Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
parere su TCT statica di un amico
26-06-2017, 10:52 PM
Messaggio: #1
parere su TCT statica di un amico
Buona sera a tutti.
Il figlio di mio amico ha sofferto frequentemente di alcuni tipi di paralisi notturne in cui oltre a sentirsi bloccato fisicamente percepiva una strana sensazione come se il blocco fosse una fase iniziale di un qualcosa con un´angoscia crescente. Praticamente sentiva che era come se avesse il potere di decidere se continuare il blocco oppure no. Una volta, in uno di questi momenti, ha sentito anche una voce femminile (sempre femminili queste voci come capitava a me nei sogni) che lo rimproverava su certi comportamenti richiamando alla memoria la madre defunta alla cui figura lui e´ molto legato (senso di colpa indotto dal LUX?). Oltretutto ha avuto periodi difficili e in molti momenti della vita ha percepito come una sorta di sventura che lo perseguitava e vi posso assicurare che ha avuto molti episodi, fra cui incidenti, abbastanza strani.
Lui ha visualizzato le tre sfere tutte dello stesso colore e dimensione, in questo caso argenteo, e posizionate di fronte a lui formando un triangolo. Che significato puo avere? Grazie mille!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-06-2017, 06:03 PM
Messaggio: #2
RE: parere su TCT statica di un amico
addotto. Poveretto. Quanti anni ha?
Oltre tutto senza mamma. Si' è un classico anche che si fingano parenti morti, quello era il lux quasi di sicuro, i sensi di colpa piace istillarli a lui...

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
27-06-2017, 10:04 PM
Messaggio: #3
Ciao Fianna, ciao a tutti, allora rispondo anche qui perche mi pare giusto che tutti si facciano un´idea, anche se sicuramente, come dici tu, deve trattarsi di interferenze. Il ragazzo ha ben 26 anni e, per le problematiche che ha incontrato, temo che sicuramente ci siano di mezzo loro. Troppi fatti legati a sventure che sembrano quasi programmate nei suoi confronti o incontri con persone sbagliate che gli hanno fatto veramente del male. Chi ha vissuto questo problema sa bene la diffferenza fra la semplice sventura, il caso, le scelte piu o meno sbagliate che facciamo tutti nella vita e invece il vero e proprio accanimento di certi eventi in sequenza, spesso sincronici, nel dirottarti molto spesso verso una situazione particolare e molto spesso caratterizzata da solitudine, isolamento e difficolta di ogni genere. Non toccandomi in prima persona per rispetto non voglio entrare nei particolari cosa che fara magari lui un giorno se vorra. Anche suo padre ha avuto episodi strani (pigiama al contrario, voci insolite tra lúmano e lßanimalesco fuori dalla finestra alle 4/5 del mattino) e ultimamente gli episodi sembrano aumentati stranamente da quando ho iniziato io le tecniche del Prof...(siamo tutti affettivamente molto legati). Cosa posso consigliargli? Rifare la TCT da solo senza l áiuto del padre? Provare il Simbad? Il problema e´ vedere quanto accetta in coscienza la possibilita dell esistenza di questo fenomeno senza spiegarlo solo in termini religiosi (es. sono forze del male prego tal dei tali e queste spariscono) perche si fa il gioco dei lux e dell uomo primo che ha tutto l interesse ad apparire il nostro salvatore da quello che ho capito Angry.
28-06-2017, 12:18 PM
Messaggio: #4
Beh certo che se il padre è stato protagonista degli episodi che citavi, e lo ha aiutato a fare la TCT non credo siano proprio le condizioni ideali per effettuare una simulazione mentale in tutta serenità....
28-06-2017, 02:49 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-06-2017 02:51 PM da Fianna.)
Messaggio: #5
Gli puoi solo dire guarda che per me c'è questo problema, guarda questo video. E gli passi il video Prenderne coscienza. Vecchiotto eh, ma fa sempre il suo. Oppure gli passi il TAV e gli dici prova a fare questo test. Il TAV è organizzato benissimo per far mettere insieme i pezzi del puzzler agli addotti, collegare avvenimenti a cui magari nemmeno avevano fatto caso ma oggettivamente strani... Risveglia ricordi sopiti di adduzioni. Ha 26 anni, questo è adulto, e in nessun modo potete forzarlo. Finisce solo che ti mandano a quel paese (per esperienza te lo possiamo dire tutti...). La vita se la sceglie lui, piu che parlargliene non si puo'. E anche continuare con la tct statica non ha senso qui, si sa che è addotto ma lo deve capire lui e col colore di 3 sfere non lo capisce. Proponetegli il TAV e di vedersi prenderne coscienza per saperne di piu', e poi basta.
Anche perchè devi sempre finirti di liberare tu, altro non puoi fare. E anche il padre dovrebbe pensare a liberarsi lui...Luxor ha pienamente ragione. C'è un video guidato dalla voce del Proff per fare la visualizzazione, semmai passate quello a chi deve vedere le sfere, non guidatelo mai da ancora interferiti. Semplicemente a livello inconscio un' anima addotta passa solo di restare addotti.
Pensate che i canoni per guidare le tecniche sono: essere liberi da un anno, fare pratica prima sui liberi, poi sui borderline, poi infine sugli addotti... Io ve lo dico: rischiate solo di incasinarvi di piu'.

ti do' i link:
il tav è a destra: https://coma.opide.net/

tvt guidato dalla voce del proff: https://www.youtube.com/watch?v=IRcWgMC41m4

video prenderne coscienza
https://www.youtube.com/watch?v=dtLQr6Xw83U

Che si inizino a notare cose piu' evidenti riguardo all'operato alieno spesso corrisponde ad una coscienza che inizia a farsi notare certe cose per procedere con la liberazione Smile S' è possibile vi siate passati informazioni a livello inconscio. Ma le tecniche meglio le facciate da soli singolarmente.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
28-06-2017, 04:02 PM
Messaggio: #6
Sono perfettamente d'accordo in tutto grazie ragazzi ora riferirò
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)