Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mio percorso in un Post.
19-06-2017, 12:32 AM
Messaggio: #1
Il mio percorso in un Post.
Ciao ragazzi!
Come sapete sono nuova iscritta e mi piacerebbe parlarne con voi della mia esperienza. Ho deciso di seguire il Dottore e i suoi lavori, di dedicare tutta me stessa in questo percorso perché ho sempre pensato che nella mia vita c'era qualcosa che non andava. Sono ancora molto ignorante in materia,ma spero di collaborare anche con voi per acquisire ancor più consapevolezza e coscienza.
Fin da piccola la mia vita è stata davvero un disastro. Perdevo sangue dal naso già all'età di 4 anni, avevo paura di dormire, infatti dormivo poco, a volte ero sonnambula..ero una bambina con varie problematiche, già molto depressa ecc.
Verso i miei 18 anni ero sveglia e sdraiata, vidi in camera mia l'unica visione "strana" mai avuta in vita, un essere alto 2 metri,incappucciato con un saio..mi spaventai tantissimo anche se la visione durò solo un attimo. Poi verso i 25 quando ancora non sapevo nulla riguardo gli alieni e le adduzioni, feci un sogno.. Ero con un amica in una struttura, sembrava un ospedale, con noi c'era un alieno razza grigio, piccolo che stava li impassibile e mi guardava, io molto spaventata cercai di scappare, ma volevo salvare l'amica..sinceramente non saprei a quale amica attribuirla nella vita reale, lei era ferma, sembrava intontita, poi ricordo che mentre scappavo disperata nell'ospedale sono stata presa da lui e non ricordo più nulla.Feci anche un sogno dove un saggio che voleva leggermi la mano mi disse che Dio era molto fiero di me perché io ero diversa dagli altri, era un sogno realistico e ne rimasi sconvolta. Dopo' essermi convertita infatti ero molto felice del sogno, ero diventata molto cattolica in quel periodo.
Ho avuto nel dormiveglia un allucinazione uditiva o non so come definirla.. ho sentito nella mia testa una melodia fatta di tanti suoni strani,belli mai sentiti sulla terra, però avevo paura ad aprire gli occhi e non capivo cosa stesse succedendo.
Sono successe tante cose strane nella mia vita..io mi affidavo a Dio ma sentivo dentro di me di sbagliare, e che tutta la storiella era solo un falso..una volta in chiesa un prete esorcista mi fece un massaggio sulla pancia, zona ovaio destro, un dolore incredibile..mi diceva che li c'era il male e che io avevo interferenze malefiche.
A 25 anni ho iniziato ad avere problemi di salute fisici abbastanza strani e fastidiosi..ero disperata. Quest'inverno mi é spuntata una cicatrice sulla tibia destra, piatta e bianca, in più ho altre piccole cicatrici inspiegabili sulla mano destra.
Per caso mi avvicinai al Dott.re Malanga.. i suoi discorsi, tutto quello che diceva sentivo che era tutto vero, che era la strada giusta e che avrei dovuto liberarmi..perché senza andare oltre sapevo già di essere nel problema.
Ho conosciuto una persona che mi ha aiutato a fare il test tctdf, quando ho iniziato a farlo assieme a lui ho avuto malesseri, ho iniziato a tremare, non riuscivo a tenere gli occhi chiusi per il tremore. Comunque facciamo una pausa e poi andiamo avanti..
MENTE: MAGENTA
SPIRITO: BLU
ANIMA: VERDE
SPIRITO E ANIMA SCAMBIANO I COLORI A VOLTE.
Mi fa chiedere ad Anima cosa ci fa li.. Mi risponde che osserva le cellule e che io sono la sua bellezza.
Che nome hai? Ricordo qualcosa con X e A.
Ha 25 anni.. io invece ora ne ho 27.
Poi finiamo il test facendomi vedere il tutto unito e trasparente. Per tutta la serata ho avuto una bellissima sensazione di leggerezza e libertà.
La sera stessa sogno un essere nella mia camera, con altri esseri ma gli altri non li ricordo.. lui era vicino il mio letto mentre dormivo, e ricordo bene che mi ringhiava alzando il muso, era un essere blu o nero.
