Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Testimonianze di Autoguarigione
03-07-2017, 03:05 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-07-2017 03:12 PM da Fianna.)
Messaggio: #1
Testimonianze di Autoguarigione
Raccolta di testimonianze sull'autoguarigione conseguente alla liberazione dagli alienacci. Ricordo che di casi di gente che sostiene che poi è stata meglio o guarita del tutto ce ne sono tanti... Mai darsi per vinti anche se avete una malattia.
Si fanno tutte le cure mediche del caso, e per chi ci crede potete provare anche l'autoguarigione (mentre vi curate coi medici...) male di sicuro non fa, alla peggio non ottenete nulla.
Ho già detto che dovete andare dal medico?! (Ci manca solo che ci dicano che vi diciamo di non curarvi per vie normali... Preferisco essere chiara).

https://www.scribd.com/document/33659557...k-2017-giu

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-07-2017, 06:23 PM
Messaggio: #2
RE: Testimonianze di Autoguarigione
Molto interessante....
07-07-2017, 11:47 PM
Messaggio: #3
Io non voglio più andare dai medici che spillano un sacco di soldi anche inutilmente..ne so qualcosa purtroppo.
Con il mio percorso sto cercando di autoguarire i miei problemi di salute, parlo a coscienza del problema, ho chiesto cosa mi rappresenta questa malattia così subdola.. mentre lo chiedo in meditazione visualizzo un uomo in sovrappeso.. ero talmente rilassata che ci ho messo un pò a farci caso su questa figura.
Ero io in una vita passata? È quello che ho percepito purtroppo.

In questa vita ho problemi con il cibo, molte intolleranze alimentari, quindi la mia dieta è molto molto limitata..se sbaglio nel seguire la dieta correttamente ho gli stessi sintomi di una persona celiaca e sto molto male.
Circa 3 anni fa tutto l opposto, mangiavo di tutto e molto..
Per me il cibo é come una droga, a volte mangio quello che non posso pur sapendo poi di stare molto male.

Devo dire che iniziando questo percorso c'è stato un grande miglioramento di salute.
07-08-2017, 02:44 PM
Messaggio: #4
No ma non centra che sia una vita passata. I problemi che hai ora li hai nelle vite passate e future, risolvili qui nel presente e vedi come cambiano anche le vite che vedi.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)