Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sogno sigaro in cielo
13-07-2017, 02:03 PM
Messaggio: #1
Sogno sigaro in cielo
Stanotte altro sogno..
Ero in una scuola con altre persone che non conosco.. eravamo tutti su un balcone, tutto ad un tratto vedo un oggetto strano in cielo, io esclamo a tutti che sto vedendo questo strano oggetto a forma di sigaro e cerco di fotogragarlo con il cellulare.
L oggetto a forma di sigaro lo ricordo benissimo e volava molto basso.
Io ero contenta perché finalmente l'ho visto.
Anche nella realtà spero di vedere un disco in cielo..non so perché.
Cosa ne pensate?;continuo sempre a fare sogni pareticolari come questo
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-07-2017, 02:09 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-07-2017 02:10 PM da Fianna.)
Messaggio: #2
RE: Sogno sigaro in cielo
Possibili interpretazioni:
1) Ricordo di una volta che li hai visti, e poi ti han reso inaccessibili i ricordi... I dischi volanti a sigaro esistono davvero.
2) Anche nell'intepretazione dei sogni io non me la sento mai di dire un significato unico, univoco. Io ti dico che penso sia possibile vedi te che ti risuona. Nell'accezione di: "oggetto alieno in cielo" puo simboleggiare che hai ancora parassiti. In quella di che bello vedo l'UFO puo' simboleggiare che ancora ci vuoi avere a che fare. Se no puo' essere anche un: almeno ne sono consapevole che ci sono.
Onestamente a me se è archetipico non pare nulla di buono.
Per sapere cosa rappresenta dovresti chiedere a coscienza tua. Se no c'è il metodo di riraccontare la storia dal punto di vista di OGNI personaggio, ufo compreso Big Grin Funziona per capire il senso, garantisco...

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
13-07-2017, 04:25 PM
Messaggio: #3
Fianna cosa si fa e come per ricordare la storia di ogni personaggio? Parli del SIMBAD? Mi sembra di aver letto qualcosa a riguardo ma non ricordo bene.
Si può fare anche dopo essersi liberati? O c è pericolo di qualcosa?

La scena del sogno mi ricorda una scena di alcune sere fa, quando ero affacciata dal balcone ed ho visto un aereo militare che infatti volava a bassa quota vicino casa mia e andava verso oveSt, ma io abito vicino ad una base di aeronutica militare o non so cosa sia di preciso, quindi non saprei se facesse parte di li, a volte li vedo passare ma quest ultimo era molto viCino casa e mi ricorda la stessa scena del sigaRo. Non saprei se il tutto si può associare.

Spesso penso che mi piacerebbe vedere un ufo si, questa cosa é presente in me da piccola, sono sempre stata molto affascinata anche se poi é andata persa e solo conoscendo il dottore ho scoperto un altro mondo.
13-07-2017, 07:36 PM
Messaggio: #4
Non c'entra nulla il simbad. E non la devi ricordare, la inventi.Ti cali nei panni di ogni singolo personaggio e dal loro punto di vista prospettico visivo e riracconti il sogno.Non mette a rischio nulla di nulla stai tranquilla.

Controlla se si puo' associare. Fai un ncora, parla con coscienza tua, fai che ti riesce ma controlla se c'entra qualcosa.

Direi che gli ufo meglio se se ne tornano a casa loro. Che se ci sono non sono mai per fare nulla di buono.

13-07-2017, 11:40 PM
Messaggio: #5
Ho ricordato almeno spero.

L'evento dell elicottero militare ha risvegliato in me un vecchio ricordo cancellato da loro e coscienza ha voluto "risvegliarlo" tramite il sogno, fatto realmente accaduto anni fa mentre
andavo ancora a scuola, ecco spiegata la presenza dei compagni sconosciuti.
Ero a scuola mentre ho potuto vedere questo disco a forma di sigaro che mi ha preso quel giorno stesso mentre mi trovavo non so in quale preciso punto, ma sapevo di essere a scuola..non so se sia possibile essere presi anche di giorno in luogo pubblico..so che possono fermare il tempo.
Ho chiesto di vedere quello che mi hanno fatto quel giorno non vorrei condizionarmi ma ho rivissuto un po' tutto, un alieno a testa-cuore,una stanza che sembrava di pietre conteneva 2 cilindri sul lato sinistro, io stesa su di un lettino e una mia copia nel cilindro..non sono riuscita a vedere altro.

A volte mi chiedo perché l'alieno mi attrae da così tanto tempo, e tutt'oggi ne sono attratta.
Sono spaventata, temo di non esserne uscita completamente, stanotte durante quel sogno ho dormito malissimo, ultimamente sono anche senza forze, molto stanca.
14-07-2017, 12:10 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-07-2017 12:16 AM da Fianna.)
Messaggio: #6
Già dire: "temo di non esserne uscita", non va bene. Indica confusione. Tu devi (e puoi assolutamente) sempre avere la bussola di che sta succedendo. Se sei libera bene, se non lo sei bisogna che te ne accorgi per continuare a lavorarci e liberarti. Nessuno puo' farlo per te, pensa che anche quando seguivano gli operatori, la tecnica te la facevano loro ma dovevi raggiungere la tua auto-gestione diciamo... Tanto l'operatore di notte quando tornavano in camera non c'era a mandarteli via.
Allora, coscienza tua sappiamo che parla, ti parla anche coi sogni, poveretta non si puo' dire non collabori, questo è BUONO. Controlla la tct flash, vedi che vedi, e già cosi' dovresti capirlo, ma anche: parla con coscienza tua, dille di farti capire esattamente che sta succedendo. Insomma no paura, si azione, e reazione, se serve Smile
Io fossi in te chiederei come mai ti attraggono tanto. E su quello lavorerei... Perchè lo capisci da sola anche presumo, non è un bene... Anzi spesso son cose causate proprio dagli alieni. Ma non escludo altre cose, chiedi a lei e vediamo.
E ricorda che se vuoi li mandi via. Sempre e comunque.