Il giorno dopo invece sognai che qualcuno mi fa mangiare un pomodoro.. io ho una forte allergia al nichel e se mangiassi qualcosa che non posso sto veramente male, con febbre ecc ecc.
Infatti quella settimana stesi molto male.
Dopo qualche giorno provai a scrivere il tutto al dottore Malanga, che mi rispose in base ai risultati del test di essere nel fenomeno delle adduzioni, di non pagare nessuno, di fare il test tctdf da sola, che deve essere un percorso da fare solamente da soli, e che sempre in base al mio test, nella mia vita dovrò risolvere o eliminare problematiche con figure maschili o femminili.
Rifaccio il test come lui spiega nel pdf che mi allega per email. Bhè è proprio vero che come mi disse il dottore..farlo da soli e tutt'altra cosa.
È passato ormai un mese, ogni sera parlo ad anima, ascolto il dottore, i suoi video, leggo tanto ecc.. Bhè vi dico che ora sono molto più serena, i problemi di salute stanno anche migliorando di tanto, anche il mio aspetto è migliorato perché da un bel pò non mi riconoscevo più allo specchio.. credo mi sia rimasta solo della rabbia repressa per quello che mi è stato fatto..e di aver creduto in un Dio per così tanto tempo invece di fare affidamento su me stessa.
Non sento più l esigenza di un aiuto esterno, perchè non ne ho più bisogno, percepisco di essere pronta a farlo da sola, mi sento forte non più depressa, frustrata dalla vita, sento di esser protetta da tutto.
Non importa se ho dovuto soffrire per arrivare alla verità.. l esperienza delle adduzioni mi è servita, mi ha portato a riconoscere chi sono realmente, sono speciale perché sono Anima.
Sono fiera del mio percorso fatto fin'ora, avrò ancora molta strada da fare lo so, ma non torneranno più oramai, sono troppo forte per permetterglielo.
Continuo ad ascoltare il Dottore che ammiro tanto, tramite lui e questo forum spero di acquisire ancor più coscienza e consapevolezza..vorrei tanto conoscerlo per ringraziarlo di persona.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di tutto il mio percorso..spero vi abbia fatto piacere e non annoiato. Grazie per la lettura Smile
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-06-2017, 11:43 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-06-2017 11:44 AM da Fianna.)
Messaggio: #2
RE: Il mio percorso in un Post.
Che il problema si e' risolto allora Smile
Vuoi spiegazioni su che e'successo in passato?! Mi pare qui ormai le cose siano apposto Smile
FESTEGGIAMENTI ^_^

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
19-06-2017, 12:06 PM
Messaggio: #3
(19-06-2017 11:43 AM)Fianna Ha scritto:  Che il problema si e' risolto allora Smile
Vuoi spiegazioni su che e'successo in passato?! Mi pare qui ormai le cose siano apposto Smile
FESTEGGIAMENTI ^_^

Si Fianna, mi piacerebbe avere alcuni vostri pareri riguardo la mia esperienza.. cosa ne pensi del mio test tctdf?
Visto che sarai molto più esperta di me..Secondo te come posso migliorarmi sempre più?
Grazie a te
Smile
19-06-2017, 12:20 PM
Messaggio: #4
Che dire..una bella testimonianza di un percorso travagliato, concluso con una perfetta riuscita del triade color test che ti ha messo nella condizione di acquisire piena consapevolezza di te...
Di Corrado Malanga aspettiamo le conclusioni sui lavori sulla modifica della realtà virtuale , da parte delle coscienze integrate.
19-06-2017, 12:27 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-06-2017 12:28 PM da Fianna.)
Messaggio: #5
Fatico a capire sto post. Sei libera, che ci stai a fare a chiedere pareri e come migliorarti?! La bussola che deve guidarti ora e'coscienza tua: BASTA cercare chi ti dica che fare. Devi essere una coscienza che non chiede ad altri come vivere e vuole decidere da sola. Essere, termine chiave Smile Consiglio mio eh.... poi vediamo che ti dicono gli altri.Ma io in questo caso sarei ancora buona a spiegarti solo cose successe in passato, con una libera non vado piu'in la' perche' lo trovo controproducente per tutti.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
19-06-2017, 12:36 PM
Messaggio: #6
Non esiste un modo migliore rispetto ad un altro a fare il tctdf.
