Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qui siamo tranquillissimi
16-06-2017, 06:23 PM
Messaggio: #1
Qui siamo tranquillissimi
Ora mi direte: non sei mai contenta... ma riflettevo in questi giorni che qui stiamo proprio tranquilli. Sento che tutti hanno grossi problemi, litigi, gente che minaccia... Qui se si esclude gli amiconi che da tanto ci fan compagnia spiando chat e cartelle private (ma sono innoqui, guardano e basta) siamo in un' isola di pace. Nessuno ci viene a criticare, nessuno manda minacce, nemmeno un religioso che ci scrive che siamo indemoniati...Effettivamente siamo intoccabili. E facciamo 1200 accessi al giorno ( anche da posti impensabili. Sappiate che c'e'gente che si e'letta come ci si libera dalle isole piu' sperdute). Ma secondo voi come mai siamo cosi' lasciati stare?! Oh ci riflettevo in questi giorni.... Boh! Io stessa non ho problemi di nessun tipo. O gli facciamo paura anche ai rompiballe... eheheh

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-06-2017, 06:28 PM
Messaggio: #2
RE: Qui siamo tranquillissimi
Credo che dipenda molto dall'atteggiamento di chi scrive sul forum, evitando ogni tipo di inutile polemica e portando sempre i toni della discussione su un piano assolutamente sereno ed amichevole; d'altra parte un forum che grazie a Fianna nasce con lo scopo di sostenere ed aiutare persone coinvolte nel fenomeno interferenza aliena , ha già in partenza nel dna uno spirito positivo.
16-06-2017, 07:16 PM
Messaggio: #3
Io credo che in realtà pensino che in qualche modo ci tengono sotto controllo .....

Quando tutto sembra finito è il momento in cui tutto ha inizio.

Non cercare di scacciare le tenebre....fai entrare la luce....
16-06-2017, 07:53 PM
Messaggio: #4
Ma Wild qui ci controllano solo nel senso che leggono in chat di me e qualcuno di voi che si parla delle nostre sfighe Big Grin

17-06-2017, 12:32 AM
Messaggio: #5
Il tema del forum riguarda una specifica tipologie di persone che già sanno.
Chi non ci crede semplicemente passa e sentenzia senza intervenire.
Quelli che sanno e che vanno contro i loro stessi simili (sempre ammesso che siano ancora umani) sanno che non possono bloccare la diffusione e la presa di coscienza.
L'unica cosa che possono provare a fare è quella di essere sempre informati e creare disinformazione, come nel caso recente della terra piatta.
17-06-2017, 02:20 AM
Messaggio: #6
Stavo appunto pensando xche l'entropia aumenta e noi animici siano sempre più in armonia

Quando tutto sembra finito è il momento in cui tutto ha inizio.

Non cercare di scacciare le tenebre....fai entrare la luce....
17-06-2017, 11:57 AM
Messaggio: #7
(16-06-2017 06:23 PM)Fianna Ha scritto:  Ma secondo voi come mai siamo cosi' lasciati stare?!

perchè siamo belli CoolBig Grin
17-06-2017, 04:07 PM
Messaggio: #8
Io voto: perche' siamo belli. Sempre detto che qui siamo i piu'fighi nel senso di avvenenti di tutto il settore delle interferenze aliene....

05-07-2017, 07:11 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-07-2017 07:14 PM da Fianna.)
Messaggio: #9
Ho visto una pagina fb che pubblicava post sulle scie chimiche che ha messo pubbliche le minacce che gli sono arrivate oggi. Roba bruttissima che fa riferimento ad alte sfere e a che gli possono fare... gli chiedono di passare dalla loro parte Sad Conoscendo chi la tiene era ovvio gli mettessero pubblico tutto, altro che passare dalla loro parte...
Mi sa che a noi non ci rompono le scatole perche' considerano che ci considerano matti. Fine della storia. Comunque ci fa anche comodo che beghe non ne vogliamo.
La pagina e'quella della moglie di un nostro forummino. Eh noi soggetti pericolosi siamo tutti imparentati....

05-07-2017, 09:57 PM
Messaggio: #10
ho visto che hanno trovato la fonte delle minacce. pare fosse un troll. meno male!
qui è assodato che non vengono perché ci considerano pazzi! tanto meglio, così stan lontani..
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)