ps) Possono prenderti anche a scuola o tra 3000 persone. Senti questa che è comicissima: una volta mi presero durante un compito in classe. Io all'epoca ricordavo che facevo il compito ma non la fine del compito: BOH. Ma ero rincoglionita ed abituata alle cose strane e non ci davo peso. Quando il Proff riporto' i compiti era incazzato nero con me, avevo copiato il compito parola per parola dalla mia compagna di banco nome compreso. Cioè mettiamo se io mi chiamo Daria Bianchi e la mia compagna di banco Sonia Rossi, io avevo firmato copiando anche la firma. Moh' io se qualcosa sapevo è che quel compito non l'avevo fatto io, io lo so come mi chiamo. Venne fuori che ero stata presa all'inizio del compito, avevano messo la copia al mio posto, che aveva copiato pari pari il compito dalla mia compagna di banco, nome compreso. Avoja che possono prenderti anche a scuola...

14-07-2017, 01:55 AM
Messaggio: #7
Ero sicura di me Fianna..di avercela fatta e credo sia ancora così, però questi sogni e la stanchezza mi demoralizzano, mi mettono ansia e confondono. Anche il pensiero fisso di loro mi mette ansia e mi chiedo spesso quale sia il motivo.
Ho chiesto a coscienza perché questo pensiero fisso, questa attrazione verso loro.. coscienza mi ha parlato dicendomi che li reputo speciali che ne sono attratta, ma che il problema è mio non suo cioè di coscienza.. sono io che ancora non so staccarmi da loro e che lei stessa cerca di farmi fare questi sogni per "risvegliarmi" in qualche modo, farmi vedere le mie vicissitudini per poi allontanarli del tutto.
Ad esempio, in sogno vedo i miei compagni di scuola, ma li percepisco come sconosciuti perché sono sempre stata messa da parte da chiunque per colpa loro e anima vuole farmi capire che la colpa è loro non mia se ho vissuto spesso in solitudine..infatti me lo sono sempre chiesto il perché di tutto ciò, so di essere un pò particolare come persona ma tutto vicissitudini ecc mi sembravano fuori dal normale.
Quando frequentavo le scuole elementari invece piangevo ogni giorno li a scuola , le maestre ne avevano abbastanza di me e mi trattavano uno schifo solo perché piangevo e non volevano capire il perché, e certo..! era troppo pesante per loro una bambina che piangeva ogni giorno. Non so neanche io perché piangevo.

Ora che coscienza mi ha detto ciò, che la colpa è mia cosa devo fare? L'ho chiesto anche a lei.. mi dice: guarire.
Ma come e cosa? Non capisco.. sono un po' dura.. cosa devo fare?
Rifare il tctd?

La tua storia Fianna é davvero inquietante, fanno davvero questi errori eclatanti?! Hai mai provato a fare un video parlando delle tue esperienze?
14-07-2017, 02:55 PM
Messaggio: #8
Ho sognato di nuovo stanotte di trovarmi in un posto dove c'era anche il prof.. vado verso di lui perché sa cosa dirmi e sa come farmi uscire dal problema.. parliamo, mi spiega cosa fare ma non mi ricordo più nulla..il prof va via senza salutarmi anche se sento che avrebbe voluto farlo.
Poi mi trovo a casa mia con una ragazza trasandata, seduta vicino a me, mi dice che è del mio stesso paese e che lei conosce il professore Malanga, poi le chiedo di portarmi da lui.. ma la ragazza non era molto felice e ricordo bene che era trasandata e sporca..non ricordo nient altro.

Posso attribuire la ragazza alla mia anima?
Forse tramite il sogno mi incita a seguire meglio il prof.
14-07-2017, 04:02 PM
Messaggio: #9
Penso proprio di si.., la tua parte animica ha bisogno di essere liberata dalla attuale condizione di trasandatezza , e per farlo devi andare verso il prof. cioè devi comprendere bene la tua situazione anche facendo funzionare la tua parte razionale , cioè leggendo, informandoti, comprendendo tutto ciò ti serve per completare il tuo percorso di liberazione.
14-07-2017, 10:18 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-07-2017 10:18 PM da Fianna.)
Messaggio: #10
le cose da fare son quelle. NON ripetere la tct flash, tel'ho spiegato. Controlla come sei messa e la ripeti da capo SOLO se trovi le sfere ridivise! Per il resto la riprendi da che trovi, e la sistemi, e chiedi a coscienza tua come mai avevi perso la trasparenza... se trovi che l'avevi persa. Se no se vedi l'universo o qualcosa che ti fa capire che sei invisibile, NON la ritocchi. Parli solo a coscienza tua. Anche con pazienza certosina, anche con 30 domande, ma chiarisci il quadro della situazione. Devi arrivare ad autogestirti... E per farcela devi anche leggerti i pdf cosi' capisci meglio in che situazione ti trovi.

Non ho mai fatto video, forse a prima o poi lo faccio.

Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)