Se ha funzionato allora ok sei libera.
Continua su questa strada stai andando benissimo verygood
19-06-2017, 02:51 PM
Messaggio: #7
Credo che l'unica cosa da fare ora sia andare avanti e continuare la tua crescita interiore. Se il prof ti ha confermato le adduzioni non c'è altro da spiegare. Ora imposta la tua vita centrandola su te stessa, sulla tua Anima e mantieni questo equilibrio. Capisco quello che tu dici in ordine alla religione. Ci sono passata anch'io ma ora ho compreso che erano stati loro perché quel percorso doveva portarmi a condizionarmi la vita tanto da rovinarmela. Anch'io sto passando momenti di depressione che vanno e vengono perché per riassettare una vita intera e divenirne padroni ci vuole forza. Io ci sto ancora lavorando insieme ai miei due bambini. In bocca al lupo per il futuro
19-06-2017, 06:14 PM
Messaggio: #8
Grazie davvero per i vostri consigli.. si sono libera e lo sento davvero dentro me di esserlo.
Solo che vorrei cercare di capire alcune cose.. le cose negative successe nella mia vita sono dipese dalla loro influenza?
Perché dopo il test ho sognato quell'essere che ringhiava accanto al mio letto? Se ero già libera come hanno fatto a trovarmi?
Secondo voi i Tarocchi e la magia sono collegati a loro?
Un altra cosa che vorrei cercare di capire è.. come fermare il ciclo di reincarnazionè?
Nikita ho letto i tuoi post, complimenti per la tua caparbietà..non mollare, ce la farete assieme ai tuoi bambini. Un abbraccio.
19-06-2017, 06:31 PM
Messaggio: #9
(19-06-2017 06:14 PM)Imperatrice09 Ha scritto:  Solo che vorrei cercare di capire alcune cose.. le cose negative successe nella mia vita sono dipese dalla loro influenza?
Si.
Ma attenzione.
Dire che è stata colpa loro è un cedere il potere.
Quindi ok è colpa loro ma lo abbiamo scelto noi.
(19-06-2017 06:14 PM)Imperatrice09 Ha scritto:  Perché dopo il test ho sognato quell'essere che ringhiava accanto al mio letto? Se ero già libera come hanno fatto a trovarmi?
Sono stupidi non scemi Smile
Evidentemente eri ancora nella stessa casa dove abitavi da addotta.
(19-06-2017 06:14 PM)Imperatrice09 Ha scritto:  Secondo voi i Tarocchi e la magia sono collegati a loro?
Un altra cosa che vorrei cercare di capire è.. come fermare il ciclo di reincarnazionè?
Malanga non parla direttamente di reincarnazione.
Anche se comunque tocca l'argomento.
Comunque bisogna tener presente che il tempo non esiste e che nella realtà reale tutto avviene in un istante.
Significa che la tua vita futura è già accaduta e finita pure.
Come va a finire? Nell'unico modo possibile, e cioè come lo decidi tu.
19-06-2017, 08:37 PM
Messaggio: #10
I tarocchi rappresentano un archetipo, e sono 22 di numero che è un numero archetipo , forniscono chiavi di lettura dell'universo reale (ad esempio offrono la possibilità di intrepretare avvenimenti passati o futuri in quanto decodificano informazioni dall'universo reale in cui il passato, il presente e il futuro sono sovrapposti in un unico istante).
Nel sogno, la parte animica comunica a mente utilizzando archetipi la cui interpretazione è di più facile lettura man mano che aumenta la nostra consapevolezza.
La magia è altro, utilizzando mezzi di comunicazione (rituali) , di fatto apre porte di accesso verso dimensioni frequentate da entità aliene con le quali purtroppo si instaura un rapporto di servo-padrone dai risvolti devastanti.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)