Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Motivi per cui si resta addotti
30-06-2017, 06:08 PM
Messaggio: #1
Motivi per cui si resta addotti
Come sapete per mia grande fortuna mi sto studiando milioni di autori di pedagogia per il concorso. Perché mette anche quelli minori quindi credetemi, si va ben oltre che ho studiato all'università. Pensavo, visto che abbiamo qualcuno che fatica a liberarsi, potrei nel frattempo che mi faccio il mazzo mettere da parte qualche idea buona per chi non gna fa, sulla risoluzione di certi problemi. "Lavoraci su" quando la tecnica non riesce perchè uno non vuole liberarsi non è che sia precisissima come cosa da fare... vediamo. Mi dite tutte le motivazioni per cui uno resta addotto?! Se me ne scordo dite eh...
1) Mi sento solo...meglio malaccompagnato che solo
2) Mi sento importante ad essere scelto dagli dei
3)Mi fanno pena, come posso non aiutarli?
4)Credo in dei angeli spiriti... Ma penso sia sempre un: allora non riesco a gestirmi la vita da solo, ci deve essere chi è piu' grande di me che mi determina.
5)Potrebbero essermi di qualche vantaggio.

Ad occhio a che vedo io la maggior parte rientra nel primo: mi sento solo... meglio con loro che solo.
Beh oh tanto male non fa, se trovo materiale utile segnalo.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-06-2017, 06:13 PM
Messaggio: #2
RE: Motivi per cui si resta addotti
ciao,

rimetto pari-pari il testo di un mio post vecchio, sperando sia ancora utile:

ciao, ecco alcune domande/motivazioni da farvi da soli per capire come mai nonostante avete letto i documenti del prof., visto le sue conferenze ma sopratutto nonostate avete fatto le tecniche continuate a farvi prendere.

importante: ad ogni domanda/motivazione dategli un voto da 0 a 10

domanda 1: da 1 a 10, quanto potresti tenerteli perchè ti senti solo/a e ti fan compagnia?

domanda 2: quanto pensi che siano buoni?

domanda 3: quanto pensi siano la tua famiglia?

domanda 4: quanto ti senti speciale ad essere addotto/a?

domanda 5: quanto senti che coscienza tua è piu' potente di loro?

domanda 6: quanto li tolleri perchè ti fanno pena?

domanda 7: quanto li tolleri perchè pensi che "tanto sono più forte io e ho tutto il tempo che voglio per cacciarli"?

domanda 8: non ricordando nulla o quasi delle volte che son venuti a prenderti, non hai abbastanza presa di coscienza del problema ?

domanda 9: altre motivazioni che possono venirvi in mente

parlate tra voi e voi, o fate la tct flash e parlate con le vostre componenti (mente, spirito e anima) e indagate a fondo, valutate tutti i pro e i contro se alcune di queste motivazioni vi risultano positive.
non c'è nulla di buono nel tenerseli, NULLA!
vi hanno solo rovinato la vita fino ad oggi!
ma un conto è saperlo superficialmente, un conto è sentirlo dentro!

buona introspezione Smile
30-06-2017, 06:14 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-06-2017 06:15 PM da Fianna.)
Messaggio: #3
URCA mille grazie!!!!HeartHeartHeartHeartHeart
Qui siamo troppo avanti, abbiamo anche il quiz a domande Big Grin

30-06-2017, 06:21 PM
Messaggio: #4
Unico e vero forum..per addotti....Wink senza alcuno spirito egoico...
30-06-2017, 07:29 PM
Messaggio: #5
Ottima iniziativa.
17-05-2018, 12:29 PM
Messaggio: #6
A sto post va fatto un monumento....

24-05-2018, 09:20 PM
Messaggio: #7
"domanda 5: quanto senti che coscienza tua è piu' potente di loro?"
"domanda 8: non ricordando nulla o quasi delle volte che son venuti a prenderti, non hai abbastanza presa di coscienza del problema ?"

Questi possono essere i punti "deboli" per me. Ormai è passato così tanto tempo in cui "non sono ancora riuscita" che mi viene da dubitare di me stessa insieme al fatto che più passa il tempo e meno mi accorgo né ricordo quello che mi succede, mi ritrovo solo i lividi circa una volta a settimana contestualmente al fatto di stare male e non riuscire a fare più nulla nella vita quotidiana.

Eppure prima mi ricordavo tutto, me ne accorgevo sempre. Cavallette bruciate e poi sono rimasti solo i militari che dall'ultima esperienza ricordata pareva che essendomi ribellata nel corso del rapimento mancasse poco per bruciare pure loro. TCT fatto e che sempre ritorna un unica sfera opaca e non più trasparente, continuo a parlare con Coscienza ma al lato pratico poi tornano i lividi.

Seguo i consigli che mi date qui e che davvero sento utili, le pubblicazioni sull'autostima ecc. perché la mia vita non è quella che sto vivendo ora, io voglio altro, finora è stato un disastro e solo sofferenza praticamente da quando sono nata, non ne posso più. Ho fatto l'Evideon test e ho rimesso a posto tutti gli assi che erano spezzati, ora rimangono messi bene ma la trasparenza non mi resta.

Non trovo motivo per continuare a vivere questa esperienza, vorrei concentrarmi in altro e nonostante stia male fisicamente tanto da non camminare normalmente da settembre e con continui dolori comunque mi sforzo di non lasciarmi andare trovando ancora la voglia di vivere anche se sono davvero stanca anche psicologicamente. Continuo però a farmi passare tutto questo, che faccio ora?
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)