieni .Allora passo oltre e gli dico di chiedere ad Anima se vuole risolvere il problema degli alieni. Anima gli risponde di essere d áccordo con gli alieni e di non essere contraria ai loro esperimenti. Solo allora dico a mio figlio che deve avvisare Anima che forse gli alieni la vogliono prendere. Allora lui, dopo che dice ad Anima questo, la vede diventare rossa e arrabbiata. Gli dico di dirle di risolvere il problema ma mi dice che lei non vuole (e questo si che e´strano), ne´ ora ne´ dopo, e a quel punto mi dice che tutto si e´ bloccato come in un fermo immagine e nessuno parla piu. Gli dico di annunciare la fine della trasmissione e di salutare gli invitati. Ma lui, sempre piu teso, mi dice che non puo´ fare nulla perche tutto si e´ bloccato.

Sinceramente non avrei mai pensato di trovarmi ad affrontare anche tutto questo. Se puo´interessare il mio morale va meglio. Ora sto rivedendo piu chiaramente la mia vita e sto cercando di superare la rabbia e il disorientamento causati dal rendersi conto di quanto la propria esistenza sia stata, per me ora palesemente, manipolata. Grazie ancora un abbraccio a tutti voi.
Non è strano che l'Anima di un addotto dica: no no per me possono fare, li lascio continuare... Se è addotto lo è precisamente perchè ha un'Anima di questo tipo. In questi casi si chiede ad Anima di analizzare bene la faccenda, di andare a vedere che le fanno gli alieni. Quale è il loro fine... Si puo' suggerire a questa Anima di andare a vedere che vogliono gli alieni da lei (lo deve andare a vedere da sola, se glielo dici tu certe volte nemmeno lo realizza), e riconsiderare dopo se lasciarli fare. Anima in genere lo fa perchè è curiosa di natura e poi sono cose che la riguardano direttamente. Ma bisogna vedere se il piccolo se la sente di continuare. Temo sia spaventato poverino. Che si sia bloccato tutto ha 2 possibili spiegazioni: o era spaventatissimo e ha fatto bloccare tutto lui per smettere, o sono stati gli alieni...
Altrimenti puoi dirgli che quando vede qualcosa di strano vicino a lui deve immaginare che l'essere bruci. Gli dici che questi alieni sono brutti e fanno paura ma in realta' sono piu' fragili degli esseri umani e se lui vuole solo pensando che brucino puo' farlo accadere, e nessuno gli farebbe piu' paura cosi'. Coi bambini spesso funziona già solo questo. Ci sono rettili di 3 metri che quando il bambino di 6 anni gli ha puntato il ditino verso di loro e a detto: " E ora BRUCIA!" sono corsi via terrorizzatissimi.....Nel frattempo è essenziale che ti liberi. Perchè se tu sei ancora addotta a livello inconscio purtroppo come ci si libera non puoi passarglielo... Non si riesce a comunicare bene una esperienza che non si ha. Quindi anche il fatto che gli spieghi il simbad puo' comunque non funzionare per questo.

Complimenti per i tempi record di ripresa morale... Ti aiutera' a non buttarti giu' ed a mandarli via meglio, di sicuro!
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)