Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Al supermercato in chiusura
02-07-2017, 11:11 PM
Messaggio: #1
Al supermercato in chiusura
Dunque...sogno che il supermercato sta per chiudere e io son fuori con un'altra persona (donna/anima?), stanno per già iniziando a spegnere le luci e le sbarre di passaggio...e la donna con me mi dice non ce la fai è inutile che entri sta per chiudere...
Ma devo prendere solo 2-3 cose quindi decido di entrare lo stesso e di fare veloce (mi serve assolutamente una bottiglietta dell'acqua e poi non ricordo...), mi metto poi in coda per pagare, ma alla fine ho dimenticato di prendere una cosa.

Questo oltretutto mi capita spesso anche nella realtà...perchè non mi faccio mai la lista della spesa Tongue
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-07-2017, 11:04 AM
Messaggio: #2
RE: Al supermercato in chiusura
Dunque....proviamo a dare una interpretazione ; il supermercato è il luogo, lo spazio racchiuso, dove si entra per acquistare qualcosa, l'acquisto è una forma di dare per ricevere (si danno soldi e si riceve il prodotto desiderato), quindi mi sembra di intuire che la parte animica sembra scoraggiarti dall'entrare per realizzare questa condizione di dare per avere, non andare al supermercato, non comprare, non pensare di ottenere qualcosa sacrificando parte di te stessa.
03-07-2017, 07:11 PM
Messaggio: #3
Bella interpretazione...quindi potrebbe fare riferimento alla mia condizione attuale molto probabilmente...
resta da capire quale di queste visto che potrebbero essere più di una...
coinquilina o famiglia....per esempio...
potrebbe essere anche che per soldi (l'affitto) stia rinunciando ad una parte di me?
03-07-2017, 07:57 PM
Messaggio: #4
Potrebbero essere tutte .....
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)