Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
se frequento posti sul web per addotti non mi libero
18-07-2017, 09:09 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-07-2017 09:13 PM da Fianna.)
Messaggio: #1
se frequento posti sul web per addotti non mi libero
facciamo il continuo del post "se vivo tra addotti non mi libero" nella solita cartella, ma qui specifico sul web.

Regola d'oro (ripetiamola): non conta dove siete, con chi state, che fate, che problemi avete ecc. ecc. se volete liberarvi vi liberate sempre. Anche senza tecniche, anche senza nemmeno avere mai sentito parlare di coscienza e di atto di volontà... Se una coscienza s'è rotta le scatole e vuole smettere di fare quell'esperienza, la smette e nessuno glielo può impedire.
Nemmeno il web Big Grin

Detto ciò, quando sentite consigliare di non andare su pagine fb, o forum per addotti o sul web in generale, lo fanno perché si ritiene che ci possano essere persone "cattive", nel senso di alienate, che possano nuocere a un addotto che è confuso e non sa bene comprendere se quel che gli dicono sia buono o no. Si teme che questi posti siano frequentati da altri addotti che cercheranno di far restare addotto il nuovo arrivato, oppure gli daranno informazioni al 95% buone e al 5% che vanificano tutto il lavoro svolto... Ci vuol poco, basta dire all'addotto che è bene se invoca l'angelo custode mentre si libera. Oppure magari mentre si libera finirà su un forum di magia (e siamo d'accapo se si mette a fare rituali) o sui viaggi astrali (posti che ve lo dico io pululano di addotti). Son casini che succedono sopratutto quando l'addotto che si libera non si legge i documenti ufficiali e vaga in giro in cerca di informazioni e trova a dargliele chi vai a sapere dove le ha prese... Castaneda Mago Merlino Paganesimo religioni varie ecc... Come per tanti video youtube.
Non ultimo segnalerei che ci sono posti dove il possibile addotto viene preso a pesci in faccia e già sta male di suo, quindi si deprime ancora di più e questo contribuisce a non fargli risolvere il problema se è fragile come volontà di liberarsi.

Moh', lasciatemi dire che qui sopra tutto perfetto non avremmo fatto perchè siamo esseri umani, ma siamo sempre stati passabilmente buoni per aiutare a liberare. Almeno 200 li abbiamo aiutati a liberarsi eh Smile Conosciamo davvero la materia e vigiliamo in modo paranoico che non vengano scritte idiozie.

Però in generale è vero che senza poter analizzare posto per posto e post per post l'addotto girando per il web può incappare in luoghi che possono contribuire a rallentarlo.
Eh eh eh l'argomento è controverso. Io personalmente ho sempre pensato che un addotto che si libera deve leggersi i documenti ufficiali, che escono da studi su migliaia di persone, e centrarsi su se stesso, perché tanto se non sara' gente sul web le scatole a liberarsi gliele romperanno fuori nella vita reale, che si fa si chiude l'addotto sotto a una campana?! Se sa che magia religione e viaggia strali non van bene, non ci si deve proprio infilare nel mezzo che sia sul web o in un gruppo di amici che fanno sedute spiritiche. Pensandola così non mi viene da dire nulla se non studiate e regolatevi da soli. Poi 'sta storia che ci sono mezzi di comunicazione negativi c'è da secoli: l'han detto per la radio, per il cinema, per la tv, il telefono, ora il web... Come sempre: van saputi usare. Non levati vedendoli come il demonio in sè. E se il web manda messaggi subliminali tranquilli che quelli ve li sparano anche mentre dormite senza il pc davanti (parere mio eh...)

Quindi come dicevo nell'altro post: anche stare sul web vi può non fare liberare NELLA MISURA in cui voi glielo permettete. A uno che vuole mandarli via e cambiare vita nemmeno se lo piazzi a fare il webmaster di 10 siti ad argomento magica esoterismo e religione glieli lasci addosso.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)